FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - chissà chi lo indovina...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > chissà chi lo indovina...   
Autore chissà chi lo indovina...
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2002 21:35  
"ma come faccio?
come faccio a curarmi se non riesco a sentire il tempo?"

il film non sò se è famoso o no...
di certo è un film molto particolare che stò guardando ora...

è del 2000 ed è americano

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 05-06-2002 21:50  
"non riesco a ricordarmi di dimenticarti"

è un'altra frase del film e... più lo guardo più devo ammettere che mi sorprende... mi piace!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 06-06-2002 01:08  
Anche io sono sicura di averlo visto questo film...uffff però adesso nn mi viene in mente Altri indizi?

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2002 01:41  
memento?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Inviato: 06-06-2002 01:49  
sisi...è memento!!! Mi soprende che Mia non abbia indovinato

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 06-06-2002 01:50  
quote:
In data 2002-06-06 01:49, MrWolf scrive:
sisi...è memento!!! Mi soprende che Mia non abbia indovinato

Aaaaaaaaaahhhhhhhh già! Non mi era proprio venuto in mente! Accipicchia anch'io inizio ad avere problemi di memoria!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2002 01:52  
io manco l'ho visto....
ma qualcuno me lo aveva vagamente raccontato...
sono andato per intuizione..

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 06-06-2002 10:47  
quote:
In data 2002-06-06 01:52, mattia scrive:
io manco l'ho visto....
ma qualcuno me lo aveva vagamente raccontato...
sono andato per intuizione..

Allora ti consiglio di vederlo: e' magnifico!

denisuccia

Inviato: 06-06-2002 13:52  
quote:
In data 2002-06-06 01:41, mattia scrive:
memento?

esattissimo (come hanno già detto...)

guardalo Matti... è un bel film... già mi ispirava la trama, poi dopo pochi minuti ha iniziato a piacermi sempre di più...
bello davvero... io non conoscevo Christopher Nolan... cioè... l'avevo sentito nominare per "Insomnia" (quello con Al Pacino, Robin Williams e Hilary Swank... ma penso lo conosciate...) però non avevo mai visto suoi lavori passati...
bello davvero MEMENTO...

sinceramente mi è piaciuto tutto il film ma è stato bello oltretutto quando lui (Leonard) ha spiegato a Natalie cosa gli accade ogni volta che nel dormiveglia allunga il braccio e sente il letto freddo e allora pensa che la moglie sia andata a bere qualcosa o in bagno ma non torna e non ricorda nemmeno da quanto tempo le manca... sà solo che non tornerà più

è bello davvero Matti.. guardalo...

0.005654 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd