FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Dalla musica al cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Dalla musica al cinema   
Autore Dalla musica al cinema
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 03-08-2004 11:23  
Nella 1a metą degli anni '90 Bruce Springsteen ha avuto il raro privilegio di vedere una sua canzone utilizzata come soggetto x l'esordio dietro la macchina da presa di un grande attore americano. Chi sa dirmi regista e titolo di questo dramma familiare (ed accessoriamente anche il titolo della canzone da cui nasce il tutto)?

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 03-08-2004 11:32  
Se non sbaglio il film č Lupo solitario di S. Penn e la canzone č Highway Patrolman.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Inviato: 03-08-2004 12:29  
quote:
In data 2004-08-03 11:32, allmylove scrive:
Se non sbaglio il film č Lupo solitario di S. Penn e la canzone č Highway Patrolman.

Ma sei un mito!!!
Ed io che pensavo che avrei dovuto seminare indizi x giorni e giorni..
Ma dimmi: sei fan di Springsteen o hai visto il film? O entrambe? O nessuna delle 2?

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 03-08-2004 12:58  
E' una delle poche canzoni che conosco di Springsteen, il film l'ho visto a scuola durante un cineforum.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 03-08-2004 13:04  
brava....io avrei detto philadelphia

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Inviato: 03-08-2004 14:22  
quote:
In data 2004-08-03 12:58, allmylove scrive:
E' una delle poche canzoni che conosco di Springsteen, il film l'ho visto a scuola durante un cineforum.

Complimenti a chi organizza i vostri cineforum. Quanto a Springsteen, mi permetto di consigliarti di allargare la tua cultura in proposito (ma il mio č un parere assolutamente di parte).

0.004631 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd