FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Invece la mia firma da dove viene?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Invece la mia firma da dove viene?   
Autore Invece la mia firma da dove viene?
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 22-06-2004 15:18  
dai ragazzi....da che film è tratta la mia firma........very easy

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
lotito

Reg.: 26 Apr 2004
Da: avigliana (TO)
Inviato: 22-06-2004 15:56  
i soliti sospetti, troppo facile!
ma non sarebbe meglio scrivere puff invece di pfu?

Visualizza il profilo di lotito  Invia un messaggio privato a lotito  Email lotito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 23-06-2004 10:58  
sì forse hai ragione però pfuh mi sembra più giusto...dovrei risentirlo...quando stasera andrò a casa lo risentirò....
ah comunque bravo!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004647 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd