FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Impiccato 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Impiccato 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Impiccato 4
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-02-2004 17:46  
quote:
In data 2004-02-24 17:42, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-24 17:37, arancino scrive:
Ho detto che non fa ridre GIUPEPPE CADERNA, è una c*****a.

E allora? Fai a meno di ridere. Dove sta il problema, vuoi fare il moderatore anche tu?
Io mi rivolgevo a Pier, non a te. Non ridere, o fai a meno di leggere, o se hai letto fai finta di non aver letto. Come preferisci, basta che non rompi. Ciao

Hei hei madonna tutto questo per due paroline, ti scaldi troppo facilmente. Stai tranquilla che nessuno che nessuno ti toglie il lecca-lecca dalla bocca.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-02-2004 17:52  
quote:
In data 2004-02-24 17:46, arancino scrive:
quote:
In data 2004-02-24 17:42, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-24 17:37, arancino scrive:
Ho detto che non fa ridre GIUPEPPE CADERNA, è una c*****a.

E allora? Fai a meno di ridere. Dove sta il problema, vuoi fare il moderatore anche tu?
Io mi rivolgevo a Pier, non a te. Non ridere, o fai a meno di leggere, o se hai letto fai finta di non aver letto. Come preferisci, basta che non rompi. Ciao

Hei hei madonna tutto questo per due paroline, ti scaldi troppo facilmente. Stai tranquilla che nessuno che nessuno ti toglie il lecca-lecca dalla bocca.

Io non sono venuta mai a rompere le scatole a te, tu le rompi a me e pretendi pure di aver ragione e offendere. Il leccalecca a me nessuno lo porta via, a te probabilmente nessuno l'ha mai dato. Adesso scrivi quello che ti pare. Riciao.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 24-02-2004 18:50  
Comunque io conosco Giupeppe...non avevo sbagliato quindi!

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-03-2004 16:01  
Cugiuz apri questo impiccatoooo????

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 03-03-2004 19:27  
quote:
In data 2004-03-03 16:01, SolidSnake scrive:
Cugiuz apri questo impiccatoooo????

oh, appena posso lo apro, scusate... è che poi non ho il tempo per controllare le lettere che mi dite..

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005250 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd