FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE:REGOLAMENTO E CALENDARIO***
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE:REGOLAMENTO E CALENDARIO***   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE:REGOLAMENTO E CALENDARIO***
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-08-2004 20:19  
Per quanto riguarda i 2 punti a chi gioca in casa, confermo (semmai ce ne fosse bisogno) che è una regola ufficiale della federazione Fantacalcio, io con i miei amici l'ho sempre adottata e a me personalmente piace, perché effettivamente dà quel minimo di vantaggio a chi gioca in casa; ma se non la volete adottare non importa assolutamente. E siccome nella prima stesura del regolamento non c'è, mi sembra giusto lasciarla da parte.

Ma il modificatore della difesa no, per carità!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2004 20:26  
quote:
In data 2004-08-31 19:37, mutaforme scrive:
Io ho giocato tanti anni a fantacalcio e i due punti danno vitalità al gioco, comunque non mi cambiano la vita.
Domanda: vale il modificatore della difesa come per la Gazzetta o no?

il problema sai qual'è, che con gli scontri diretti che facciamo noi, due punti possono significare spesso aver fatto 1 o 2 gol, è troppo falsato.

NON C'E' IL MODIFICATORE

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 31-08-2004 20:30  
Vi do un'anteprima(non è definitiva) di dogville, la mia squadra.

Dida
Abbiati
Fiori

Ujfaluji
Bovo
Couto
Chiellini
Difensore a 4 buono
4 da 1fd titolari(rullo per esempio)

kaka
pinzi
pecchia
vidigal
luciano
3 da 1 che giocano( e ci sono anche se non ve li dico)

sheva
treseguet
miccoli
i 3+ economici che ci sono(costo 2 2 1)

Io amo Ingmar Bergman

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 31-08-2004 20:36  
Ragazzi, ma devo dare un nome alla squadra?

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 31-08-2004 20:40  
quote:
In data 2004-08-31 20:36, Plissken86 scrive:

se vuoi

Io amo Ingmar Bergman

Plissken86

Inviato: 31-08-2004 20:44  
Ok, allora vedo di scegliere un bel nome per non fare brutta figura...

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 01-09-2004 10:07  
quote:
In data 2004-08-31 20:40, arancino scrive:
quote:
In data 2004-08-31 20:36, Plissken86 scrive:

se vuoi

come se vuoi??? è obbligatorio il nome!!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 01-09-2004 10:09  
attacco LONGOBARDA:

ADRIANO....ADRIANO
PORTILLO
SUAZO

....mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 01-09-2004 10:11  
quote:
In data 2004-09-01 10:09, oronzocana scrive:
attacco LONGOBARDA:

ADRIANO....ADRIANO
PORTILLO
SUAZO

....mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E non hai visto il mio...

caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-09-2004 11:14  
ma si possono avere giocatori comuni??

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-09-2004 11:49  
quote:
In data 2004-08-31 20:02, Julian scrive:
Molto spesso si vince di 1 punto o di 2 soltanto,sono rari i distacchi abissali.
Io ho giocato per anni e di questa regola
non ne ho mai vista l'ombra.

Eh?
E' una delle più vecchie, tra l'altro quest'anno cambiata in +3 erchè il vantaggio era troppo poco...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 01-09-2004 12:13  
quote:
In data 2004-09-01 11:14, caiomario scrive:
ma si possono avere giocatori comuni??

certo, LEGGETE IL REGOLAMENTOOOOOO

Io amo Ingmar Bergman

Plissken86

Inviato: 01-09-2004 15:40  
Ragazzi, il campionato è alle porte, dobbiamo decidere una volta per tutte se cambiare o no le regole, io mi adeguo perchè sono piccolo e nero.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-09-2004 15:51  
ma no, lasciamo così...

piuttosto linkate qualche sito dove è possibile trovare le quote di alcuni nuovi acquisti tipo Ibrahimovich o Mido... o Rocchi...

oggi c'erano nella gazzeta? non penso proprio

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-09-2004 16:34  
penso di aver ultimato la mia squadra... ho solo qualche dubbio...

e ho deciso di fare una formazione equilibrata, non2 attaccanti carissimo (sheva adriano) e poi una serie di panchinari immondi, ma ho ricercato equilibrio...

vedremo...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.008433 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd