FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Sfilata avatar- Tim Burton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Sfilata avatar- Tim Burton   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Sfilata avatar- Tim Burton
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2006 12:46  
Ma non ho capito cos'è successo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-08-2006 12:48  
armando e superman spammavano via pvt con le richieste "vota il mio avatar" "devi votare nel concorso ecc", se nn erro

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 29-08-2006 12:49  
ma quello è il minimo mulaky

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-08-2006 12:49  
Armando è stato squalificato perchè dei "nuovi utenti" (ergo possibili fake) hanno votato tutti per lui, cosa che ha insospettito urnina che ha deciso per la squalifica...
ma cosa che a mio parere non è corretta visto che non potevamo aver la certezza assoluta del loro esser fake.
Io proponevo solo l'invalidazione dei voti...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 29-08-2006 12:50  
... ok, si prendano 3 responsabili per il gioco, e un moderatore che li aiuti. Si stili un regolamento che verrà messo in Standing in sezione (senza possibilità di risposta), e con tanto di potenziali squalifiche.
Se spammi salti due turni, se fai altro un turno ecc ecc.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-08-2006 12:53  
quote:
In data 2006-08-29 12:50, denisuccia scrive:
... ok, si prendano 3 responsabili per il gioco, e un moderatore che li aiuti. Si stili un regolamento che verrà messo in Standing in sezione (senza possibilità di risposta), e con tanto di potenziali squalifiche.
Se spammi salti due turni, se fai altro un turno ecc ecc.

sta diventando il mio moderatore preferito

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-08-2006 12:54  
qualcuno lo aveva proposto, ma nessun moderatore ha accettato..

cmq erano certamente dei fake, i voti erano x musika, armando e superman e poi armando stava inzozzando troppo quel gioco

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 29-08-2006 12:54  
Ma è solo un ragionamento logico, non si tratta di moderazione.

EricDraven

Inviato: 29-08-2006 12:58  
Dai basta, non ricominciamo.
Ho mandato un pvt a denisuccia nella quale spiego tutto.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 29-08-2006 13:00  
Va bene, dai, metteremo di sicuro a posto questa storia (ora basta polemiche, però), e il gioco la prossima volta ripartirà figosissimo.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-08-2006 13:01  
io mi sto abbastanza girando di palle perchè qualsiasi mio post viene saltato a piè pari.

Comunque io propongo Denisuccia come moderatrice-aiutante nel gioco... den non dir di no

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-08-2006 13:01  
e con temi più belli!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-08-2006 13:02  
quote:
In data 2006-08-29 13:01, Janet13 scrive:
io mi sto abbastanza girando di palle perchè qualsiasi mio post viene saltato a piè pari.

Comunque io propongo Denisuccia come moderatrice-aiutante nel gioco... den non dir di no

ma praticamente ha già detto di si...

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 29-08-2006 13:04  
quote:
In data 2006-08-29 12:49, Janet13 scrive:

Io proponevo solo l'invalidazione dei voti...

Janet, ma allora qui non hai capito!
Urnina, per "squalificarli" intende "invalidare i loro voti".
Quindi che c'è che non va?

IO E LE DROGHE

denisuccia

Inviato: 29-08-2006 13:07  
Vabbè dai, adesso basta.
Che ne dite di aprire un topic in cui discutere (civilmente!) delle regole da stilare?
Tutti insieme appassionatamente (non troppo, dai)...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.119878 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd