FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-07-2004 02:18  
Non ho voglia di fare i miei riassuntini precisi.

Io ho chiuso con un punteggio di 113.

NancyBoy ha chiuso con 126,5.

gbgbgb ha 109 ma gli mancano due voti.

stilgar ha 109,5 e gli manca un voto.

In conclusione:

La finalissima sarà NancyBoy contro gbgbgb.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 14-07-2004 03:04  
ho vinto?

grazieeee
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!

Nancy sarà una grande sfida, complimenti anche a te.

e a Sandrix (spero tu vinca il terzo posto!)

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-07-2004 10:37  
Io dico che se non mi arrivano 2 voti per Emma Tompson Quel che resta del giorno, o almeno 1 voto per chiudere matematicamente, la sfida è ancora aperta fino alle 20.00.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 14-07-2004 12:54  
Ma matematicamente ho già vinto anche il gran finale no? Essendo l'unico a quota 12

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 14-07-2004 14:26  
eh si, ti piacerebbe...
la finale è la finale, chi vince quella vince tutto

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 14-07-2004 14:42  
quote:
In data 2004-07-14 14:26, misaki84 scrive:
eh si, ti piacerebbe...
la finale è la finale, chi vince quella vince tutto

eheh, me piacerebbe si

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 14-07-2004 15:11  
E visto com'è andato l'europeo di calcio (e soprattutto visto come vanno le votazioni qui), al posto tuo mi preoccuperei...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 14-07-2004 15:57  
Bello.
Alla prossima ci sono anche io.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 14-07-2004 17:29  
chiunque abbia visto il film di Emma Tompson, lo voti così daremo il via alle finali.

LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 14-07-2004 18:19  
SEMIFINALI

SFIDA 1

Gbgbgb (primo classificato girone A dato che ha vinto lo scontro diretto con Stilgar)

Michelle Pfeiffer L'eta' dell'innocenza 9
Emma Tompson Quel che resta del giorno 10
Tom Cruise Magnolia 6

VS

Sandrix81 (secondo classificato girone B dopo lo spareggio)

Brad Pitt - Snatch 7
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo
Roberto Benigni - Non ci resta che piangere 9

SFIDA 2

Nancy Boy (primo classificato girone B a punteggio pieno)

Sean Penn -21 Grammi
Dustin Hoffman - Kramer vs. Kramer 10
Kathy Bates - Pomodori verdi fritti

VS

Stilgar (secondo classificato girone A dato che ha perso lo scontro diretto con gbgbgb)

H.Bogart- L'ammutinamento del Caine
J.Bridges- La leggenda del re pescatore 6
D.D.Lewis - Gangs of New York 7

[/quote]

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 14-07-2004 18:20  
ho fatto in tempo questa volta??????????

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 14-07-2004 18:21  
Ibi cubavit sandrix.

misaki84

Inviato: 14-07-2004 19:06  
oh, a questo punto si concludono le semifinali.

Gbgbgb 119 (con un voto in meno) batte Sandrix81 113

e NancyBoy 126.5 batte Stilgar 109.5 (con un voto in meno).

A momenti inizierà la finale!

misaki84

Inviato: 14-07-2004 19:11  
Tutti gli utenti (iscritti prima di luglio 2004) possono votare, si votano le INTERPRETAZIONI del film indicato con una scala che va da 1 a 10.
Il giurato deve votare SOLO il film che ha visto quotando questo messaggio ed indicando il voto a fianco del film che intende votare.
E’ gradito un commentino, se è possibile, per giustificare il proprio voto e per fare discussione (indicare qualche caratteristica o qualche scena significativa…).
Quando si raggiunge quota 5 voti per film, si fanno le somme.
In caso non si raggiungessero i 5 voti per film, il tempo limite per votare è di 24 ore dopo l’invio del messaggio originale (questo che quoterete).

FINALE

La grande finale di questa prima edizione del Cinecampionato sono stati i vincitori dei rispettivi gironi eliminatori:

GBGBGB che dopo una sconfitta nella prima partita contro Gatsby (con lamentele e polemiche per il sistema di voto), si è rifatto sconfiggendo prima Stilgar in una lotta all’ultimo punto e poi Alessio984. Durante il girone il suo pupillo è stato Ewan McGregor, utilizzato due volte, ma il suo punto di forza è stata Emma Thompson (45 punti) che è stata, così, riproposta in semifinale (contro Sandrix81) con la sua amata Michelle Pfeiffer (che si è rifatta rispetto ai 37 punti del girone con un bel 43) e Tom Cruise risultando vincitore.

Michelle Pfeiffer - L'età dell'innocenza
Emma Thompson - Casa Howard
Leonardo DiCaprio - Buon compleanno Mr.Grape

VS

NANCY BOY che ha fatto una cavalcata pazzesca nel girone B, tre vittorie su tre senza nessun tournover, il che ha consentito agli altri (Liliangish, Sandrix81 e Petrus) di andare allo spareggio. Grandi formazioni con un doppio utilizzo di Geoffrey Rush e Nicole Kidman hanno portato otto attori volte su nove a superare quota 40 punti nel girone eliminatorio .
In semifinale ha dovuto affrontare Stilgar ed è riuscito pescare altre tre prestazioni over 40 (Sean Penn, Dustin Hoffman, Kathy Bates) arrivando in finale.

Kathy Bates - Misery
Geoffrey Rush - Quills
Cate Blanchett – Elizabeth

FINALINA

SANDRIX81, dopo aver vinto lo spareggio a tre ha dovuto cedere a gbgbgb in semifinale con rimpianti per Nicholson. Cambia poco formazioni:Eastwood, Benigni, Pitt, Nicholson e Allen usati 2 volte.

Jack Nicholson - Shining
Woody Allen - Manhattan
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo

VS

Stilgar, parimerito con gbgbgb nel girone ma perdente nello scontro diretto, ha affrontato in semifinale l’imbattuto Nancy Boy.Anche lui cambia poco: Hanks, Bogart, Bridges, Lewis i più usati.

T.Hanks - Forrest Gump
D.D.Lewis - Il mio piede sinistro
H.Bogart - Casablanca

Prego tutti (Sandrix) di non palesare i totali, in modo che tutti i giurati non sappiano cosa deve votare e quanto per far vincere qualcuno.

sandrix81

Inviato: 14-07-2004 19:34  
Veramente ho usato due volte anche Redford e Giannini. Solo il povero Placido non l'ho mai messo.

Più cambi di così!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )

0.151728 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.