FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Più che facile...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Più che facile...   
Autore Più che facile...
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Varese (VA)
Inviato: 20-04-2004 16:43  
Noleggiarono due tragici frac: ****** sembrava un mutilato, -------- praticamente in bermuda!

Da quale fantastico film proviene questa battuta ???

Penso che la indovinerete in 2 secondi !!!!

P.S. i nomi sono stati cancellati se no era troppo palese il titolo

Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 20-04-2004 17:33  
fantozzi? ma non so quale.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-04-2004 19:30  
Il secondo tragico?

Dovrebbe essere la stessa scena di Ivan il terribile 32°...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Varese (VA)
Inviato: 20-04-2004 19:46  
quote:
In data 2004-04-20 19:30, sandrix81 scrive:
Il secondo tragico?

Dovrebbe essere la stessa scena di Ivan il terribile 32°...

ESATTO !!!!

E' proprio la stessa scena di ivan il terribile 32° quado fantozzi e filini si arrampicano sull'albero per sfuggire al cane !!!

Bravo!!!

Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004055 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd