FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Seanma e Jiinevra sono orgogliosi di presentarvi "Acting is illusion" ovvero...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Seanma e Jiinevra sono orgogliosi di presentarvi "Acting is illusion" ovvero...   
Autore Seanma e Jiinevra sono orgogliosi di presentarvi "Acting is illusion" ovvero...
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-04-2003 22:12  
quali attori della Golden Era preferite???ossia:megasondaggione fra gli attori del tempo che fu e che più hanno segnato la storia del cinema. La cosa funziona così:si vota liberamente e successivamente gli attori con più nomination si scontreranno in un sondaggio vero e proprio per decretare l'attore "old" più amato dal Forum!

Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 24-04-2003 alle 22:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 25-04-2003 alle 12:32 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-04-2003 23:17  
Direi come maschio Cary Grant e Errol Flin e come donna la Mclaine , se vale.
Se ne vuoi uno solo in assoluto Cary Grant.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 24-04-2003 23:18  
GENE KELLY......l'unico e il solo!!!!

Come attrici invece voterei per GRACE KELLY

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 24-04-2003 23:39  
bè... attori maschili Laurence Olivier, femminili sono indecisa ma... credo proprio la Marylin:D e come seconda nomination femminile proporrei anche Vivien Leight, mentre maschile Gregory Peck.

Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 25-04-2003 00:34  
Marilyn Monroe
Bette Davis
Charlie Chaplin
Cary Grant

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2003 02:56  
Jack Lemmon - Bette Davis
Edward G.Robinson - Nathalie Wood
James Mason - Jane Wyman
Ray Milland - Ingrid Bergman

Ugo Tognazzi - Monica Vitti
Vittorio Gassman - Sofia Loren
Alberto Sordi - Silvana Mangano
Marcello Mastroianni - Stefania Sandrelli

[ Questo messaggio è stato modificato da: TINTOBRASS il 25-04-2003 alle 02:56 ]

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2003 04:17  
Alec Guinness
Grace Kelly

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-04-2003 14:14  
James Stewart
Grace Kelly
Cary Grant
Sterling Hayden

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-04-2003 14:41  
Per i maschietti direi un James Stewart, per le actress sono indecisa...ma penso Marylin

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.059417 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd