Autore |
chissà chi lo indovina... |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-06-2002 21:35 |
|
"ma come faccio?
come faccio a curarmi se non riesco a sentire il tempo?"
il film non sò se è famoso o no...
di certo è un film molto particolare che stò guardando ora...
è del 2000 ed è americano
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
denisuccia
| Inviato: 05-06-2002 21:50 |
|
"non riesco a ricordarmi di dimenticarti"
è un'altra frase del film e... più lo guardo più devo ammettere che mi sorprende... mi piace!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 06-06-2002 01:08 |
|
Anche io sono sicura di averlo visto questo film...uffff però adesso nn mi viene in mente Altri indizi?
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-06-2002 01:41 |
|
memento?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 06-06-2002 01:49 |
|
sisi...è memento!!! Mi soprende che Mia non abbia indovinato
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
WallaceMiA
| Inviato: 06-06-2002 01:50 |
|
quote: In data 2002-06-06 01:49, MrWolf scrive:
sisi...è memento!!! Mi soprende che Mia non abbia indovinato
| Aaaaaaaaaahhhhhhhh già! Non mi era proprio venuto in mente! Accipicchia anch'io inizio ad avere problemi di memoria!
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-06-2002 01:52 |
|
io manco l'ho visto....
ma qualcuno me lo aveva vagamente raccontato...
sono andato per intuizione..
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
WallaceMiA
| Inviato: 06-06-2002 10:47 |
|
quote: In data 2002-06-06 01:52, mattia scrive:
io manco l'ho visto....
ma qualcuno me lo aveva vagamente raccontato...
sono andato per intuizione..
| Allora ti consiglio di vederlo: e' magnifico!
|
denisuccia
| Inviato: 06-06-2002 13:52 |
|
quote: In data 2002-06-06 01:41, mattia scrive:
memento?
|
esattissimo (come hanno già detto...)
guardalo Matti... è un bel film... già mi ispirava la trama, poi dopo pochi minuti ha iniziato a piacermi sempre di più...
bello davvero... io non conoscevo Christopher Nolan... cioè... l'avevo sentito nominare per "Insomnia" (quello con Al Pacino, Robin Williams e Hilary Swank... ma penso lo conosciate...) però non avevo mai visto suoi lavori passati...
bello davvero MEMENTO...
sinceramente mi è piaciuto tutto il film ma è stato bello oltretutto quando lui (Leonard) ha spiegato a Natalie cosa gli accade ogni volta che nel dormiveglia allunga il braccio e sente il letto freddo e allora pensa che la moglie sia andata a bere qualcosa o in bagno ma non torna e non ricorda nemmeno da quanto tempo le manca... sà solo che non tornerà più
è bello davvero Matti.. guardalo...
|