FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - abbastanza facile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > abbastanza facile   
Autore abbastanza facile
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 29-04-2004 16:19  
"niente è più necessario del superfluo"

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-04-2004 16:28  
Questa è una frase di Oscar Wilde, purtroppo non so in che film venga citata.

Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-04-2004 16:35  
io molte delle frasi che dite le conosco perchè sicuramente i film in questione li ho visti..ma proprio nn me li ricordo!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 01-05-2004 11:23  
però è una gran bella frase

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003673 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.