FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - 17-18-19-20 G.A.T. di MARZO: IL MONDO DELL'OCCULTO AL CINEMA.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > 17-18-19-20 G.A.T. di MARZO: IL MONDO DELL'OCCULTO AL CINEMA.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore 17-18-19-20 G.A.T. di MARZO: IL MONDO DELL'OCCULTO AL CINEMA.
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 21-03-2008 16:28  
quote:
In data 2008-03-21 16:26, EricDraven scrive:
E cmq Twin Peaks è il telefilm migliore di sempre.
Bisognerebbe rivederselo almeno una volta all'anno.

a me faceva venire gli incubi!
ero in un brutto periodo della mia vita eh, ma non potevo vedere nemmeno la pubblicità in tv

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-03-2008 16:52  
Che periodo era quando lo davano in TV?
L'anno dello scudetto della Samp 90-91?
Io ero molto piccolo, avrò avuto quindi 7-8 anni e ricordo che mi faceva più paura il nano rispetto a Bob. Forse perchè aveva quella voce un pò aliena che parlava al contrario, non so se ve la ricordate. Invece ora è il contrario: riguardandomi le puntate, Bob mi fa realmente paura.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2008 16:57  
Ricordo solo che durante le partite di Coppa UEFA della Roma dalla curva sud si alzava sempre uno striscione "Laziale guardate Twin Peaks"!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 21-03-2008 16:59  
sì sì, era 90-91

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2008 17:27  
Allora ecco perchè non l'ho seguito, quell'anno siamo arrivati in finale!

Santa pausa caffè, ho comprato un "Gratta e vinci" e ho vinto cento euri!
Scusate, non sapevo dove scriverlo, in qualche modo dovevo liberare la mia gioia.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 21-03-2008 17:42  
ebbravo top!
che kiulo!

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-03-2008 18:47  
cribbio... è la prima volta che arrivo sul podio ad una GAT... (no, forse una volta arrivai terza).

pensare che l'avatar a me faceva cagare, l'ho scelto solo per il film

cmq complimentoni e abbraccio di congratulazioni a Oldy... sono sicura che per la prossima GAT sceglierà un tema cazzutissimo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 21-03-2008 20:16  
Non ho capito ma allora si doveva votare (per) il film non l'avatar?
Io ho votato Kubrick ma il film non l' ho mai visto (ma il titolo è The Innocents o Suspence?), ho clikkato sul suo link per curiosità di sapere da cosa era tratto ma ho votato per lui perché mi piaceva l'avatar e lo stesso dicasi per 13Abyss.
Bob l' ho visto in Twin Peaks ma non in un film a parte.
Bobodrone è il titolo del film?
Se non lo è, correggetemi, così lo cerco.
A quano pare vi fa una "paura del diavolo".

Cmq, a me piacevano anche altri e infatti ho votato quasi all'ultimo, cioè avevo deciso inizialmente di non votare.

Shining (il film) secondo me è troppo sopravvalutato.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 21-03-2008 20:37  
no
bobodrome è neologismo abyssiano per indicare la sintesi di bob di twin peaks e videodrome di cronenberg...
il suo avatar unisce questi due aspetti.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-03-2008 20:40  
Beh Revangier... l'avatar non lo voti solamente perchè ti piace il film o solamente perchè ti piace l'aspetto grafico dell'immagine.
Un buon avatar deve in teoria contenere un po' tutte e due gli aspetti.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-03-2008 20:42  
quote:
In data 2008-03-21 00:14, oldboy83 scrive:
Comunque io avrei votato Alo, Gatsby, e forse Janet.

mannaggia a te, sarei stato secondo in solitaria..

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-03-2008 20:46  
qullo di remedios in effetti graficamente era uno dei più fichi secondo me..ma non avendo mai visto twin peaks non ho idea di cosa rappresenti.
sono troppo razionale per votare "ad istinto" qualcosa che non conosco.

e poi qualcuno mi avrebe accusato di essere di parte.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 21-03-2008 20:47  
quote:
In data 2008-03-21 20:37, Nietzsche scrive:
no
bobodrome è neologismo abyssiano per indicare la sintesi di bob di twin peaks e videodrome di cronenberg...
il suo avatar unisce questi due aspetti.

Grazie Nietzsche,
ho pensato una cosa e ne ho scritta un'altra.
Volevo scrivere Videodrome non Bobodrone.
Non mi ero riletta.
Però, questo film di Cronenberg l' ho visto.
È quello con James Woods.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 21-03-2008 20:50  
quote:
In data 2008-03-21 20:40, Lollina scrive:
Beh Revangier... l'avatar non lo voti solamente perchè ti piace il film o solamente perchè ti piace l'aspetto grafico dell'immagine.
Un buon avatar deve in teoria contenere un po' tutte e due gli aspetti.

Non ti si può dare torto però, (beh tu hai visto il mio blog),
le immagini sono la mia passione, ho 'premiato' l'aspetto grafico a scapito del film.

Si può fare, si può fare,
si può prendere o lasciare.
Puoi volere, puoi lottare,
fermarti e rinunciare.
Puoi cadere, puoi sbagliare
e poi ricominciare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 21-03-2008 alle 20:51 ]

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-03-2008 21:14  
quote:
In data 2008-03-21 20:16, revangier scrive:
Bob l' ho visto in Twin Peaks ma non in un film a parte.

e Fuoco cammina con me?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )

0.125154 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.