FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - nn aprite quella porta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > nn aprite quella porta   
Autore nn aprite quella porta
NOODLES145

Reg.: 25 Gen 2004
Da: .................................................. (CA)
Inviato: 11-02-2004 20:07  
da che storia è tratto:

NON APRITE QUELLA PORTA?

Visualizza il profilo di NOODLES145  Invia un messaggio privato a NOODLES145    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-02-2004 20:10  
quote:
In data 2004-02-11 20:07, NOODLES145 scrive:
da che storia è tratto:

NON APRITE QUELLA PORTA?

Lo dice il titolo originale:
dal massacro Texas Chainsaw.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 11-02-2004 20:26  
é una storia realmente accaduta nel 1973 circa nel Texas:psicopatici massacrarono alcuni ragazzi,solo uno di loro si salvò!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-02-2004 20:33  
In effetti lo slogan pubblicitario del film "una storia realmente accaduta" è una bufala. La storia così raccontata non è mai esistita, tantomeno la famiglia di assassini-cannibali.
Il film si è ispirato alle gesta di uno dei serial killer più famosi e spietati della storia: Ed Gein.
Le imprese di questo signore stanno alla base di molte altre storie cinematografiche di serial killer (tra cui anche Psycho).

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 11-02-2004 20:36  
quote:
In data 2004-02-11 20:33, DemonSeth scrive:
In effetti lo slogan pubblicitario del film "una storia realmente accaduta" è una bufala. La storia così raccontata non è mai esistita, tantomeno la famiglia di assassini-cannibali.
Il film si è ispirato alle gesta di uno dei serial killer più famosi e spietati della storia: Ed Gein.
Le imprese di questo signore stanno alla base di molte altre storie cinematografiche di serial killer (tra cui anche Psycho).

Minchia...
Allora ho toppato.
Mi perdoni illustre erede di Vincent Price...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 11-02-2004 20:39  
perdonato...ma non abusare...che poi mi incazzo...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 11-02-2004 20:42  
Mi rimetto alla sua clemenza, o sire abominevole...

DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 12-02-2004 15:30  
quote:
In data 2004-02-11 20:42, 13Abyss scrive:
Mi rimetto alla sua clemenza, o sire abominevole...

Clemenza?? e cos'è?
Mi sei simpatico, perciò non ti distruggo...ma vorrei citare per la pubblica platea filmuppiana una perla di saggezza popolare che mio nonno era solito pronunciare:
"Quannu nun sai 'na cosa, megghiu starisi muti...ca sparari minchiati"

13Abyss

Inviato: 12-02-2004 15:34  
Chiedi in giro...
Scoprirai che sono riuscito nell'arduo compito del rendere lo sparar minchiate un'arte...

NOODLES145

Reg.: 25 Gen 2004
Da: .................................................. (CA)
Inviato: 14-02-2004 16:29  
giusto ED GEIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quando i polizioti entrarono a casa di ed gein usarono la maschera anti-gas dalla puzza e dal gas dei morti decomposti!!!!

Visualizza il profilo di NOODLES145  Invia un messaggio privato a NOODLES145    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007751 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd