> > Quiz e giochi da Forum - CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO |
Autore |
CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO |
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 09-07-2004 14:40 |
|
PER LE SFIDE E LE VOTAZIONI SI VIENE QUI!!!!!!!!!!!
REGOLAMENTO
Si danno inizio alle iscrizioni per il primo cinecampionato del forum di Film Up. Gli utenti che vorranno iscriversi devono scrivere un post in questo tread con su scritto una frase significativa tratta da un film entro le 21.00 di oggi. Gli autori delle migliori 8, a mio insindacabile giudizio, potranno partecipare al campionato
Ogni utente avrà a disposizione 100 milioni di $ per ingaggiare 7 attoriattrici (almeno uno italiano) tra quelli inseriti nella lista sottostante. Un 8avo attore verrà scelto gratuitamente e a vostro piacimento tra quelli non inseriti nella lista.
L’utente che decida di ingaggiare gli attori deve mandarmi un messaggio privato con la lista degli attori scelti e la sua offerta che non deve essere inferiore alla valutazione della lista.
Esempio:
Attore1: 25M $
Attore2: 18M $
………………
Nel caso non ci sia più di un’offerta per lo stesso attore, questi sarà ingaggiato da chi ha fatto l’offerta più alta, in caso di parità varrà il maggior numero di messaggi dell’utente. L’utente sconfitto sarà contattato e potrà scegliere un’altro attore.
Nel caso due utenti scelgano lo stesso attore tra quelli ‘gratis’ si andranno a contare il numero di messaggi di ogni utente, quello con un numero maggiore si aggiudicherà l’attore.
Composte le squadre verranno stilati i gironi ed i calendari, in tal modo si darà inizio alle sfide.
Ogni utente sfiderà l’altro in partite 1 vs 1. Ogni utente sceglierà 3 diversi attori per ogni sfida, per ogni attore indicherà un film che ha interpretato e mi spedirà il tutto in messaggio privato. Uno stesso attore non potrà essere utilizzato per più di 2 volte e mai in 2 sfide consecutive tranne che per la finale dove ognuno può usare chi vuole come vuole.
Esempio:
Attore1, Film1
Attore2, Film2
Attore3, Film3
Io manderò un messaggio nel tread che indicherà utenti e squadre, da questo momento ha inizio la sfida.
A questo punto tocca a tutti gli utenti non partecipanti che voteranno da 1 a 10 l’INTERPRETAZIONE dell’attore nel film indicato.
Esempio:
Attore1, Film1 10
Attore2, Film2 6
Attore3, Film3 8
I voti validi saranno i primi 5 pervenuti, in caso non votino almeno 5 persone, i voti validi saranno quelli pervenuti nelle prime 24h dal messaggio della sfida.
La squadra che riceverà più punti avrà 3 punti, l’altra 0, in caso di pareggio 1 punto a testa.
Il torneo si svolge in 2 gironi (A e B) di 4 utenti (quindi 3 sfide per ciascuno). Di ogni girone passano i primi 2 classificati (in caso di punti pari si andrà ad uno spareggio) i quali si scontreranno in semifinale con i vincitori dell’altro girone (1A vs 2B; 2A vs 1B). Quindi si svolgeranno le finali per il primo e terzo posto.
FAQ
Non c'è una giuria ufficiale, dal momento in cui posto il messaggio di sfida tutti gli utenti di film up non concorrenti possono votare (valgono i primi 5 votanti).
Gli attori da comprare sono 7 a pagamento (di cui almeno 1 italiano) + 1 gratis. In tutto sono 8.
L'attore 'gratis' non deve necessariamente essere in vita al momento.
L'unica cosa è che NON deve essere nella lista ufficiale.
Per favore, non mandatemi le liste prima della comunicazione dei concorrenti ufficiali che ho la posta privata incasinata di messaggi di chiarimento (a proposito chiedete pure qui così chiarisco per tutti).
Le liste me le mandate dopo che ho scelto i concorrenti e prendetevela con comodo perchè il 7 ho un'esame per cui il torneo non inizierà prima dell'8.
Allora, se usi un attore 2 volte devi indicare un film diverso ogni volta, tranne in finale dove si può fare quello che vuoi.
Si, si può fare tutto con 6 attori, ma la scelta è stata ponderata.
Nelle sfide non c'è abbinamento di attori, ma si fa la somma di tutti i voti che riceve un concorrente nelle 5 votazioni.
a:10 a:6 a:10 a:6 a:10
b:9 b:8 b:8 b:9 b:8
c:8 c:5 c:9 c:5 c:9
tot:120
e si confronta con il totale dell'avversario.
Concorrenti CINECAMPIONATO 1
Gli utenti concorrenti, divisi per girone, selezionati per il Cinecampionato sono:
GIRONE A
Alessio984
Stilgar
Gatsby
Gbgbgb
GIRONE B
Lilianglish
Nancy Boy
Petrus
Sandrix81
La scelta è stata effettuata grazie al voto incrociato di due estranei al forum, solo ed esclusivamente sulla frase. Io scelto d’ufficio una frase di un concorrente ed ho scelto in un caso di triplo parimerito.
A questo punto i concorrenti hanno tempo fino alle 16.00 di mercoledì 7 luglio per comunicarmi le squadre. In seguito (mercoledì sera o, più probabilmente giovedì) confronterò e prenderò le dovute misure nel caso di doppioni. Appena risolto il tutto comunicherò ufficialmente le squadre. Nel caso si riuscisse a fare tutto prima le squadre saranno comunicate il prima possibile (ergo se mi scrivete subito si fa prima).Nel caso non mi arrivino segnali da qualcuno entro la data prestabilita si provvederà subito alla sostituzione secondo gli stessi parametri di questa selezione.
Una volta comunicate le squadre si procederà alle sfide a breve.
MERCATO: Sostituzioni
Per le sostituzioni a pagamento vale lo stesso discorso dell'offerta minima e dell'offerta più alta per i parimerito, unica eccezzione è che se avete scelto come sostituto un attore già acquisito da un'altro concorrente nella prima tornata, non potrete ottenerlo anche se la vostra offerta è superiore (è come se avesse già firmato il contratto, in pratica).
Squadre e giornate
Gbgbgb
Ewan McGregor
Giovanna Mezzogiorno
Michelle Pfeiffer
Emma Tompson
Leonardo Di Caprio
Renée Zellweger
Margherita Buy
Tom Cruise
Liliangish:
Edward Norton
Meryl Streep
Laurence Olivier
Gene Hackman
Jodie Foster
Ralph Finnies
Robin Williams
Laura Morante
Gatsby
Benicio DelToro
John C. Reilly
Julianne Moore
Luigi LoCascio
Michael Caine
Reese Whiterspoon
Willem Dafoe
Marlon Brando
Nancy Boy
Nicole Kidman
Sean Penn
Segio Castellitto
Cate Blanchett
Glenn Close
Dustin Hoffman
Kathy Bates
Geoffrey Rush
Stilgar
D.D.Lewis
H.c.Macy
J.Bridges
N.watts
E.LoVerso
V.Lisi
Tom Hanks
Humphrey Bogart
Sandrix81
Clint Eastwood
Giancarlo Giannini
Jack Nicholson
Michele Placido
Woody Allen
Roberto Benigni
Brad Pitt
Robert Redford
Petrus
Al Pacino
Billy Bob Thorton
Ed Harris
Francesca Neri
Paul Bettany
Silvio Orlando
Orson Wells
Antony Hopkins
Alessio984
Johnny Deep
Robert De Niro
Samuel L. Jackson
Uma Thurman
Malcolm McDowell
Maya Sansa
Sean Connery
Kevin Costner
Ogni concorrente, entro domani sera possibilmente, mi manda un mess privato con scritto:
sfida 1
attore1:film1
attore2:film2
attore3:film3
sfida2
.........
sfida3
........
in modo che abbia le squadre per il girone eliminatorio qualunque cosa succeda (che non succeda che c'è una sfida e non ho uno dei 2 concorrenti).
Poi io metto fuori il calendario con le date.
Fino alla data della vostra sfida potrete cambiare la vostra formazione come volete.
Le sfide sono:
girone A
sfida1:Alessio984-Stilgar
Gatsby-gbgbgb
sfida2:Alessio984-Gatsby
Stilgar-gbgbgb
sfida3:Alessio984-gbgbgb
Stilgar-Gatsby
girone B
sfida1:Liliangish-Nancy Boy
Petrus-Sandrix81
sfida2:Liliangish-Petrus
Nancy Boy-Sandrix81
sfida3:Liliangish-Sandrix81
Nancy Boy-Petrus
ATTENZIONEEEEEEEEEEEEE
PER VOTARE:
Gatsby ha proposto:
Se l'importante è che ci siano 5 voti per ogni performance, perchè devono essere gli stessi giurati per tutti gli attori?
Dare la possibilità a chinque di votare solo i film che si è visti fino a comèpletare i 5 giudizi per ogni attore e' l'unico modo per avere delle votazione valide.
Per cui i giurati votano solo i film che hanno visto anche se è uno solo, poi, quando si raggiunge quota 5 voti per film, si fanno le somme.
Girone A : 2 giornate
Stilgar 3
Gatsby 3
gbgbgb 3
Alessio984 3
GIRONE B : 3 giornate
Nancy Boy 9
Sandrix81 3
Petrus 3
Liliangish 3
Actor of the match:1)Jack Nicholson: Qualcuno volò sul nido del cuculo: 47.5
Man of the match:1)Nancy Boy 128
Mr convenienza:1)Silvio Orlando: 10.5 punti per milione di $ speso
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 10-07-2004 alle 09:37 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 10-07-2004 alle 13:42 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 11-07-2004 alle 14:20 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 12-07-2004 alle 09:24 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 12-07-2004 alle 09:41 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 12-07-2004 alle 15:55 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 13-07-2004 alle 20:01 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 14-07-2004 alle 19:12 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 16-07-2004 alle 12:05 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 18-07-2004 alle 11:43 ] |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 09-07-2004 14:41 |
|
Tutti gli utenti (iscritti prima di luglio 2004) possono votare, si votano le INTERPRETAZIONI del film indicato con una scala che va da 1 a 10.
Il giurato deve votare SOLO il film che ha visto quotando questo messaggio ed indicando il voto a fianco del film che intende votare.
E’ gradito un commentino, se è possibile, per giustificare il proprio voto e per fare discussione (indicare qualche caratteristica o qualche scena significativa…).
Quando si raggiunge quota 5 voti per film, si fanno le somme.
In caso non si raggiungessero i 5 voti per film, il tempo limite per votare è di 24 ore dopo l’invio del messaggio originale (questo che quoterete).Per questa fase del campionato (in caso non ci fossero ipotesi migliori) se mancheranno voti ad un film trascorse le 24 ore, verrebbero assegnati d’ufficio i seguenti voti a seconda del numero di voti mancanti in questo modo:
voti mancanti 1 punti assegnati 2
voti mancanti 2 punti assegnati 4
voti mancanti 3 punti assegnati 5
voti mancanti 4 punti assegnati 6
voti mancanti 5 punti assegnati 7
esempio: film1 riceve tre voti dai giurati: 7-8-9.Mancano due votazioni e si assegneranno d’ufficio altri 4 punti.
GIRONE A
PARTITA 1
Alessio984
Samuel L. Jackson - Pulp Fiction
Uma Thurman - Kill Bill vol.1
Sean Connery - Gli intoccabili
VS
Stilgar
H.Bogart- Casablanca
T.Hanks-Philadeplhia
N.Watts-Muhlolland Drive
PARTITA 2
Gatsby
Julianne Moore- Lontano dal paradiso
Luigi LoCascio- I cento passi
Willem Dafoe - L'ultima tentazione di Cristo
VS
Gbgbgb
Ewan McGregor Trainspotting
Renée Zellweger Bridget Jones's Diary
Giovanna Mezzogiorno La finestra di fronte
GIRONE B
PARTITA 1
Liliangish
Jodie Foster, Sotto Accusa
Laura Morante, La stanza del figlio
Gene Hackman, Il braccio violento della legge
VS
Nancy Boy
Nicole Kidman - Moulin Rouge
Geoffrey Rush - Shine
Sean Penn - Mystic River
PARTITA 2
Sandrix81
Woody Allen: Manhattan
Brad Pitt: Se7en
Jack Nicholson: Qualcuno volò sul nido del cuculo
VS
Petrus
1-neri-Carne tremula
2-bettany-Master & Commander
3-orlando- La scuola
Le prossime 2 partite di girone si svolgeranno domani e dopodomani, facciamo le cose il più presto possibile anche perché alcuni dei concorrenti non saranno presenti in futuro.
|
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-07-2004 14:45 |
|
vi esprimo qui perchè dovreste votare in maniera positiva i miei attori.
Julianne Moore ( Lonatano dal Paradiso)Coppa Volpi Festival di Venezia 2002
da Central doi Cinema "Julianne Moore, giustamente premiata a Venezia per la sua interpretazione, si conferma una delle attrici piu' brave della sua generazione. Perfetta nel mostrarsi perfetta e con un sorriso di disarmante tragicita'."Luca Baroncini
da Cinenclick :"Julianne Moore è perfetta nel ruolo di Cathy: non a caso l’interpretazione le è valsa la Coppa Volpi come protagonista femminile al Festival di Venezia. É quasi sempre sulla scena: la cinepresa la spia in ogni istante, ne segue il camminare per casa dietro una teoria di finestre, si fissa sul sorriso, sugli occhi che prendono consapevolezza, sull’intera figura quasi marmorea al termine del film, quando prende coscienza del futuro che l’aspetta"
Da Filmup: "La Moore è una perfetta Doris Day con i suoi modi pacati e artificialmente premurosi, che la sera, davanti alla toletta, parla della sua giornata con il marito prima di andarsi a coricare nella stanza accanto ." Valerio Salvi
La Moore fu anche candidata all'Oscar per questo film nel 2003, e gli fu preferita solo la Kidman di The Hours.
Insomma se non è da 10 poco ci manca
---------------------------------------------
Luigi Lo Cascio- I Cento passi- David Di Donatello come miglior attore protagonista nel 2001-Grolla d'oro 2001- Sacher d'oro 2001
Chi ha visto il film non può non rendersi conto della straordinaria bravura di questo ragazzo che con questo film fece il suo esordio sul grande schermo. Un debutto giustamente notato ai più e che infatti gli ha dato modo di entrare subito nel giro grosso degli attori italiani(tant'è che solo un anno dopo vinse la coppa Volpi come attore non protagonista per Luce dei miei occhi)
Perfetta la sua interpretazione di Peppino Impastato, un personaggio realmente esistito e conosciuto e quindi ancor più difficile da interpretare.
La lotta fra i suoi imprescindibili ideali, e il travaglio interno con i genitori. Un amore per la vita tanto grande quanto da sapere che la morte sarà per lui inevitabile. Insomma un altro grande attore, e soprattutto una performance straordinaria.
--------------------------------------------
Willem Dafoe- L'Ultima tentazione di Cristo
un film di Scorsese che subì innumerevoli tagli e censure, un ruolo quello di cristo, che di certo non si affida ad attori che non abbiano un carisma e una forza d'animo qualsiasi. Un Cristo volutamente provocatore che non rispetta tutti gli ideali principali normalmente attribuitegli.
Chi ha visto il film, spero molti, sapranno apprezzare l'estrema espressività e particolarità della performance dell'attore premio Oscar per Platoon.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 09-07-2004 14:56 |
|
Mi pare che la mia triade per questa prima sfida non abbia bisogno affatto di presentazioni.
E mi pare anche che Petrus si sia arreso in partenza contro di me, per puntare (probabilmente) a vincere le altre due sfide. Sbaglio? Paura?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 09-07-2004 15:03 |
|
A occhio la sfida più equilibrata è quella tra Alessio e Stilgar, per gli altri credo che i risultati siano quasi prevedibili, ma non si sa mai... dipende sempre dai gusti particolari dei giurati (che sono pochi quindi 1 singolo voto vale tantissimo). |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 09-07-2004 15:05 |
|
quote: In data 2004-07-09 14:41, misaki84 scrive:
Tutti gli utenti (iscritti prima di luglio 2004) possono votare, si votano le INTERPRETAZIONI del film indicato con una scala che va da 1 a 10.
Il giurato deve votare SOLO il film che ha visto quotando questo messaggio ed indicando il voto a fianco del film che intende votare.
GIRONE A
PARTITA 1
Alessio984
Samuel L. Jackson - Pulp Fiction 7
Uma Thurman - Kill Bill vol.1 7
Sean Connery - Gli intoccabili 10
VS
Stilgar
H.Bogart- Casablanca 9
T.Hanks-Philadeplhia 10
N.Watts-Muhlolland Drive
PARTITA 2
Gatsby
Julianne Moore- Lontano dal paradiso 8
Luigi LoCascio- I cento passi 8
Willem Dafoe - L'ultima tentazione di Cristo
VS
Gbgbgb
Ewan McGregor Trainspotting 6
Renée Zellweger Bridget Jones's Diary 7
Giovanna Mezzogiorno La finestra di fronte
GIRONE B
PARTITA 1
Liliangish
Jodie Foster, Sotto Accusa 10
Laura Morante, La stanza del figlio
Gene Hackman, Il braccio violento della legge 8
VS
Nancy Boy
Nicole Kidman - Moulin Rouge 9
Geoffrey Rush - Shine 9
Sean Penn - Mystic River
PARTITA 2
Sandrix81
Woody Allen: Manhattan
Brad Pitt: Se7en 8
Jack Nicholson: Qualcuno volò sul nido del cuculo 10
VS
Petrus
1-neri-Carne tremula
2-bettany-Master & Commander 8
3-orlando- La scuola
|
ho dato 10 agli attori che hanno raggiunto il massimo delle proprie potenzialità nel film in questione, arricchendo il lavoro del regista di un valore aggiunto che li rende insostituibili, cosa che secondo me caratterizza i fuoriclasse rispetto ad altri attori bravi e dotati. Ho dato 9 a nicole perchè credo che quello di moulin rouge non sia esattamente il suo ruolo.
Per piacere, vorrei sapere se le modalità di voto sono state espletate in maniera corretta, non so se ho capito bene come si vota!
Ciao
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-07-2004 15:06 |
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 09-07-2004 15:08 |
|
Te lo spiego io come si vota: ai miei attori gli si danno tutti 10, agli altri 6 o 7.
Ma come, metti Brad come avatar e poi gli dai "solo" 8?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 09-07-2004 15:09 |
|
Della serie "non si influenzano i giurati".
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-07-2004 15:12 |
|
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 09-07-2004 15:13 |
|
quote: In data 2004-07-09 15:08, sandrix81 scrive:
Te lo spiego io come si vota: ai miei attori gli si danno tutti 10, agli altri 6 o 7.
Ma come, metti Brad come avatar e poi gli dai "solo" 8?
|
non credo che seven sia stata la sua migliore interpretazione , sarà che il film non mi è piaciuto poi tanto, non so.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 09-07-2004 15:14 |
|
Vi spiego un pò chi sia sto mezzo sconosciuto di Geoffrey Rush, il mio attore prediletto.
COM'E' GEOFFREY RUSH IN SHINE??
Rush è MEMORABILE con la sua frenetica dolcezza. -Washington Post
NEL 1997, RUSH HA FATTO QUELLO CHE NEGLI U.S.A DEFINISCONO CLEEN SWEEP, VINCENDO TUTTI IL VINCIBILE POSSIBILE: OSCAR, GOLDEN GLOBES, SAG, TUTTI I PREMI DI TUTTI I CRITICI. NON C'è SPAZIO PER NESSUN ALTRO, SOLO LUI, GEOFFREY RUSH
_________________ eh? |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 09-07-2004 15:14 |
|
In effetti ero indeciso tra Se7en e Snatch; Fight club me la sono tenuta per un altro turno.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 09-07-2004 15:15 |
|
quote: In data 2004-07-09 15:13, LothLaurel scrive:
quote: In data 2004-07-09 15:08, sandrix81 scrive:
Te lo spiego io come si vota: ai miei attori gli si danno tutti 10, agli altri 6 o 7.
Ma come, metti Brad come avatar e poi gli dai "solo" 8?
|
non credo che seven sia stata la sua migliore interpretazione , sarà che il film non mi è piaciuto poi tanto, non so.
|
Non mi dirai che ti è piaciuto in quella schifezza di Troy?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-07-2004 15:16 |
|
quote: In data 2004-07-09 15:14, NancyBoy scrive:
Vi spiego un pò chi sia sto mezzo sconosciuto di Geoffrey Rush, il mio attore prediletto.
COM'E' GEOFFREY RUSH IN SHINE??
Rush è MEMORABILE con la sua frenetica dolcezza. -Washington Post
NEL 1997, RUSH HA FATTO QUELLO CHE NEGLI U.S.A DEFINISCONO CLEEN SWEEP, VINCENDO TUTTI IL VINCIBILE POSSIBILE: OSCAR, GOLDEN GLOBES, SAG, TUTTI I PREMI DI TUTTI I CRITICI. NON C'è SPAZIO PER NESSUN ALTRO, SOLO LUI, GEOFFREY RUSH
|
non cercare di impressionare con pastelli ed evidenziatori.Tutto fumo e niente arrosto
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
|
0.010961 seconds.
|