FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Chi l'ha detto???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Chi l'ha detto???   
Autore Chi l'ha detto???
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-12-2004 14:34  
Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fettuccine con il ketchup! Sono diventato una normale nullità! Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi!
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-12-2004 14:57  
Innanzitutto ti faccio enormi complimenti per questo nick

Poi azzardo: il film è LE IENE?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Inviato: 24-12-2004 15:49  
Non è ne Le Iene!
Il mio nick è un aiuto...
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2004 17:20  
Quei bravi ragazzi?

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-12-2004 17:20  
quei bravi ragazzi?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 24-12-2004 17:21  
accidenti.
abbiamo postato insieme.
ci dividiamo il premio?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Inviato: 24-12-2004 17:22  
Visto che c'è un ex equo: vince chi mi dice in che occasione del filmviene pronunciata...

anthares

Inviato: 24-12-2004 17:31  
mi ricordo che la dice Ray Liotta ma non il momento esatto.

lascio l'onore a Philipcat

archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 24-12-2004 17:40  
quote:
In data 2004-12-24 17:31, anthares scrive:
mi ricordo che la dice Ray Liotta ma non il momento esatto.

lascio l'onore a Philipcat

allora credo dovremmo aspettare après les fetes...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-12-2004 17:50  

rubo l'onore a Philpcat: lo dice Ray Liotta, alla fine del film a proposito della sua nuova vita nel programma di protezione testimoni, che lo terrà lontano dai suoi fasti gangsteristici. se ricordo bene.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Inviato: 24-12-2004 19:05  
Giusto Vietcong! Risposta esatta.
Per la cronaca Ray Liotta interpreta Henry Hill.

0.006200 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd