FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Facilissima!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Facilissima!   
Autore Facilissima!
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 29-08-2004 20:33  
A "Calma! Sono io!"
B "Dimostralo!"
A "Sei un coglione!"
B "Ok"

Ogni volta che ho visto questa scena...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 30-08-2004 09:48  
Nessuno che ci prova?!
E' americano, del 2000

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 30-08-2004 13:12  
io non la so, o almeno mo ci penso ma, visto che non l'ha cagato nessuno sto topic, scivo lo stesso ... per "pieta'"

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 30-08-2004 14:12  
X-MEN Wolverine a Cyclope nella scena in cui sono nella statua della libertà e Mistica prende le sembianze di Wolverine giusto?

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 30-08-2004 14:44  
quote:
In data 2004-08-30 13:12, Cheyenne scrive:
io non la so, o almeno mo ci penso ma, visto che non l'ha cagato nessuno sto topic, scivo lo stesso ... per "pieta'"

Grazie...troppo buono!

allmylove

Inviato: 30-08-2004 14:45  
quote:
In data 2004-08-30 14:12, Lithium scrive:
X-MEN Wolverine a Cyclope nella scena in cui sono nella statua della libertà e Mistica prende le sembianze di Wolverine giusto?

Giustissimooooo!!!!!!

Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2004 14:46  
quote:
In data 2004-08-30 13:12, Cheyenne scrive:

sono entrata anch'io nella sezione...pronta ad indovinare..se lo leggevo prima ci provavo anchìio!

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 30-08-2004 15:00  
quote:
In data 2004-08-30 14:12, Lithium scrive:

ecco...non bastava solo all ci voleva n'altra enciclopedia del cinema...che palle

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 31-08-2004 14:12  
Grazie Cheyenne, ma non sono proprio un'enciclopedia, non ancora, ma proverò a diventarlo, seguirò la guida di Allmylove, se me la concederà......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006393 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd