FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Molto Difficile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Molto Difficile   
Autore Molto Difficile
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-12-2003 00:04  
"Prima Lezione: Non pensare, non ne hai l'equipaggiamento."

Forza!

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 16-12-2003 01:51  
Filmaccio di Kevin Costner , sul baseball non ricordo il nome ma non penso sia un male

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 16-12-2003 11:18  
Bravooooo!
Non è un filmaccio..o meglio, forse lo è dal punto di vista cinematografico, ma esprime lo spirito del baseball alla perfezione!
Si chiama Bull Durham.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-12-2003 20:50  
quote:
In data 2003-12-16 11:18, Corben scrive:
Bravooooo!
Non è un filmaccio..o meglio, forse lo è dal punto di vista cinematografico, ma esprime lo spirito del baseball alla perfezione!
Si chiama Bull Durham.

perchè gliel'hai già detto?

Lo indovinavo io!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 16-12-2003 23:43  
Lo conosci?
Ti è piaciuto o ti ha fatto schifo?

PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 17-12-2003 11:47  
Bull Durham è un ottimo film

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-12-2003 12:13  
Anche secondo me.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 17-12-2003 12:16  
a me è piaciuto!!!!!!sarà perchè c'è la mia attrice preferita.....

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 28-12-2003 04:08  
Per mio modesto perere è uno dei peggiori film mai visti, forse solo seabiscuit lo può battere

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005516 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd