FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - G.A.T. FEBBRAIO - MUSICA E'...-Risultati a pag.6
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > G.A.T. FEBBRAIO - MUSICA E'...-Risultati a pag.6   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore G.A.T. FEBBRAIO - MUSICA E'...-Risultati a pag.6
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-02-2008 23:48  
votato... il problema non era che me ne piacevano solo due

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-02-2008 23:49  
quote:
In data 2008-02-13 23:42, follettina scrive:
ma non so chi votare!!!!

Vota Antonio vota Antonio, vota La Trippa!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-02-2008 23:54  
quote:
In data 2008-02-13 23:48, AlZayd scrive:
Suppongo bisognerà farsi qualche giretto per la visibilità.., ma non ho nulla dire... ah.., perchè sarebbe - questo musicale intendo - un tema terribile o banale?

fortuna che hai messo la foto anche in formato più grande perchè altrimenti non ci capivo nulla

molto bella comunque; però mi sorge una domanda... cazzo ci facevi lì dietro?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-02-2008 08:54  
wow, Alz gioca alla GAT!
Epperò ha un avatar molto bello

quote:
In data 2008-02-13 23:54, sloberi scrive:
però mi sorge una domanda... cazzo ci facevi lì dietro?

L'ho pensato anche io

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-02-2008 11:05  
votato..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 14-02-2008 12:34  
eeeeh io ora che mi decido...
sto ancora pensando..

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 14-02-2008 13:13  
Non ho capito come si gioca.
Poco male perché invece ho capito, leggendo il regolamento, che non posso né partecipare né votare. Ho meno di 200 post.
Ecco a cosa serve avere un certo numero di post...
Va beh, in bocca al lupo ai partecipanti.

AlZ, ho visto che ci sei anche tu e mi dispiace non poterti votare.

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 14-02-2008 13:49  
quote:
quote:
Suppongo bisognerà farsi qualche giretto per la visibilità.., ma non ho nulla dire... ah.., perchè sarebbe - questo musicale intendo - un tema terribile o banale?

fortuna che hai messo la foto anche in formato più grande perchè altrimenti non ci capivo nulla

molto bella comunque; però mi sorge una domanda... cazzo ci facevi lì dietro?

hehehe.., erano altri tempi.., in cui ai concerti jazz, ma anche rock, non c'erano i "cerberi" che vietavano ai fotografi (professionisti e non, cmq non "accreditati") di posizionarsi sotto il palco per scattare le loro immagini. Diciamo che veniva tollerato a condizione che non si creasse l'arrembaggio. Se poi ci avevi abbastanza faccia tosta e "passo" discreto (oppure, macchina appesa al collo, borsa con tutto l'armamentario di obiettivi e cavalletto in bella vista, riuscivi ad ingannare disinvoltamente l'uomo della sorveglianza spacciandoti per XXXX, famoso fotografo di quella famosa rivista di musica...) riuscivi perfino a salire sul palco, insieme ai fotografi professionisti.
Era un altro mondo.., più tollerante, direi più "caldo", meno speculativo, si era inoltre in pochi, tra miglia se non decine di miglia di spettatori, e c'era meno consumismo, non c'era intenet, questa paranoia del "diritto d'autore", neanche però la pirateria industriale (era infatti possibile registrare anche il concerto, da cui i famosi budleg alcuni dei quali passati alla storia delle registrazioni), che oggi determina la blindatura di ogni concerto; non esistevano le digitali, fotografare in quelle condizioni di luce, rigorosamente senza flash, dovendo ricorrere in fase di sviluppo al "tiraggio" a 1000 della pellicola a 400 asa, quasi sempre con il teleobiettivo montato (solo ottiche intercambabili, chi usava lo zoom veniva snobbato, troppo facile.., l'inquadratura la deve decidere il fotografo, prima, non l'obiettivo) non era alla portata di tutti, nche per una questione di costi dell'attrezzatura, pellicole, sviiluppo e stampa). Bisognava essere davvero appassionati di fotografia. In tal modo, anche truffaldino.., ho realizzato una buona quantità di foto durante i vari festival, o singoli concerti, che seguivo assiduamente. Ho fotografato diversi tra i più grandi jazzisti sulla scena, molti dei quali ci hanno lasciato. Insomma, oltre al piacere per la musica, tornavi a casa con qualche ricordo rubato.., magari con una goccia di sudore di Elvin Jones schizzato sulla lente dell'obettivo mentre gli scattavi un primo piano da un metro; carpivi un pezzetto di spirito e di musica del muscista, impressionandone il volto sulla pellicola, fissando così alcuni momenti di "eternità".

Grazie, anche il tuo avatar mi piace.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 14-02-2008 13:53  
quote:
In data 2008-02-14 08:54, Mizar81 scrive:
wow, Alz gioca alla GAT!
Epperò ha un avatar molto bello

quote:
però mi sorge una domanda... cazzo ci facevi lì dietro?

L'ho pensato anche io

Beh, visto il tema, non potevo mancare...
Tu perchè non hai partecipato? Al resto ho risposto e grazie per l'apprezzamento.

AlZayd

Inviato: 14-02-2008 13:57  
quote:
In data 2008-02-14 13:13, revangier scrive:

AlZ, ho visto che ci sei anche tu e mi dispiace non poterti votare.

Grazie Angier, basta il pensiero, è come se lo avessi fatto.

Poi è un gioco, sono tutti belli gli avatar, l'importante e parlare anche un po' di musica, non solo "competere" e basta.

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-02-2008 14:05  
quote:
In data 2008-02-14 13:53, AlZayd scrive:
Tu perchè non hai partecipato?

E' difficile che partecipi alle GAT, dato che non amo cambiare avatar... seppure per poco.
Però per questa avevo anche una mezza idea, ma mi serviva un programma specifico per vedere se era attuabile e ha vinto la pigrizia. Magari se mi gira faccio lo stesso l'avatar che avevo pensato, anche se in parte è già su quello di urnina (quella scatoletta con manina gialla ogni volta mi ispira idee troppo idiote *_* )

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-02-2008 14:14  
quote:
In data 2008-02-14 13:49, AlZayd scrive:
hehehe.., erano altri tempi.., in cui ai concerti jazz, ma anche rock, non c'erano i "cerberi" che vietavano ai fotografi (professionisti e non, cmq non "accreditati") di posizionarsi sotto il palco per scattare le loro immagini. ecc ecc ...

è vero, la foto è molto bella
ma anche il post non scherza eh

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 14-02-2008 14:28  
quote:
ah.., perchè sarebbe - questo musicale intendo - un tema terribile o banale?

mmm, lo so che a molti non piace, ma non ricapiterà più...difficile che vicerò di nuovo

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 14-02-2008 15:02  
votai

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-02-2008 16:28  
quote:
In data 2008-02-13 23:48, follettina scrive:
votato... il problema non era che me ne piacevano solo due

Idem.
Questa GAT non mi ha entusiasmata... mio avatar compreso.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.129030 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd