FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - So che è facile....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > So che è facile....   
Autore So che è facile....
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 23-10-2004 17:25  
"Ho un sacco di bei ricordi di quel cane...!"

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
Rorschach

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2004 19:18  
bella firma, bello avatar
ma io non so

Visualizza il profilo di Rorschach  Invia un messaggio privato a Rorschach    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 23-10-2004 19:29  
indy?

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 23-10-2004 23:19  
Sì, il 3°, alla fine, quando Sallah (si scrive così?) si mette a ridere scoprendo da Jones sr. l'origine del soprannome del figlio. Chiedo scusa, so che il topic non era mio...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 23-10-2004 23:25  
Niente scuse !!! è giustissimo !!!
una delle migliori battute del film!
("Tu...porti il nome di un cane?? ahahhaha!")

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004094 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd