FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Stessa storia: scriviamo - 6a EDIZIONE da pag. 20
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Stessa storia: scriviamo - 6a EDIZIONE da pag. 20   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore Stessa storia: scriviamo - 6a EDIZIONE da pag. 20
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 08-05-2008 16:55  
quote:
In data 2008-05-08 16:27, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-05-08 16:20, revangier scrive:

No, poi la dovrei caricare su image... e qualcuno potrebbe reperirla.
E trattasi di foto 'seria'.

Ahaha, il solito 'marciaindietro'.

veramente sei te a tirarti indietro...
chi vuoi che la scopra su imageshack... sarebbe come trovare un ago in un pagliaio... magari mettile un nome che passa inosservato, del tipo FotoDiAtipicaNuda...

La proposta è partita da te e senza costrizioni avevi scelto l'email quale canale di 'smercio'.
Sei tu che cambi gli 'espedienti' in corsa.
Non mi sta bene che non solo mi tratti come un oggetto poi pure scadente, e, fra l'altro, con considerazioni fuori "luogo" per niente attinenti.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-05-2008 17:00  
quote:
In data 2008-05-08 15:26, Chenoa scrive:

A me è già venuta in mente una storia, l'incipit mi ha ispirata subito, brava Anthares!

grazie chenoa.. mi fa piacere se l'incipit ispira.. ho cercato di trovare qualcosa di "neutrale".

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2008 17:01  
quote:
In data 2008-05-08 16:55, revangier scrive:
quote:
quote:

chi vuoi che la scopra su imageshack... sarebbe come trovare un ago in un pagliaio... magari mettile un nome che passa inosservato, del tipo FotoDiAtipicaNuda...

La proposta è partita da te e senza costrizioni avevi scelto l'email quale canale di 'smercio'.
Non mi sta bene che non solo mi tratti come un oggetto poi pure scadente, e, fra l'altro, con considerazioni fuori "luogo" per niente attinenti.

hai visto? dovresti seguire i consigli delle stelle e non la tua esperienza.. meglio un toro che una bilancia...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 08-05-2008 17:05  
quote:
In data 2008-05-08 16:54, anthares scrive:
quote:
In data 2008-05-08 15:37, joeblack scrive:

a me più che l'incipit, m'ha ispirato anthares... mò mi rimetto la veste di tutti i giorni e le scrivo un racconto dei miei.

ahah
adesso mi vengono i rimorsi.
io l'ho data come storia d'amore finita..

invece era finito il poverino.

questo per dire che non bisogna mai essere troppo precipitosi nelle proprie decisioni.. perchè a volte non è tutto come sembra.
a volte.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 08-05-2008 17:11  
quote:
In data 2008-05-08 17:01, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-05-08 16:55, revangier scrive:
quote:
quote:

hai visto? dovresti seguire i consigli delle stelle e non la tua esperienza.. meglio un toro che una bilancia...

La mia esperienza mi da ragione invece.
Non te ne accorgi? Che siamo in armoniosa sintonia ludica?

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-05-2008 17:14  
Non vorrei sembrar pesante nel far notare che la particella pronominale "ne" ha significato di:

"con riferimento a cose già nominate precedentemente, con valore di complemento di argomento, di specificazione, di causa e con funzione partitiva: di questo, di questa, di questi, di queste, di quello, di quella, di quelli, di quelle", fonte De Mauro - Paravia

Quindi rileggendo il titolo del topic casomai qualcuno si renderà conto che per i propri interessantissimi discorsi può anche spostarsi in pvt. O in alternativa nel gioco dei cartoni dato che pure di là l'andazzo è lo stesso.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 08-05-2008 17:18  
minchia che precisione slob.
da adesso sei il mio mod preferito.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 08-05-2008 17:22  
quote:
In data 2008-05-08 17:18, oldboy83 scrive:
minchia che precisione slob.
da adesso sei il mio mod preferito.

ahah.. per me lo è sempre stato.

revangier

Inviato: 08-05-2008 17:24  
SORRY, SORRY, SORRY.
Ok, mi autoinfliggo la mia solita punizione.
Un paio di gg di due post, massimo tre.
E per oggi, stop.

Vado a leggere le storie.

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-05-2008 20:51  
Finalmente partecipo anche io.

E' terminata, devo però eliminare 500 battute.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 09-05-2008 09:17  
brava utopia, bella storia...
cazzo però ragazzi un pò d'allegria.. e che diamine.

questa poi mi è piaciuta: 'si sentiva praticamente il cuore batterle negli slip'... ahah.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-05-2008 09:25  
molto carina sì.. brava utopia.

epperò effettivamente in questi tre primi racconti è un pò una strage.. muoiono amori.. innamorati .. ragazze..

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 09-05-2008 12:35  
argh! non dovevate spoilerare però!

mooolto carina, uto!
la frase del cuore che batte negli slip la trovo geniale, credo che la userò anche nella realtà, qualche volta.

comunque, l'incipit di anthares mi piace molto, suggerisce storie leggere, estive...
ma allo stesso tempo rimane abbastanza neutrale da poter scegliere qualsiasi storia.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-05-2008 12:39  
GrasSssie!

Io per evitare condizionamenti, avevo deciso di non leggere le altre fino a che non avessi postato... ora rimedio!

p.s. il cuore batterle negli slip è bellissima!! chi non l'ha provata almeno una volta, questa sensazione?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 09-05-2008 12:46  
quote:
In data 2008-05-09 12:39, utopia scrive:

p.s. il cuore batterle negli slip è bellissima!! chi non l'ha provata almeno una volta, questa sensazione?

è proprio perchè l'abbiamo provata tutti, e tu hai saputo esprimere perfettamente quello che si prova, che la trovo geniale ^_^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )

0.010218 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd