| Autore |
CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 14-07-2004 02:18 |
|
Non ho voglia di fare i miei riassuntini precisi.
Io ho chiuso con un punteggio di 113.
NancyBoy ha chiuso con 126,5.
gbgbgb ha 109 ma gli mancano due voti.
stilgar ha 109,5 e gli manca un voto.
In conclusione:
La finalissima sarà NancyBoy contro gbgbgb.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 14-07-2004 03:04 |
|
ho vinto?
grazieeee
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
Nancy sarà una grande sfida, complimenti anche a te.
e a Sandrix (spero tu vinca il terzo posto!)
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 14-07-2004 10:37 |
|
| Io dico che se non mi arrivano 2 voti per Emma Tompson Quel che resta del giorno, o almeno 1 voto per chiudere matematicamente, la sfida è ancora aperta fino alle 20.00. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 14-07-2004 12:54 |
|
Ma matematicamente ho già vinto anche il gran finale no? Essendo l'unico a quota 12
_________________ eh? |
|
misaki84
| Inviato: 14-07-2004 14:26 |
|
eh si, ti piacerebbe...
la finale è la finale, chi vince quella vince tutto |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 14-07-2004 14:42 |
|
quote: In data 2004-07-14 14:26, misaki84 scrive:
eh si, ti piacerebbe...
la finale è la finale, chi vince quella vince tutto
|
eheh, me piacerebbe si
_________________ eh? |
|
sandrix81
| Inviato: 14-07-2004 15:11 |
|
E visto com'è andato l'europeo di calcio (e soprattutto visto come vanno le votazioni qui), al posto tuo mi preoccuperei...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 14-07-2004 15:57 |
|
|
misaki84
| Inviato: 14-07-2004 17:29 |
|
| chiunque abbia visto il film di Emma Tompson, lo voti così daremo il via alle finali. |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 14-07-2004 18:19 |
|
SEMIFINALI
SFIDA 1
Gbgbgb (primo classificato girone A dato che ha vinto lo scontro diretto con Stilgar)
Michelle Pfeiffer L'eta' dell'innocenza 9
Emma Tompson Quel che resta del giorno 10
Tom Cruise Magnolia 6
VS
Sandrix81 (secondo classificato girone B dopo lo spareggio)
Brad Pitt - Snatch 7
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo
Roberto Benigni - Non ci resta che piangere 9
SFIDA 2
Nancy Boy (primo classificato girone B a punteggio pieno)
Sean Penn -21 Grammi
Dustin Hoffman - Kramer vs. Kramer 10
Kathy Bates - Pomodori verdi fritti
VS
Stilgar (secondo classificato girone A dato che ha perso lo scontro diretto con gbgbgb)
H.Bogart- L'ammutinamento del Caine
J.Bridges- La leggenda del re pescatore 6
D.D.Lewis - Gangs of New York 7
[/quote]
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 14-07-2004 18:20 |
|
ho fatto in tempo questa volta??????????
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
sandrix81
| Inviato: 14-07-2004 18:21 |
|
Ibi cubavit sandrix.
|
misaki84
| Inviato: 14-07-2004 19:06 |
|
oh, a questo punto si concludono le semifinali.
Gbgbgb 119 (con un voto in meno) batte Sandrix81 113
e NancyBoy 126.5 batte Stilgar 109.5 (con un voto in meno).
A momenti inizierà la finale! |
|
misaki84
| Inviato: 14-07-2004 19:11 |
|
Tutti gli utenti (iscritti prima di luglio 2004) possono votare, si votano le INTERPRETAZIONI del film indicato con una scala che va da 1 a 10.
Il giurato deve votare SOLO il film che ha visto quotando questo messaggio ed indicando il voto a fianco del film che intende votare.
E’ gradito un commentino, se è possibile, per giustificare il proprio voto e per fare discussione (indicare qualche caratteristica o qualche scena significativa…).
Quando si raggiunge quota 5 voti per film, si fanno le somme.
In caso non si raggiungessero i 5 voti per film, il tempo limite per votare è di 24 ore dopo l’invio del messaggio originale (questo che quoterete).
FINALE
La grande finale di questa prima edizione del Cinecampionato sono stati i vincitori dei rispettivi gironi eliminatori:
GBGBGB che dopo una sconfitta nella prima partita contro Gatsby (con lamentele e polemiche per il sistema di voto), si è rifatto sconfiggendo prima Stilgar in una lotta all’ultimo punto e poi Alessio984. Durante il girone il suo pupillo è stato Ewan McGregor, utilizzato due volte, ma il suo punto di forza è stata Emma Thompson (45 punti) che è stata, così, riproposta in semifinale (contro Sandrix81) con la sua amata Michelle Pfeiffer (che si è rifatta rispetto ai 37 punti del girone con un bel 43) e Tom Cruise risultando vincitore.
Michelle Pfeiffer - L'età dell'innocenza
Emma Thompson - Casa Howard
Leonardo DiCaprio - Buon compleanno Mr.Grape
VS
NANCY BOY che ha fatto una cavalcata pazzesca nel girone B, tre vittorie su tre senza nessun tournover, il che ha consentito agli altri (Liliangish, Sandrix81 e Petrus) di andare allo spareggio. Grandi formazioni con un doppio utilizzo di Geoffrey Rush e Nicole Kidman hanno portato otto attori volte su nove a superare quota 40 punti nel girone eliminatorio .
In semifinale ha dovuto affrontare Stilgar ed è riuscito pescare altre tre prestazioni over 40 (Sean Penn, Dustin Hoffman, Kathy Bates) arrivando in finale.
Kathy Bates - Misery
Geoffrey Rush - Quills
Cate Blanchett – Elizabeth
FINALINA
SANDRIX81, dopo aver vinto lo spareggio a tre ha dovuto cedere a gbgbgb in semifinale con rimpianti per Nicholson. Cambia poco formazioni:Eastwood, Benigni, Pitt, Nicholson e Allen usati 2 volte.
Jack Nicholson - Shining
Woody Allen - Manhattan
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo
VS
Stilgar, parimerito con gbgbgb nel girone ma perdente nello scontro diretto, ha affrontato in semifinale l’imbattuto Nancy Boy.Anche lui cambia poco: Hanks, Bogart, Bridges, Lewis i più usati.
T.Hanks - Forrest Gump
D.D.Lewis - Il mio piede sinistro
H.Bogart - Casablanca
Prego tutti (Sandrix) di non palesare i totali, in modo che tutti i giurati non sappiano cosa deve votare e quanto per far vincere qualcuno.
|
|
sandrix81
| Inviato: 14-07-2004 19:34 |
|
Veramente ho usato due volte anche Redford e Giannini. Solo il povero Placido non l'ho mai messo.
Più cambi di così!
|