FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovina il libro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovina il libro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Indovina il libro
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 03-02-2007 15:01  
esatto stevie era le notti bianche di dostoevski
(film di visconti e con mastroianni)
avanti il prossimo dunque

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Imogene

Reg.: 06 Feb 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2007 17:30  
Solo N. aveva il diritto di aprire la porta, e solo per portarci i pasti: e noi mangiavamo senza alzarci, intramettendovi risa e follie, alle quali succedevano brevi sonni: così immersi eravamo nel nostro amore, come due palombari ostinati che non ritornavano a galla che per ripigliar fiato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Imogene il 07-02-2007 alle 17:40 ]

Visualizza il profilo di Imogene  Invia un messaggio privato a Imogene    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 09-02-2007 12:21  
quote:
In data 2007-02-07 17:30, Imogene scrive:
Solo N. aveva il diritto di aprire la porta, e solo per portarci i pasti: e noi mangiavamo senza alzarci, intramettendovi risa e follie, alle quali succedevano brevi sonni: così immersi eravamo nel nostro amore, come due palombari ostinati che non ritornavano a galla che per ripigliar fiato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Imogene il 07-02-2007 alle 17:40 ]

E' Pennac, però il tempo mi ha fuso insieme tutti i libri della saga e non saprei dire che Maluossen sia.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Imogene

Inviato: 09-02-2007 16:49  
Non è Pennac.

Visualizza il profilo di Imogene  Invia un messaggio privato a Imogene    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 15-02-2007 15:35  
Imogene, altro aiuto!
Se un libro non si indovina entro 24 da un indizio, se ne può dare un altro

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 15-02-2007 15:49  
come non è pennac?
a questo punto vado a rileggere se cambia qualche virgola....

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Imogene

Inviato: 15-02-2007 18:09  
Ragazzi non è Pennac...l'autore è un figlio d'arte, francese e dell'Ottocento e questo è un pezzo di brano tratto dal suo romanzo più famoso.

Spero di avervi aiutato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Imogene il 15-02-2007 alle 18:09 ]

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-02-2007 18:13  
Ma è CENERE NEL VENTO, ovvio!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 15-02-2007 18:15  
Il mio libro preferito:

"Quella che si ama sono io, sono quella che stanotte ha reso nuovamente i suoi capelli lucenti dopo averli spazzolati con cura cento volte, quella che ha ritrovato la morbidezza fanciulla delle labbra. E che si è baciata, condividendo con se stessa l’Amore che ieri le è stato negato.”

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Imogene

Inviato: 15-02-2007 19:24  
quote:
In data 2007-02-15 18:13, sandrix81 scrive:
Ma è CENERE NEL VENTO, ovvio!

Non è quello.

L'autore è Alexander Dumas figlio e il pezzo che ho citato è tratto dal suo romanzo più famoso.

Spero che adesso abbiate capito di cosa sto parlando.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Imogene il 15-02-2007 alle 19:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Imogene il 15-02-2007 alle 19:24 ]

sandrix81

Inviato: 15-02-2007 19:56  
allora fottiti gooooooooogle

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-02-2007 20:12  
e vabbè il romanzo più famoso di dumas figlio è la signora delle camelie, lo sanno tutti anche se magari nn l'hanno letto.
però io passo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Imogene

Inviato: 16-02-2007 09:56  
quote:
In data 2007-02-15 20:12, mulaky scrive:
e vabbè il romanzo più famoso di dumas figlio è la signora delle camelie

E' quello infatti.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2007 10:14  
bene, avanti il prossimo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 18-02-2007 22:42  
quote:
In data 2007-02-15 18:15, sandrix81 scrive:
Il mio libro preferito:

"Quella che si ama sono io, sono quella che stanotte ha reso nuovamente i suoi capelli lucenti dopo averli spazzolati con cura cento volte, quella che ha ritrovato la morbidezza fanciulla delle labbra. E che si è baciata, condividendo con se stessa l’Amore che ieri le è stato negato.”

ahahhhahhahahhahahahahahahahah, mitico Sandrix!!!!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007640 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd