FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - 5.6.7.8 SETTEMBRE G.A.T! Tema: SCRITTE SUI MURI. (Risultati da pag. 5)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > 5.6.7.8 SETTEMBRE G.A.T! Tema: SCRITTE SUI MURI. (Risultati da pag. 5)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore 5.6.7.8 SETTEMBRE G.A.T! Tema: SCRITTE SUI MURI. (Risultati da pag. 5)
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-09-2007 13:24  
Grazie comunque a chi mi ha votata...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2007 13:40  
ah ah..esilarante.

Mi vanto di aver praticamente deciso il risultato finale..non è la prima volta..è il lato divertente della scelta di votare per ultimo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-09-2007 13:51  
ah minchia è già finita?
vabbè amen. in ogni caso non avrei votato nessuno dei due avatar vincitori.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 08-09-2007 13:56  
Grazie a tutti (in particolare a quelli che m'hanno votato) naturalmente...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-09-2007 14:22  
io sono stato un po' talebano e ho votato solo chi ha postato davvero scritte e non solo disegni, ligio alla richiesta iniziale

però il valpa l'avrei votato lo stesso; cioè, la foto in sè come han fatto notare è un po' "bruttina", ma il testo è forte e la scritta sulle scale è una bella idea

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-09-2007 14:35  
Grazie Denise, anima pia che mi ha votato!
E congratulazioni ai vincitori!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 08-09-2007 15:25  
quote:
In data 2007-09-08 14:22, sloberi scrive:
...il valpa ...

mescal l'ho votato perchè mi piaceva particolarmente la scritta, ma anche per l'azzurro della foto

atipica e thom perchè mi è piaciuto il post che hanno messo nella sfilata, in pratica il significato che aveva per loro quella particolare foto

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-09-2007 16:30  
quote:
In data 2007-09-08 14:35, Chenoa scrive:
Grazie Denise, anima pia che mi ha votato!
E congratulazioni ai vincitori!

Ma solo io ti ho votata?

Comunque grazie a tutti! L'occhio ringrazia, e io con lui!
Sono contenta per Lollina e Janet, entrambe hanno beccato il mio voto e sono arrivate seconde, mi spiace un po' per Chenoa, ma vabbè!
Per la prossima quindi dobbiamo metterci d'accordo io e Valpa?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 08-09-2007 16:35  

quote:
In data 2007-09-08 16:30, denisuccia scrive:
Per la prossima quindi dobbiamo metterci d'accordo io e Valpa?

Yes.

Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2007 23:03  
che poi oggi mi sono dimenticata di votare, altrimenti avrebbe vinto solo Denise...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-09-2007 23:46  
Anche io l'avrei preferito. Ma tanto non avrei votato, quindi non sarebbe cambiato nulla.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-09-2007 00:06  
Grassie, per i non-voti di Marien e Deep!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-09-2007 01:04  
quote:
In data 2007-09-08 13:05, urnina scrive:

In QUINTA POSIZIONE con DUE VOTI:

FOLLETTINA: Verme87, Gemellina

grazie! paolo & ruben ringraziano!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 09-09-2007 21:01  
Grazie...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-09-2007 17:50  
quote:
In data 2007-09-08 15:25, thetourist scrive:

atipica e thom perchè mi è piaciuto il post che hanno messo nella sfilata, in pratica il significato che aveva per loro quella particolare foto

tu si che mi capisci!

grazie per il voto...

..anche ad anthares
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.018201 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd