Autore |
ancora quizzzzzzz |
slotty
 Reg.: 23 Lug 2002 Messaggi: 77 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-09-2002 16:34 |
|
quote: In data 2002-09-06 16:02, fowler scrive:
non riusicirò mai a capire queste guerre dettate dalla città dalla quale si proviene..
per me una persona è inteligente o un fesso a prescindere se sia romano o milanese ..
come trovo che in questo caso di romani truzzi e ignoranti ce ne sono parecchi, primo fra tutti il caro slotty..
|
Io saro pure "truzzo" come dici te però non puoi pretendere che tutti siano "inteligenti" come te... e ricorda che si scrive intelligente... e non credo che il tuo sia stato solo un errore di battitura... fai meno filosofia... non sei in grado! |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-09-2002 17:38 |
|
quote: In data 2002-09-06 16:34, slotty scrive:
non riusicirò mai a capire queste guerre dettate dalla città dalla quale si proviene..
per me una persona è inteligente o un fesso a prescindere se sia romano o milanese ..
come trovo che in questo caso di romani truzzi e ignoranti ce ne sono parecchi, primo fra tutti il caro slotty..
|
Io saro pure "truzzo" come dici te però non puoi pretendere che tutti siano "inteligenti" come te... e ricorda che si scrive intelligente... e non credo che il tuo sia stato solo un errore di battitura... fai meno filosofia... non sei in grado!
|
taci, non sei degno di essere un romano
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 11-09-2002 16:23 |
|
quote: In data 2002-09-06 16:34, slotty scrive:
|
Io saro pure "truzzo" come dici te però non puoi pretendere che tutti siano "inteligenti" come te... e ricorda che si scrive intelligente... e non credo che il tuo sia stato solo un errore di battitura... fai meno filosofia... non sei in grado!
|
slotty perchè non torni a fare il buzzurro come mesi fa? sembravi più intelligente di adesso.. e ho detto tutto..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 19-10-2002 13:57 |
|
slotty torna a essere la mia puutana, mi manchi
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-10-2002 15:37 |
|
Mi fa troppo ridere questo topic...a partire dal coglione che non conosce Nuovo Cinema Paradiso e utilizza l'avatar dei Goonies...
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 20-10-2002 10:39 |
|
quote: In data 2002-10-19 15:37, Margot scrive:
Mi fa troppo ridere questo topic...a partire dal coglione che non conosce Nuovo Cinema Paradiso e utilizza l'avatar dei Goonies...
|
wheeling
 Reg.: 28 Ott 2002 Messaggi: 69 Da: Milano (MI)
| Inviato: 31-10-2002 17:36 |
|
che soap ragazzi!
Me la sono letta tutta...meglio dello zoo!
...decisamente da incorniciare, mi ricorda i vecchi tempi delle chat
Solo un dubbio: il moderatore c'è ma non si vede, o è politica di questo forum la piena libertà di espressione?
Ciao ciao |
|