FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - da che mitico film è tratta questa frase?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > da che mitico film è tratta questa frase?   
Autore da che mitico film è tratta questa frase?
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 17-10-2003 11:51  
Tratto da un monologo di un divertentissimo film italiano --

"IO PIU' PASSA IL TEMPO..E PIU' CHE LA TUA DONNA.. MI SENTO TUA MADRE..!"

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 17-10-2003 16:57  
che caz... lo tengo sulla punta della lingua...Ritorno al futuro??? No eh?

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 17-10-2003 16:58  
...Ops solo ora ho letto che e' un film italiano... che figura di m..

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Inviato: 17-10-2003 17:11  
eheh in ritorno al futuro..
ti riferisci alla frase in cui la madre di Martin .. dice che mentre lo bacia ..le sembra di baciare.. suo fratello!??
ok.. piccolo aiutino..
Questa bravissima attrice ,non protagonista, ha registrato un nastro..
"Diciamoci la verità.. Noi due ..da mesi.. siamo alle corde. Anche il nostro rapporto sessuale, ormai è solo .. una minestra riscaldata.Ma non ti accorgi di quanto siamo sempre piu' diversi..? Tu sei diventato.. cosi' sedentario.. hai paura di tutto.."
DAI RAGAZZI.. è facilissimo..
(io lo so' a memoria..)

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 17-10-2003 17:20  
infatti mi riferivo a quella scena li

fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 17-10-2003 17:31  
Maledetto il giorno che ti ho incontrato di Carlo Verdone

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Inviato: 17-10-2003 17:32  

grande!

grizavis

Reg.: 17 Ott 2003
Da: pescara (PE)
Inviato: 17-10-2003 23:22  
sai una cosa nn ne ho la più pallida idea eppure quella frase lho sentita!!!!!boh

Visualizza il profilo di grizavis  Invia un messaggio privato a grizavis    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004536 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.