FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ED ECCO IL QUARTO CRUCIVERBA DI FILMUP! !!!!!! (15-07)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ED ECCO IL QUARTO CRUCIVERBA DI FILMUP! !!!!!! (15-07)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ED ECCO IL QUARTO CRUCIVERBA DI FILMUP! !!!!!! (15-07)
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 01-07-2005 19:49  
quote:
In data 2005-07-01 19:25, angel76st scrive:
Vediamo quanto ci impiegate con questo!

Quale?

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 01-07-2005 19:51  
quote:
In data 2005-07-01 19:49, allmylove scrive:
quote:
In data 2005-07-01 19:25, angel76st scrive:
Vediamo quanto ci impiegate con questo!

Quale?

no no in tutto sono 3!

a crearli ci vuole piu tempo che a risolverli!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-07-2005 12:32  
questo l'ho trovato difficilino..

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
veramente

Reg.: 12 Mag 2005
Da: frosinone (RM)
Inviato: 05-07-2005 17:20  
angel vorrei alcune delucidazioni sulla creazione del cruciverba...come posso fare per avere un contatto con te?! Aspetto tue notizie!

Visualizza il profilo di veramente  Invia un messaggio privato a veramente    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Inviato: 06-07-2005 00:45  
t'ho risposto in pvt!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Inviato: 07-07-2005 06:06  
quote:
In data 2005-07-06 10:21, angel76st scrive:
quote:
In data 2005-07-06 10:03, veramente scrive:
ciao angelo,visto che volevo creare un cruciverba....mi sono scaricato il programma ma ho visto che è difficilissimo crearne uno!!
Siccome ho delle parole che vorrei inserire nel cruciverba....è possibile farlo impostando inizialmente queste parole o c'è un meccanismo che dovrei seguire!! Ovviamente chiedo a te xkè tu sei il mago in questo(visto che ne hai fatto 3!!).
Aspetto tue notizie...a presto!! GRAZIE!

Allora ,
1) io sono un autodidatta.
2) Si in effetti io "imposto" alcune parole "principali" all'inizio del cruciverba. in realtà sarebbe piu corretto parlare di un insieme principale da cui attingere, per esempio i nikname di filmup, i film di moretti o di spielberg.
3) dopo segue un operazione di "riempimento"
che puo avvenire in automatico con i termini inglesi premendo il tasto "auto fill".
ed in italiano scervellandosi un po'.
4)chiaramente l'operazione è iterativa.
ovvero puo capitare di non essere soddisfatto di alcuni "incroci" e per questo si decida di eliminare una parola con tutte le parole ad essa incrociata..
ci vuole pazienza..
5) inoltre devi considerare che il software freeware permette di salvare degli schemi di max 10x10. di conseguenza tutte le tue parole dovranno avere al massimo 10 lettere.
6) solo alla fine, quando agni casella è riempita, allora provvederai a fornire delle definizion appropriate per ogni parola.

-----------------

spero di essere stato abbastanza chiaro, se vuoi posso darti una mano col tuo crossword, se mi dici su che tema vuoi farlo, se dovessi averne conoscenza, ti potrei creare gli incroci con le definizioni principali...

ciao e buon divertimento

angelo

posto questi messaggi sperando possano essere utili a tutti.

angel76st

Inviato: 07-07-2005 06:09  
quote:
In data 2005-07-06 11:12, angel76st scrive:
quote:
In data 2005-07-06 10:37, veramente scrive:
angelo sei stato chiarissimo ma vorrei sapere altre informazioni + dettagliate:
1)dove devo inserire le parole da me scelte....direttamente nel cruciverba?!

Si, ecco ti posto un esempio di inizio qui

quote:

2)qual'è il comando del riempimento?

è quello con la il lampo ( o ctrl + f), in realtà però è meglio usare l'Autofind (ctrl + A) e decidere "in proprio" quale parola usare.
quote:

3)è possibile sapere tutti i comandi che dovrei usare?

non me ne vengono altri.

quote:

GRAZIE ANCORA E SCUSAMI IL DISTURBO!
p.s Se ho qualche altro problema,sono obbligato a crearti ancora fastidio!

Nessun disturbo!
anzi sarebbe un piacere poter vedere pubblicato un tuo cruciverba!!

Se a un certo punto dovessi bloccarti su qualche definizione, puoi anche mandarmi il file .ccw e magari vedo di chiudertelo io.

angel76st

Inviato: 15-07-2005 16:25  
Let me know...

angel76st

Inviato: 15-07-2005 16:43  

ah volevo dire che c'è il quarto cruciverba se non s'era capito!
!

Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-07-2005 19:00  
Fatto, 3:31.
Ma cos'è 'sta storia di Bush? Devo essermela persa...
Cmq è sempre un piacere, Angel.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-07-2005 19:08  
5:46... potevo fà mejo...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Inviato: 15-07-2005 20:21  
ragazzi ma a voi di crearne uno di mano vostra proprio non vi garba?
Vi assicuro che, superate le prime difficoltà, poi è davvero divertente!!

vabbè!!

Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 16-07-2005 12:32  
6:30...mmm...finora sono la peggiore!
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-07-2005 14:00  

noto adesso i cruciverba successivi al primo...
4:31 per il secondo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-07-2005 14:42  
4 e 54 per il quarto, mio record.

Angel io e un'altra persona s'era provato a fare un cruciverba ma c'era venuto più grande del 10x10..un po' di pigrizia non manca mai e ancora dobbiamo rimpicciolirlo e modificare molte cose, si spera di giungere presto al termine!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009002 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd