FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE:REGOLAMENTO E CALENDARIO***
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE:REGOLAMENTO E CALENDARIO***   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE:REGOLAMENTO E CALENDARIO***
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 27-08-2004 09:30  
quote:
In data 2004-08-27 00:36, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-08-24 21:13, arancino scrive:
quote:
In data 2004-08-24 20:41, Plissken86 scrive:
Ragazzi, scusate io x alcuni anni ho giocato con la regola che chi giocava in casa aveva un punto in +, sapete x il fattore-campo, potremmo farlo, così, x rendere il gioco + realistico, chi gioca in casa ha un piccolo vantaggio, ovviamente la finale sarebbe giocata in campo neutro. Fatemi sapere se la reputate una stronzata, secondo me si potrebbe fare.

Nono, dai è brutto.Non sarebbe come il vero campionato.

Come non sarebbe come il vero campionato? Forse che le squadre che giocano in casa non sono avvantaggiate?
Da che mondo è mondo nel fantacalcio chi gioca in casa ha i 2 punti in più (leggere il libro per credere). E io li esigo...

io non sono d'accordo.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-08-2004 11:20  
ma no, non mi piace affatto: ogni squadra deve vincere le partite perchè più forte... 2 squadre contro senza favoritismi di alcun tipo per chi gioca in casa è meglio secondo me, la squadra che gioca meglio vince e basta.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-08-2004 11:43  
quote:
In data 2004-08-24 15:04, arancino scrive:

Non è possibile schierare schemi che contengano più di 3 attaccanti o più di 5 centrocampisti.

AMBIGUO
Bisognerebbe specificare che lo schema 2-5-3
non e' permesso.
Dalla frase sopra non e' chiaro.

Non sono favorevole a punti di bonus a chi gioca in casa.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2004 12:34  
quote:
In data 2004-08-27 11:43, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-08-24 15:04, arancino scrive:

Non è possibile schierare schemi che contengano più di 3 attaccanti o più di 5 centrocampisti.

AMBIGUO
Bisognerebbe specificare che lo schema 2-5-3
non e' permesso.
Dalla frase sopra non e' chiaro.

Hai ragione.Grazie della segnalazione.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-08-2004 14:55  
Mandata ad Arancino anche la mia
"Gioia e Rivoluzione" Football team.

Dico solo che i titolari mi sono costati 205 milioni e le riserve 45.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-08-2004 15:09  
A me invece mi è costato solo l'attacco con più di 110 milioni
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-08-2004 15:23  
arancino mi daresti il tuo contatto msn messenger per aver facilitarmi la consegna delle formazioni giornata dopo giornata?

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-08-2004 18:52  
quote:
In data 2004-08-29 15:23, caiomario scrive:
arancino mi daresti il tuo contatto msn messenger per aver facilitarmi la consegna delle formazioni giornata dopo giornata?

è nel suo profilo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-08-2004 19:22  
La mia la invierò tra qualche giorno.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-08-2004 21:29  
Comunque il regolamento ufficiale del Fantacalcio 'sti 2 punti per chi è in casa lo prevede.
Come si può pretendere di essere i più realisti possibili e non dare almeno un piccolo vantaggio a chi è in casa? Forse in realtà non è così tanto che i gol fuori casa valgono doppio nelle sfide a eliminazione diretta?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-08-2004 21:37  
Secondo me non si deve dare nessun vantaggio.Vogliamo essere realisti?Chiamiamo amici e parenti a tifare per noi
durante l'"incontro".Non mi sembra che
la squadra che gioca in casa parta da uno
a zero.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-08-2004 23:08  
no...no...niente due punti!!!!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-08-2004 19:22  
Allora a questo punto la domanda è:

quindi secondo voi non è vero che la squadra in casa è avvantaggiata?

P.S.: tra l'altro 2 punti non vuol dire affatto partire dall'1-0; se una è più forte vince comunque.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-08-2004 19:37  
Io ho giocato tanti anni a fantacalcio e i due punti danno vitalità al gioco, comunque non mi cambiano la vita.
Domanda: vale il modificatore della difesa come per la Gazzetta o no?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-08-2004 20:02  
quote:
In data 2004-08-31 19:22, sloberi scrive:
Allora a questo punto la domanda è:

quindi secondo voi non è vero che la squadra in casa è avvantaggiata?

P.S.: tra l'altro 2 punti non vuol dire affatto partire dall'1-0; se una è più forte vince comunque.

Molto spesso si vince di 1 punto o di 2 soltanto,sono rari i distacchi abissali.
Io ho giocato per anni e di questa regola
non ne ho mai vista l'ombra.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.008589 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd