FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Questa non la sa NESSUNO!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Questa non la sa NESSUNO!!!!   
Autore Questa non la sa NESSUNO!!!!
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2004 23:19  
"Non so niente di lei. So solo che entrata nella mia vita e che non vuole più uscirne". E' recente ed è di un regista italiano.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-09-2004 08:51  
è un film che ho visto sicuramente...
...ora a beccare quello giusto!

Mi ricorda NON TI MUOVERE
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
tony87

Reg.: 08 Ago 2004
Da: lecce (LE)
Inviato: 02-09-2004 14:14  
andata+ritorno
I am ugly. Please just go away

Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 02-09-2004 14:16  
quote:
In data 2004-09-02 14:14, tony87 scrive:
andata+ritorno

anche secondo me

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 02-09-2004 18:20  
Sotto falso nome?

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2004 22:44  
quote:
In data 2004-09-02 18:20, allmylove scrive:
Sotto falso nome?

Ueeeh, E' GIUSTA!!! All, ma mi spieghi come azz fai?? Mammamia, mi fai un po' paura...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 03-09-2004 06:39  
Ieri ci stavo pensando ma non riuscivo a capire quale film fosse... eppure sapevo di averlo visto niente nebbia totale. Poi leggo il Ciak di questo mese e cosa vedo? Tra i dvd in uscita c'è "Sotto falso nome" Ecco qual'era il film! Quando si dice la fortuna...

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 03-09-2004 alle 06:41 ]

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005627 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd