FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - LA BATTAGLIA DEI REGISTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > LA BATTAGLIA DEI REGISTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore LA BATTAGLIA DEI REGISTI
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-05-2004 23:13  
quote:
In data 2004-05-12 15:10, gatsby scrive:

Ma mi dite quando italiani hano fatto film più brutti di Shriek, La leggenda degli uomini straordinari, Turbolence,Spice Girls,the avengers, Highlander 3 e simili?

Oh, non offendere Shreck che mi fa scompisciare di risate!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 12-05-2004 23:18  
quote:
In data 2004-02-27 15:39, sandrix81 scrive:
PRO
TIM BURTON
DARIO ARGENTO
WOODY ALLEN

CON
DAVID LYNCH

Oggi confermerei i miei voti PRO, ma faccio fatica a spiegarmi come ho fatto a dare un -6 a Lynch.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-05-2004 23:50  

Ma mi dite quando italiani hano fatto film più brutti di Shriek, La leggenda degli uomini straordinari, Turbolence,Spice Girls,the avengers, Highlander 3 e simili?
[/quote]
Tutta la serie di vacanze di natale, il silenzio dei prosciutti (e.greggio)...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-05-2004 09:40  
quote:
In data 2004-05-12 22:59, gatsby scrive:

Per massa intendevo il grande pubblico...

ah... io pensavo alla massa "votante"

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-05-2004 09:58  
Sn d'accordo con Gatsby,bisognerebbe poter votare solo in positivo,magari con un punteggio fisso:si indicano un tot di nomi in ordine di preferenza e si assegna un certo punteggio,tipo F1.Cmq ottima l'idea della battaglia!!!!!

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-05-2004 10:02  
quote:
In data 2004-02-27 10:41, quentin83 scrive:
PRO
quentin tarantino
francis ford coppola
david lynch
CON
muccino
spielberg

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 27-02-2004 alle 10:45 ]

oggi anche io terrei i miei voti dell'epoca....tra l'altro fui uno dei primi a votare quindi mi tiro fuori dalle accuse emerse negli ultimi post!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 10:07  
quote:
In data 2004-02-27 09:09, Petrus scrive:
bello... mi piace....

Allora

Pro
1-Lynch
2-von Trier

Con
1-Burton
2-Muccino
3-Bertolucci

io fui il primo in assoluto
me li tengo stretti questi voti

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-05-2004 10:08  
secondo me se ne dovrebbero votare solo 5... il primo prende 10 punti, il secondo 8, il terzo 6, il quarto 4, il quinto 2....chiaramente deve essere una classifica riguardante solo i migliori secondo ognuno di noi...chi ha il punteggio + alto vince!
poi si può fare anche la classifica dei peggiori....alla stessa maniera di quella citata poc'anzi ma in questo caso il primo posto viene dato a quello che secondo il votante è il peggiore di tutti, poi al secondo quello leggermente meno peggio e così via....in questa maniera il regista che avrà ottenuto il punteggio + alto sarà il peggiore! spero di essere stato abbastanza chiaro!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-05-2004 10:35  
ehi Quentin!!Allora su qualcosa la pensiamo uguale!eh eh....
come sta Beatrix?

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 13-05-2004 10:36  
quote:
In data 2004-05-13 10:08, quentin83 scrive:
secondo me se ne dovrebbero votare solo 5... il primo prende 10 punti, il secondo 8, il terzo 6, il quarto 4, il quinto 2....chiaramente deve essere una classifica riguardante solo i migliori secondo ognuno di noi...chi ha il punteggio + alto vince!
poi si può fare anche la classifica dei peggiori....alla stessa maniera di quella citata poc'anzi ma in questo caso il primo posto viene dato a quello che secondo il votante è il peggiore di tutti, poi al secondo quello leggermente meno peggio e così via....in questa maniera il regista che avrà ottenuto il punteggio + alto sarà il peggiore! spero di essere stato abbastanza chiaro!

Sì, vabbè, ma mi sa che la matematica non è il tuo forte: perché fare 10, 8, 6, 4, 2 e non 5, 4, 3, 2, 1, che si fa prima a contare?

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-05-2004 10:39  
mi sa che la matematica non è il TUO forte....non mi sembrano dei calcoli così difficili

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-05-2004 10:41  
quote:
In data 2004-05-13 10:35, 69TRex scrive:
ehi Quentin!!Allora su qualcosa la pensiamo uguale!eh eh....
come sta Beatrix?

sì tutto bene grazie...mi ha dettom che voleva votare anche lei ma non è stato possibile!

sandrix81

Inviato: 13-05-2004 10:51  
quote:
In data 2004-05-13 10:39, quentin83 scrive:
mi sa che la matematica non è il TUO forte....non mi sembrano dei calcoli così difficili

Indubbiamente, ma non capisco perché complicarsi la vita, visto che in termini di proporzionalità non cambia nulla.
Cos'è, il numero pari fa più chic? O è meglio partire da 10 perché così è più facile contare con le dita?

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-05-2004 10:53  
la mia infelicità è diventata la tua ragione di vita? Caro sandrix...facciamo come vuoi tu, non è un problema...

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 13-05-2004 alle 10:54 ]

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 11:12  
quote:
In data 2004-05-12 23:50, EricDraven scrive:

Tutta la serie di vacanze di natale, il silenzio dei prosciutti (e.greggio)...

[/quote]

No guarda VAcanze di Natale nella sua pochezza, è comunque fatto con una certa cura. Anche eprchè il pubblico, bene o male, un certo giudizio ce l'ha. Quello di Greggio che ho avuto la sfortuna di vedere è sicuramente qi livelli di quelli che ho citato prima, ma allora scrivete Greggio e non Vanzina. Oltretutto molti dei Vacanze di Natale non sono dei Vanzina, bensì di Neri Parenti. Proprio,poi, questa continua confusione di molti mi fa pensare che pochi sappiano di cosa si stia parlando.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.135929 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd