FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Solo per mettervi alla prova...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Solo per mettervi alla prova...   
Autore Solo per mettervi alla prova...
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 07-12-2003 19:46  
E' semplicissimo...
Vanità...decisamente il mio peccato preferito.

Ragazzi + facile di così non potevo...ma appena mi dite questa ve ne chiedo una IMPOSSIBILE!!!

By NEMO
WHOAA

Niente di personale...solo affari.

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Inviato: 07-12-2003 20:03  
Allora....non mi dite ke nessuno lo sa...tanto non ci credo!!!

BY NEMO
WHOAAA

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 07-12-2003 22:46  
l' avvocato del diavolo , questo è al-demonio

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 07-12-2003 22:53  
mi pare tra l'altro che sia anche l'ultima battuta con la quale il film finisce (mentre reeves scende le scale e al pacino lo guarda)

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Inviato: 09-12-2003 17:17  
Grande Marco hai una memoria fotografica...ma non ti vantare troppo questa era semplicissima....dopo arrivano le batoste!!!
Cmq...quella di al-demonio non è male!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nemoweb il 09-12-2003 alle 19:16 ]

Nemoweb

Inviato: 09-12-2003 17:18  

BY NEMO
W AL PACINO

0.004544 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd