FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - GAT 21-24 Novembre: "Love is..." - RISULTATI da pag. 9
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > GAT 21-24 Novembre: "Love is..." - RISULTATI da pag. 9   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore GAT 21-24 Novembre: "Love is..." - RISULTATI da pag. 9
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 22-11-2007 19:07  

Uccellaccio? Sono offesissimo!
Ora cerco qualcosa e mi cambio di vestito, tanto per la partecipazione.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 22-11-2007 19:08  
follettaaaaa! vabbè che tu sei un amore pure così ^_^
pindaro! dico io, hai quei dodici post che ti permettono di partecipare, e non lo fai?
ma soprattutto perchè almeno ti levi quell'avatar
che nun se po' vede

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 22-11-2007 19:09  
quote:
In data 2007-11-22 19:07, andrea70 scrive:

Uccellaccio? Sono offesissimo!
Ora cerco qualcosa e mi cambio di vestito, tanto per la partecipazione.

ecco, bravo!
sbrigati che si può postare per poche ore ancora...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-11-2007 19:11  
brava donna, fai la PR!
Già per questo ti voterei, ma non posso, quindi in tema GAT ti becchi un

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 22-11-2007 19:59  
Mi sono cambiato, ho fatto più in fretta che ho potuto, l'altra volta non ho preso un voto nemmeno pagandolo, ma l'importante è partecipare.
(Così garantiscono quelli che perdono)

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-11-2007 20:34  
quote:
In data 2007-11-22 15:51, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-22 11:17, denisuccia scrive:

Avevo giusto giusto 3 mesi

comunque non sei cambiata molto... cioè, hai gli stessi lineamenti

che strano guardare la foto di un bambino e ritrovarci i lineamenti precisi di come è da adulto.
sarebbe interessante guardare la foto di un bambino e poter "vedere" com'è diventato, o come diventerà, da adulto.

Però appena ho potuto mi sono tolta quel ciuffetto di lato, che con i capelli mossi non si poteva vedere: faceva il ricciolino in fondo e sembravo un cartone animato. Tra l'altro quando ridevo avevo il classico sorriso dei cartoni giapponesi (giusto per beccarmi qualche insulto da Mizzzzzi). Gli occhi forse sì.

Però, per rimanere in tema, vorrei tanto che i miei avessero tenuto la maglietta Love is... per ricordo, almeno!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-11-2007 21:11  
ma che insulti, il tema l'hai scelto tu e ci si possono mettere solo maree di , e se fosse glitteroso ancora meglio!

Edit: il mio avatar qui in mezzo a cuori e bimbi coccolosi dovrebbe essere bandito... se avessi partecipato avrei messo quello con i 2 tizi morti, quello che era un po' rosato che ho messo subito dopo il cambiamento di dimensioni

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 22-11-2007 alle 21:12 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 22-11-2007 21:17  
quote:
In data 2007-11-22 19:11, Mizar81 scrive:
brava donna, fai la PR!
Già per questo ti voterei, ma non posso, quindi in tema GAT ti becchi un

ma grazie ^_^
bisogna spronarli 'sti ragazzi!

thetourist

Inviato: 22-11-2007 21:20  
quote:
In data 2007-11-22 19:59, andrea70 scrive:
Mi sono cambiato, ho fatto più in fretta che ho potuto, l'altra volta non ho preso un voto nemmeno pagandolo, ma l'importante è partecipare.
(Così garantiscono quelli che perdono)

alla lettera proprio!
bello comunque

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 22-11-2007 21:42  
@ mescal: a parte la citazione fighissima da una delle mie canzoni preferite, cosa rappresenta il tuo avatar?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 22-11-2007 22:36  
avete postati tutti? Foooorza!

Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 22-11-2007 23:02  
s'è fatta 'na certa...
vorrei votare

urnina

Inviato: 22-11-2007 23:04  
tu scrivevi qui, e io là ^^

vai, vota chè sei la prima!

Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 22-11-2007 23:07  
ecco, ho votato

urnina

Inviato: 22-11-2007 23:22  
bene, e io ora prendo la mia urnina qui e vado a sotterrarmi sotto il piumone, a domani, VOTATE!

3 voti
in PVT
a urnina

Nel dubbio controllate il regolamento in prima pagina, eh!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008050 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd