FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 13-07-2004 18:14  
Quando dovrebbero iniziare le semifinali?

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 19:15  
iniziano se qualcuno vota Giannini in Piazza delle 5 lune

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-07-2004 19:27  
Esattamente e se entro le 20.00 non vota nessuno: 5 politico e via alle semi.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 13-07-2004 19:32  
posto che Olivier non prenderà mai tre 10 e Giannini mai un 3 (se lo prendesse il voto sarebbe certo pilotato (non intendo da Petrus ma da qualcuno che vuole con questo volto decidere chi far andare in finale e non esprimere un parere sulla interpretazione in questione che è di certo sulla sufficienza)
quindi chiudiamo questo benedetto spareggio e iniziamo le semifinali!!!!!

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 13-07-2004 19:34  
Giannini...voto 3

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 13-07-2004 19:35  
scherzo..non l'ho visto.

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-07-2004 19:37  
il voto mio su Giannini l'avete visto???
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2004 19:51  
Avete finito di farmi prendere dei colpi?

Prima quello mi dice che ha 5 punti in più,
poi quell'altro dà 3 a Giannini...

già NancyBoy ieri sera mi diceva che per far vincere Lilian voleva votare 3 a Giannini...

ebbàsta!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 13-07-2004 19:51  
quote:
In data 2004-07-13 19:37, oronzocana scrive:
il voto mio su Giannini l'avete visto???

sìsì gran bel voto!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 13-07-2004 19:55  
Petrus, neanch'io speravo in tanto da Giannini, che pur ammiro, infatti fino all'ultimo ero indeciso se schierare lui o Placido.

Ma dopo aver visto alcune cose nelle eliminatorie non mi stupisco più di nulla...

misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-07-2004 20:00  
Termine scaduto.Sandrix81 prende un 5 e passa in semifinale che iniziano ORA.

Tutti gli utenti (iscritti prima di luglio 2004) possono votare, si votano le INTERPRETAZIONI del film indicato con una scala che va da 1 a 10.
Il giurato deve votare SOLO il film che ha visto quotando questo messaggio ed indicando il voto a fianco del film che intende votare.
E’ gradito un commentino, se è possibile, per giustificare il proprio voto e per fare discussione (indicare qualche caratteristica o qualche scena significativa…).
Quando si raggiunge quota 5 voti per film, si fanno le somme.
In caso non si raggiungessero i 5 voti per film, il tempo limite per votare è di 24 ore dopo l’invio del messaggio originale (questo che quoterete).

SEMIFINALI

SFIDA 1

Gbgbgb (primo classificato girone A dato che ha vinto lo scontro diretto con Stilgar)

Michelle Pfeiffer L'eta' dell'innocenza
Emma Tompson Quel che resta del giorno
Tom Cruise Magnolia

VS

Sandrix81 (secondo classificato girone B dopo lo spareggio)

Brad Pitt - Snatch
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo
Roberto Benigni - Non ci resta che piangere

SFIDA 2

Nancy Boy (primo classificato girone B a punteggio pieno)

Sean Penn -21 Grammi
Dustin Hoffman - Kramer vs. Kramer
Kathy Bates - Pomodori verdi fritti

VS

Stilgar (secondo classificato girone A dato che ha perso lo scontro diretto con gbgbgb)

H.Bogart- L'ammutinamento del Caine
J.Bridges- La leggenda del re pescatore
D.D.Lewis - Gangs of New York

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-07-2004 20:04  

SEMIFINALI

SFIDA 1

Gbgbgb (primo classificato girone A dato che ha vinto lo scontro diretto con Stilgar)

Michelle Pfeiffer L'eta' dell'innocenza 8
Tom Cruise Magnolia

VS

Brad Pitt - Snatch 8
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo 10
Roberto Benigni - Non ci resta che piangere 9

SFIDA 2

Sean Penn -21 Grammi
Dustin Hoffman - Kramer vs. Kramer 10

VS

Stilgar (secondo classificato girone A dato che ha perso lo scontro diretto con gbgbgb)

D.D.Lewis - Gangs of New York 9

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 13-07-2004 20:07  
SEMIFINALI

SFIDA 1

Michelle Pfeiffer L'eta' dell'innocenza 10 (ritengo sia la più bella interpretazione di Michelle Pfeiffer)
Emma Tompson Quel che resta del giorno (ritengo sia la più bella interpretazione della Thompson dopo Casa Howard) 9
Tom Cruise Magnolia (Cruise non è un grande ma qui è tra le cose migliori che riesce a fare) 8

VS

Brad Pitt - Snatch (simpatico) 6
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo (Oddio Sandrix non mi odiare ma Eastwood non sa recitare!) 5
Roberto Benigni - Non ci resta che piangere (bravo si ma Troisi lo lascia molto indietro) 7

SFIDA 2

Sean Penn -21 Grammi (vi ho fatto una "capa tanta" agli IOMA...molto più bravo che in Mystic) 10
Dustin Hoffman - Kramer vs. Kramer (una delle cose migliori di Dustin che però non amo molto) 9
Kathy Bates - Pomodori verdi fritti (la adoro) 8

VS

H.Bogart- L'ammutinamento del Caine (Bogart non è mai stato un grande attore...e non lo dico io...)7
J.Bridges- La leggenda del re pescatore (lo detesto, scusate, perchè secondo me non è affatto un bravo attore) 6
D.D.Lewis - Gangs of New York (beh, un mito!) 10

tre 10 su 12 attori, come sono buono

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 13-07-2004 alle 20:08 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 13-07-2004 20:19  
quote:
In data 2004-07-13 20:00, misaki84 scrive:

SEMIFINALI

SFIDA 1

Michelle Pfeiffer L'eta' dell'innocenza
Tom Cruise Magnolia

VS

Brad Pitt - Snatch
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo 9
Roberto Benigni - Non ci resta che piangere 8

SFIDA 2

Sean Penn -21 Grammi 7

VS

D.D.Lewis - Gangs of New York

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 20:23  

SEMIFINALI

SFIDA 1

Gbgbgb

Michelle Pfeiffer L'eta' dell'innocenza 7
Emma Tompson Quel che resta del giorno 7,5
Tom Cruise Magnolia 7

VS

Sandrix81
Brad Pitt - Snatch 7,5
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo 7
Roberto Benigni - Non ci resta che piangere 6,5

SFIDA 2

Nancy Boy

Sean Penn -21 Grammi 8
Kathy Bates - Pomodori verdi fritti 8,5

VS

Stilgar

J.Bridges- La leggenda del re pescatore 6,5
D.D.Lewis - Gangs of New York 7,5

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )

0.009628 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.