FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Nuova Prova Reality: inventa il Filmup's videogame
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Nuova Prova Reality: inventa il Filmup's videogame   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Nuova Prova Reality: inventa il Filmup's videogame
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-10-2007 18:27  
Si può ancora votare?

no perchè quello di mid fa talmente schifo che mi dispiace non partecipare per mandarlo fuori.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 08-10-2007 18:29  
Le votazioni son chiuse, pijatela ingule

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2007 09:40  
Migliori
Anthares e Topper (non nominabili)
Peggiori (Giove e Venerdì nel tugurio)
Midknight e Topper

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-10-2007 10:06  
evvai!!!!!
.. un'altra prova durissima ci attende.. e un'altra settimana di vita.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 10-10-2007 10:16  
quote:
In data 2007-10-10 09:40, gatsby scrive:

Peggiori (Giove e Venerdì nel tugurio)
Midknight e Topper

ahah... bene.. sarà il vostro nido d'amore.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 10-10-2007 17:45  
Toccherebbe metterci d'accordo, però, visto che siamo in due...
Cominciamo dal giovedi: io domani, apparte qualche rara apparizione (forse) durante la mattinata e apparte l'ora di pranzo, dovrei esserci abbastanza continuativamente la sera dopo cena, quindi fattici trovare!

p.s. joeblack non lo facciamo neanche spiare dalla finestra!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2007 17:50  
quote:
In data 2007-10-10 09:40, gatsby scrive:
Peggiori
Midknight

Non c'è stato bisogno del mio voto alla fine..però so soddisfazioni quando azzecchi il cavallo vincente.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 10-10-2007 18:55  
Argh!
Che fregatura! Eppoi finire nel tugurio su sto giro che sia anthares sia Topper hanno fatto cagare la dice lunga sulla qualità del mio videogame

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 11-10-2007 10:02  
quote:
In data 2007-10-10 17:45, Topper scrive:
Toccherebbe metterci d'accordo, però, visto che siamo in due...
Cominciamo dal giovedi: io domani, apparte qualche rara apparizione (forse) durante la mattinata e apparte l'ora di pranzo, dovrei esserci abbastanza continuativamente la sera dopo cena, quindi fattici trovare!

p.s. joeblack non lo facciamo neanche spiare dalla finestra!

potrai finalmente dare sfogo alla tua bisessualità latente... ihihih.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 11-10-2007 10:05  
quote:
In data 2007-10-10 18:55, Midknight scrive:
Argh!
Che fregatura! Eppoi finire nel tugurio su sto giro che sia anthares sia Topper hanno fatto cagare la dice lunga sulla qualità del mio videogame

tzè tzè tzè.
..tutta invidia.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-10-2007 10:55  
Non ho votato ma quello di Mid era sei spanne abbondanti sopra tutti gli altri...mah...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 11-10-2007 10:58  
quote:
In data 2007-10-11 10:55, TomThom scrive:
Non ho votato ma quello di Mid era sei spanne abbondanti sopra tutti gli altri...mah...

tzè anche a te.
invece di perdere tempo con quel brutto videogame di mid prendi l'uncinetto e fatti un avatar nuovo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.127821 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd