FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Aspettando "Oldies but Goodies" (o quel che sarà) 1960/1964
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Aspettando "Oldies but Goodies" (o quel che sarà) 1960/1964   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )
Autore Aspettando "Oldies but Goodies" (o quel che sarà) 1960/1964
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2009 10:47  
quote:
In data 2009-03-06 10:16, sloberi scrive:
Però sarebbe anche un peccato se non dovesse vincere solo perché sembra da sfigati votarla!

Ma non sembra affatto da sfigati, è sicuramente uno dei brani più belli dell'epoca.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-03-2009 10:55  
quote:
In data 2009-03-06 10:39, Topper scrive:
Vabbè, andate a fare in culo.
Sono comunque orgoglioso di ciò che ho trovato, se qualcuno le posterà prima di me amen.

Comunque Top, se hai bisogno di una mano per trovare qualche pezzo in più posso provare ad aiutarti. Magari puoi farmi avere la tua lista, così ti suggerisco qualche brano che magari potrebbe piacerti (o che potresti conoscere). Così, giusto per avere un po' più di scelta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 06-03-2009 alle 10:56 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 06-03-2009 12:02  
Ok, ho la lista più una riserva. Se per caso tra sovrapposizioni varie la mia lista saltasse (come è probabile), c'è qualche anima pia che adotterebbe un paio di brani che mi stanno particolarmente a cuore?

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 06-03-2009 12:11  
quote:
In data 2009-03-06 08:43, thetourist scrive:
quote:
In data 2009-03-06 00:05, HaroldKid scrive:
scambio Bobby Vinton con gli Animals.

quote:
In data 2009-03-06 01:32, HaroldKid scrive:
comunque le ronettes te le potrei anche lasciare

e allora mi sa che davvero ti attacchi al cazzo.
credevo che avessero un significato particolare per te, per questo le lasciavo postare a te!
e invece, visto che io ho diritto quanto te di scegliermi le canzoni che mi piacciono di piu, lascio la mia lista così com'è da dieci giorni, punto e basta.

Ahò.

Vuoi vincere il campionato mondiale degli stronzi?

E' ovvio che hanno tutte un significato personale, più di quanto credo lo abbiano per te.

Ma siccome quella simpaticona di Mulaky ha fatto il pianto greco perchè "non ha riserve..." mi ero offerto di non postare quella sua che avevo scelto, cioè le Ronettes, e metterci altro, e intanto lasciarti gli Animals per Bobby Vinton a cui tengo di più, e che credevo di non poter inserire.

Peccato però che Giorgia prima mi deve chiedere scusa per tutta la merda che mi ha spalato impunemente addosso, e ppoi se ne può parlare.

Ma a questo punto le esigo anche da te due paroline, perchè da quando ti sei offerta per comandare (cos'è non lo fai abbastanza a casa tua? ) e gestire il gioco, ti sei completamente trasformata in una biscia vezzosa e scostante.

E se rompete ancora un po' più il cazzo , vi faccio il favore di non partecipare, perchè non è ammissibile rincoglionire tanto per un gioco.

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 06-03-2009 12:19  
E comunque, genio, tu non hai il diritto di scegliertele come gli altri, perchè per regolamento autoimposto(heil hitler!) tu aprirai il topic e quindi volendo potresti fottere agli altri tutte le loro canzoni migliori, in culo e in faccia alla democrazia.

Ho una soluzione, che ovviamente cestinerete per indulgere nella vostra chiusura mentale.

Fare aprire il topic a un (moderatore?) non partecipante, tipo Utopia o Mizar, dopodichè si applica il detto "chi arriva prima meglio s'accomoda..." e in quel caso, visto che io ho un discreto range di canzoni potrei tranquillamente dispensare favori ove necessario e richiesto, senza però impoverire giocoforza la mia lista. Leggasi, se voglio mettere gli Animals li metto, sennò metto altro. Ma alla base ci deve essere pari opportunità, non il palese vantaggio che ora Simona ha, dopo esserselo arrogato con subdola ambiguità tutta femminile.

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 06-03-2009 12:27  
quote:
In data 2009-03-06 12:11, HaroldKid scrive:

E' ovvio che hanno tutte un significato personale, più di quanto credo lo abbiano per te.

e perchè?
sentiamo!

quote:

Ma a questo punto le esigo anche da te due paroline, perchè da quando ti sei offerta per comandare (cos'è non lo fai abbastanza a casa tua? ) e gestire il gioco, ti sei completamente trasformata in una biscia vezzosa e scostante.

io non mi sono offerta per comandare!
visto che nessuno si faceva avanti, e visto che il gioco mi piace e mi dispiaceva che finisse nell'oblìo, mi sono offerta di portarlo avanti io.
che significa solo che dovrò accoppiare le sfide e fare due conti con le canzoni, non che devo decidere di come deve andare il gioco.
infatti mi sembra di stare coinvolgendo tutti per quanto riguarda le regole, o no?
come è giusto che sia!

poi perchè mi sarei trasformata in una biscia?
a me sembra di essere stata sempre disponibile, anche con te e lo sai, però il fatto che abbiamo in lista la stessa canzone non significa che tu ne abbia piu diritto di me!
perchè io dovrei rinunciarci e tu no?
poi, ripeto, a me importa soprattutto che la canzone giochi.
ma a questo punto è diventata una questione di principio, e chissà, magari se me lo avessi chiesto in un altro modo avrei potuto pure toglierla dalla mia lista.
comunque mi sembra assurdo mettersi a litigare per una canzone!
e per favore smettila con le offese che vanno sul personale perchè altrimenti mi scadi sul serio.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 06-03-2009 12:30  
quote:
In data 2009-03-06 12:19, HaroldKid scrive:
E comunque, genio, tu non hai il diritto di scegliertele come gli altri, perchè per regolamento autoimposto(heil hitler!) tu aprirai il topic e quindi volendo potresti fottere agli altri tutte le loro canzoni migliori, in culo e in faccia alla democrazia.

Ho una soluzione, che ovviamente cestinerete per indulgere nella vostra chiusura mentale.

Fare aprire il topic a un (moderatore?) non partecipante, tipo Utopia o Mizar, dopodichè si applica il detto "chi arriva prima meglio s'accomoda..." e in quel caso, visto che io ho un discreto range di canzoni potrei tranquillamente dispensare favori ove necessario e richiesto, senza però impoverire giocoforza la mia lista. Leggasi, se voglio mettere gli Animals li metto, sennò metto altro. Ma alla base ci deve essere pari opportunità, non il palese vantaggio che ora Simona ha, dopo esserselo arrogato con subdola ambiguità tutta femminile.

ma sì guarda, mi sta bene.
mi risparmio pure la fatica di aprire un post simpatico e di inventarmi un nome fico per questa edizione.
però poi il moderatore dovrà essere sempre pronto a cambiare il titolo e fare le modifiche del caso!

anzi guarda, vuoi fare tu?
accomodati!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Da: Hellsing (es)
Inviato: 06-03-2009 12:31  
la Potenza della musica anni '60

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-03-2009 12:33  
quote:
In data 2009-03-06 10:55, Deeproad scrive:
quote:
Sono comunque orgoglioso di ciò che ho trovato, se qualcuno le posterà prima di me amen.

Comunque Top, se hai bisogno di una mano per trovare qualche pezzo in più posso provare ad aiutarti. Magari puoi farmi avere la tua lista, così ti suggerisco qualche brano che magari potrebbe piacerti (o che potresti conoscere). Così, giusto per avere un po' più di scelta.

Se ti faccio gli occhi dolci, lo faresti anche con me???

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-03-2009 12:34  
quote:
In data 2009-03-06 10:47, Deeproad scrive:
quote:
In data 2009-03-06 10:16, sloberi scrive:
Però sarebbe anche un peccato se non dovesse vincere solo perché sembra da sfigati votarla!

Ma non sembra affatto da sfigati, è sicuramente uno dei brani più belli dell'epoca.

Intendevo dire che forse può sembrare un po' figo in quanto molto da iconoclasta votare una sfidante che piace di meno invece che il pezzone amato da tutti. Ma non che succeda di sicuro, non ne ho idea, era solo per rompere un po' il cazzo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-03-2009 12:35  
Harold, sei arrivato al delirio assoluto. A parte che Turista s'è fatta carico di un compito che, seppure non particolarmente gravoso, richiede comunque un certo impegno. A parte che tu stesso sostieni di avere una lista un po' più ampia della loro. A parte tutto questo (che a mio parere basterebbe a concederle il privilegio di postare prima di te), piantala di scassare i testicoli.

Deeproad

Inviato: 06-03-2009 12:36  
quote:
In data 2009-03-06 12:34, sloberi scrive:
Intendevo dire che forse può sembrare un po' figo in quanto molto da iconoclasta votare una sfidante che piace di meno invece che il pezzone amato da tutti. Ma non che succeda di sicuro, non ne ho idea, era solo per rompere un po' il cazzo.

Ma sì, si faceva così per dire.

Deeproad

Inviato: 06-03-2009 12:37  
quote:
In data 2009-03-06 12:33, utopia scrive:
quote:
In data 2009-03-06 10:55, Deeproad scrive:
quote:

Se ti faccio gli occhi dolci, lo faresti anche con me???

Ci sto... tanto Tiziano Ferro non c'era ancora.

HaroldKid

Inviato: 06-03-2009 12:40  
Mi sei scaduta tu, e di brutto, quando hai declamato con pomposa sintassi meytropolitana : " la tal canzone è mia e dovete cercarvene altre (sott. perchè io sono il capo , ho già fatto la lista e la mia sarà la prima.... non vedi palesemente dove sta la follia totalitaria in questo "ragionamento " )

Altra bugia che tu stia coinvolgendo tutti, dato che hai deciso arbitrariamente appunto che saresti stata tu ad aprire le danze, e soprattutto non hai minimamente cagato la mia umile proposta di democratizzazione del gioco.

Terzo, io non ti devo fare l,a storia della mia vitae spiegarti per che motivo, affascinante o ridicolo, io abbia scelto determinate canzoni. Tu non sei dentro di me (thank god!) e non puoi dunque conoscere le mie intime ragioni, hai solo il dovere di accettarle, se davvero vuoi dimostrarti una buon organizzatrice, perchè finora hai fatto più danni in una settimana di quanti errori Dip abbia fatto in sei mesi.

Sì, cara, ti sto proprio screditando, perchè con il tuo atteggiamento da reuccio di campagna me le hai fatte proprio volteggiare.

HaroldKid

Inviato: 06-03-2009 12:44  
quote:
In data 2009-03-06 12:35, Deeproad scrive:
Harold, sei arrivato al delirio assoluto. A parte che Turista s'è fatta carico di un compito che, seppure non particolarmente gravoso, richiede comunque un certo impegno. A parte che tu stesso sostieni di avere una lista un po' più ampia della loro. A parte tutto questo (che a mio parere basterebbe a concederle il privilegio di postare prima di te), piantala di scassare i testicoli.

No, il fatto di essersi assunta un compito che lei stesso definisce non oltre che ragioneristico, non le dà nessun cazzo di privilegio, come tu non te lo arrogasti 6 mesi fa, non palesemente perlomeno.

E comunque sì, potrei avere più canzoni, ma non tutte contano lo stesso per me, e avere una squadra di 10 pezzi dove magari più della metà, hanno un valore affettivo medio-basso, per me equivarrebbe a non partecipare.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )

0.127688 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd