FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Placid...giuro che qui se indovini...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Placid...giuro che qui se indovini...   
Autore Placid...giuro che qui se indovini...
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-04-2002 22:11  
"Sai che diceva Oscar Wilde? Fa di una scoreggia il rombo di un tuono!"

ADESSO, SE MI INDOVINI ANCHE QUESTA....TI LIMITI A SPIEGARMI COME FAI..COS'HAI UN MICROCIP A POSTO DEL CERVELLINO??

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-04-2002 23:10  
Si tratta di "Assolutamente famosi", amore bello

Perchè lo so? Perchè sono molto informato, vedo molti film, leggo molti commenti e se c'è qualcosa che ricordo sono le frasi "particolari".

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-04-2002 23:12  
quote:
In data 2002-04-01 23:10, placid scrive:
Si tratta di "Assolutamente famosi", amore bello

Perchè lo so? Perchè sono molto informato, vedo molti film, leggo molti commenti e se c'è qualcosa che ricordo sono le frasi "particolari".

e infatti.....arghhhh

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 01-04-2002 23:14  
mm.. e domani si ricomincia a studiare e lavorare.. arggg.. come farai tutto il giorno senza di me.. io mi riconetterò domani sera.. un pochino dopo cena..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-04-2002 23:18  
quote:
In data 2002-04-01 23:14, placid scrive:
mm.. e domani si ricomincia a studiare e lavorare.. arggg.. come farai tutto il giorno senza di me.. io mi riconetterò domani sera.. un pochino dopo cena..

Io torno mercoledì a scuola....tiè

placid
ex "eminem"

Inviato: 01-04-2002 23:20  
quote:
In data 2002-04-01 23:18, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-01 23:14, placid scrive:

Io torno mercoledì a scuola....tiè

io ricomincio la scuola l'8 (tiè).. ma voglio portarmi un pò avanti.. e poi.. come già detto.. domani il lavoro non me lo toglie nessuno.. sono uno spendaccione.. devo lavorare!! Ah, domani vado anche a prendermi il DVD di "MOulin rouge" e se posso la maglia di Beckham.. ah.. che giornata!

..e dovrò andare a trovare anche lagioia no?

0.004447 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd