FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - buffo ma facile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > buffo ma facile   
Autore buffo ma facile
JimConway

Reg.: 07 Set 2004
Da: collegno (TO)
Inviato: 10-09-2004 10:54  
"...mi trovi buffo ?? buffo come??? buffo come un pagliaccio ....?? ti faccio ridere...??no fammi capire ..perche' forse sono io che mi sono un po' rincoglionito....."

Tony D'Amato (Any given sunday)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2004 10:59  
quote:
In data 2004-09-10 10:54, JimConway scrive:
"...mi trovi buffo ?? buffo come??? buffo come un pagliaccio ....?? ti faccio ridere...??no fammi capire ..perche' forse sono io che mi sono un po' rincoglionito....."

Quei bravi ragazzi (Goodfellas)!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Reg.: 07 Set 2004
Da: collegno (TO)
Inviato: 10-09-2004 12:06  
..........................aiutaca forse anche il mio username..........ma cmq e' lui..............il granade Tommy.............

Tony D'Amato (Any given sunday)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003809 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd