FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Propongo anch'io un quiz....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Propongo anch'io un quiz....   
Autore Propongo anch'io un quiz....
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 16-07-2002 13:20  
Non ho letto tutti i quiz, quindi spero di non proporre qualcosa di già chiesto...comunque....

Da che film è tratta questa frase?

"...credi che la mia vita sia andata come volevo perchè vivo in questa casa e che quando mi guardo allo specchio io urli <<Che bello essere me e non un cantante rock ventenne e miliardario, col corpo di un atleta e un'erezione a lunga durata?!>> No!! Quindi fatemi il piacere di non rompere le palle!!!"

A voi la parola!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-07-2002 13:23  
ROCK STAR

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Inviato: 16-07-2002 13:29  
quote:
In data 2002-07-16 13:23, seanma scrive:
ROCK STAR

No, mi dispiace...questo è una commedia del 1994 e chi dice la frase è un attore non era ancora molto famoso in quel periodo...

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Inviato: 16-07-2002 15:49  
Nessun altro vuole provare a rispondere????????????
Dai, buttatevi!!!!

0.003661 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd