FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Stessa storia: scriviamo - 6a EDIZIONE da pag. 20
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Stessa storia: scriviamo - 6a EDIZIONE da pag. 20   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore Stessa storia: scriviamo - 6a EDIZIONE da pag. 20
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 30-07-2008 15:00  
quote:
In data 2008-07-30 14:40, Valparaiso scrive:
Ah mamma mia, mi fai morire, che divertimento sto poba.
Le grasse risate...

Ok, Valpa,
se hai bisogno della mia carità, inviami tramite pvt il tuo indirizzo e vedo cosa posso fare.
Offendi quanto ti pare, ma, se qualcuno nella realtà mi dovesse mai dire di prendere lezioni d'italiano, di sicuro non sceglierei
un arrogante presuntuoso come te che ha bisogno in ogni topic di darsi arie da letterato e critica l'università frequentata da qualsiasi utente.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-07-2008 15:16  
quote:
In data 2008-07-30 15:00, revangier scrive:
quote:
Le grasse risate...

Ok, Valpa,
se hai bisogno della mia carità, inviami tramite pvt il tuo indirizzo e vedo cosa posso fare.
Offendi quanto ti pare, ma, se qualcuno nella realtà mi dovesse mai dire di prendere lezioni d'italiano, di sicuro non sceglierei
un arrogante presuntuoso come te che ha bisogno in ogni topic di darsi arie da letterato e critica l'università frequentata da qualsiasi utente.

Eh? E quando è che avrei criticato l'università frequentata da qualche utente?
Questo episodio te lo sei sognato alla stragrande, mi sa.
Comunque ti offendi davvero facilmente, mamma mia Revangier...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2008 15:27  
quote:
In data 2008-07-30 15:16, Valparaiso scrive:

poba!

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 30-07-2008 15:33  
quote:
quote:
quote:
Le grasse risate...

Ok, Valpa,

Magari mi offendo facilmente, ma ancora devo arrivare ad usare la morte e la foto della tomba di una persona cara per farmi compatire come te.

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-07-2008 15:41  
quote:
In data 2008-07-30 15:33, revangier scrive:
quote:
quote:
quote:
Le grasse risate...

Ok, Valpa,

Magari mi offendo facilmente, ma ancora devo arrivare ad usare la morte e la foto della tomba di una persona cara per farmi compatire come te.

Intanto però, per far polemica contro uno che ha semplicemente rilevato degli errori grammaticali nei tuoi messaggi, utilizzi degli argomenti un tantinello anticonvenzionali.
By the way, ti assicuro che l'intenzione per cui citai quell'evento, non era, e nemmeno in minima parte, quella di farmi compatire.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 30-07-2008 15:44  
ehi tu, bamboccio, lascia in pace la mia amichetta.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 30-07-2008 15:57  
quote:
In data 2008-07-30 15:44, joeblack scrive:
ehi tu, bamboccio, lascia in pace la mia amichetta.

Io, amichetta tua?

No finocchietti, amo le donne! Parola di AlZayd!

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-03-2009 19:33  
Siamo pronti per ripartire, grazie all'incipit scelto da Sandro!

Definiamo un pò le modalità... Vanno bene quelle della scorsa edizione?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 01-03-2009 20:45  
e chi se le ricorda!
è passato così tanto tempo...
comunque sono contenta che si ricomincia, per me quello che deciderete andrà bene.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-03-2009 21:57  
quote:
In data 2009-03-01 19:33, utopia scrive:
all'incipit scelto da Sandro!

hai detto bene, scelto da me. ma scritto da Thomas Mann.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 02-03-2009 21:38  
allora? ci muoviamo o no? prima che mi passi l'ispirazione...

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-03-2009 21:40  
Oki, il topico lo apro io e poi se magari partecipo faccio raccogliere i voti ai moderatori di sezione.
Dato che nessuno si oppone, direi possono essere ereditate le modalità della quinta ed ultima edizione.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-03-2009 22:18  
l'incipit è caruccio, sandrix, ottima scelta. ottima scelta anche perché trovo che sia una roba figa prendere la frase di uno scrittore famoso e farci un incipit (a mio modo avevo fatto lo stesso col mio incipit bocciatissimo ). insomma, la metterei quasi come regola...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-03-2009 10:07  
Beh, per l'organizzazione ce la giochiamo io, gats e slob, insomma...
Per me non ci sono problemi, se gli altri ci tengono particolarmente possono fare loro, altrimenti gestisco io ^^

Uto gioca tranquilla!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-03-2009 20:13  
qualora volessi partecipare (non l'ho mai fatto, ma non si sa mai), qual è il metodo più veloce per contare i caratteri? cosa usate voi?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )

0.125894 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd