FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - é un classico!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > é un classico!   
Autore é un classico!
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-07-2004 18:42  
a:"i pantaloni e le camicie sono nel secondo cassetto. li metta pure nelle scatole lasci perdere le valigie.
X puoi tradurre quello che ho detto?"

b:"certo y."

a:"fantasico".

b si rivolge a c:" la marijuana va nel primo cassetto. La coca e lo speed nel secondo.L' eroina nell'ultimo. Le droghe vanno sempre separate!"
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2004 18:50  
quote:
In data 2004-07-21 18:42, oronzocana scrive:
a:"i pantaloni e le camicie sono nel secondo cassetto. li metta pure nelle scatole lasci perdere le valigie.
X puoi tradurre quello che ho detto?"

b:"certo y."

a:"fantasico".

b si rivolge a c:" la marijuana va nel primo cassetto. La coca e lo speed nel secondo.L' eroina nell'ultimo. Le droghe vanno sempre separate!"

I Goonies

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2004 19:07  
Grande topper

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 21-07-2004 19:12  
Grazie ragazzi!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-07-2004 19:58  
topper...io e te possiamo solo che andare d'accordo!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 23-07-2004 07:39  
quote:
In data 2004-07-21 19:58, oronzocana scrive:
topper...io e te possiamo solo che andare d'accordo!

Ad andare d'accordo andiamo d'accordo, però ci sono rimasto un po' male che non mi hai citato nel topic "chi porteresti in vacanza".
Capisco che tre utenti sono pochi e che portare tre donne è un occasione allettante, ma un posticino per me ,per farci due risate con i film citati fino ad ora....

0.005063 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd