FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Stessa storia: scriviamo - 6a EDIZIONE da pag. 20
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Stessa storia: scriviamo - 6a EDIZIONE da pag. 20   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore Stessa storia: scriviamo - 6a EDIZIONE da pag. 20
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-07-2008 16:58  
quote:
In data 2008-07-29 10:11, joeblack scrive:
no, non ce la faccio, non posso tenermi questo peso sulla coscienza.. basta mentire, è giusto che voi tutti sappiate.. adesso vi racconto come sono andate le cose:

era una calda mattina di un non meglio precisato giorno di luglio, quando anthares dopo aver letto il racconto di lilian, tra l'altro postato all'ultimo minuto, decide di mandarmi un pvt chiedendomi se avessi già votato.. al che io le risposi che non poteva fregarmene di meno, che erano sempre i soliti racconti pallosi... ed allora lei mi dice che sono solo 3 racconti e che c'era il forte rischio che vincesse lilian e questo proprio non le garbava.. al che io le dissi 'eh no, allora dobbiamo intervenire, facciamo ambarapà ciccì cocò e vediamo chi votare tra sandrix e gatsby'... uscì sandrix al che anthares non fu molto soddisfatta visto che sandrix gli sta clamorasamente sulle palle e voleva dunque optare per gatsby.. ma io non ero d'accordo perchè la vita è sempre stata molto dura ed avara di gioie per sandrix e quindi mi sembrava un modo per farlo felice... ed alla fine, anche anthares s'impietosì e cedette.
Ma sapevamo bene entrambi che poteva non essere sufficiente così decidemmo di contattare in segreto il nostro jolly, andrea, che all'inizio era un pò restio ma poi ha desistito, un pò anche lui impietosito per sandrix, un pò ammaliato dalla foto del sedere di anthares che io gli ho spedito in pvt. Ecco come sono andate veramente le cose. Adesso, sarebbe giusto annullare la vittoria di sandrix, lo so, ma se avete anche voi un cuore .. non fatelo.

A dire il vero la fotografia non me l'hai ancora spedita, ma aspetto fiducioso vestito da Jolly. Vestito così mi sento un pò testa di cazzo ma non importa, per una foto e un
'bravo!' faccio questo ed anche altro.
E comunque non m'interessa un cazzero di chi ha votato questo o di chi non ha votato quello o perchè non ha votato quell'altro, sono abituato a farmi i cazzi miei, che ne ho in abbondanza.

QUESTO POST NON CONTIENE RIFERIMENTI ALL'UTENTE REVANGIER!!
( E' meglio pararsi il posteriore, prima che la signorina scarichi la bile )

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 29-07-2008 19:21  
Siccome ho saltato diversi post,

*
<< ma mi spieghi tu in che modo e per quale misterioso motivo ti senti coinvolta?
ho quotato andrea.. che spiegava ancora una volta di non conoscermi.. per dirgli di lasciar perdere.. che non cambia niente.
ho chiarito perchè ho votato sandrix.. e poi ho risposto al valpa.
quando mai ti ho tirata in ballo?
forse la testa di cazzo sei te.. che non capisci un cazzo.. a te manco ci pensavo alla lontana nei miei post. >> firmato anthares

<< ehhhh... ma quanto la fai lunga.. così come andrea ha travisato il senso di quel 'vincitore morale' di lilian, così tu potresti aver travisato il senso di quel 'lascia perdere' di anthares.. che magari voleva solo consigliare ad andrea di cambiare discorso... orsù.
e cmq la mia reazione a lilian non fu esagerata, bensì commisurata al suo post in cui c'era poco da travisare visto che era molto esplicito... ed altrettanto sono stato io. >> firmato joeblack

<< ah.. quello che ho quotato non sono discorsi che mi riguardano?
strano.. pensavo di essere l'unica anthares qui dentro.. e il mio nome sta scritto bello chiaro nel tuo post.
mah.. io spero che ti capisca almeno tu rev cara... sennò sei nei guai seri. ciao ciao. >> firmato anthares *

la risposta (cumulativa) è che mi sento coinvolta perché la vostra reazione è scaturita dalla frase di Lilian a me (se non avessi scritto niente, Lilian, di conseguenza, non avrebbe scritto nulla, ci arrivate, vero?), chiarita subito dopo il post di Andrea70 e là si doveva concludere. Eh, ma voi la fate lunga!
Quindi, amichetta di joeblack, chi non capisce un cazzo - confermo - sei tu.
Di che diavolo sto parlando con l'usurpare i diritti?
Di ciò che dici tu, se non sai cosa manco cosa dici tu, che te lo dico a fare!?!
E, ovviamente, non mi riferivo al post quotato, circa la tua intromissione, ma è troppo difficile da capire per te, a quanto pare. Eh, nei guai seri ci sei tu!
Se non capisci che intendevo che tu nei post miei e di Lilian c'entravi come i cavoli a merenda!
E se joeblack può intervenire in tua difesa, non vedo perché io non potrei sostenere Lilian, in ogni caso e a prescindere dal mio coinvolgimento.

Andrea ha travisato perché ha la coda in fiamme, io non ho travisato niente proprio perché non ero presa di mira e anthares non si sarebbe sentita in dovere di dare spiegazione del perché ha votato sandrix.

E tutte le mie risposte sono commisurate alle stronzate che digitate, a differenza delle vostre che andate sempre a offendere la 'persona'.
Ogni riferimento è per le 3 malelingue che palesano tutta la loro malafede.

Ciao!

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-07-2008 20:03  
Dài, Revangier, lascia perdere.(cit.)

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2008 20:09  
eheheehhehehehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeheheheheh!...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-07-2008 20:28  
quote:
In data 2008-07-29 19:21, revangier scrive:

sai rev cara.. una volta.. tanti anni fa.. uno del forum m'ha scritto:
" e fattela ogni tanto un cazzo di risata!"

ecco.. io a ridere delle cose di forum ho imparato.
magari m'incazzo al momento.. ma poi per me è tutto finito.. chiuso.. non esistono vendette e ripicche.. se un giorno uno dei racconti di lilian mi piacerà lo voterò senza problemi.. così come l'ho votata nel gioco degli utenti quando non era in gara contro qualcuno che mi piaceva più di lei.. perchè la considero un'utente in gamba.. con qualche difetto come ne ho io del resto.

e ridere di queste cazzate da forum è quello che dovresti fare tu ogni tanto.. invece di far solo ridere gli altri con i tuoi papiri sconclusionati.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 29-07-2008 21:17  
quote:
In data 2008-07-29 20:28, anthares scrive:
quote:

sai rev cara.. una volta.. tanti anni fa.. uno del forum m'ha scritto:
" e fattela ogni tanto un cazzo di risata!"

ecco.. io a ridere delle cose di forum ho imparato.
magari m'incazzo al momento.. ma poi per me è tutto finito.. chiuso.. non esistono vendette e ripicche.. se un giorno uno dei racconti di lilian mi piacerà lo voterò senza problemi.. così come l'ho votata nel gioco degli utenti quando non era in gara contro qualcuno che mi piaceva più di lei.. perchè la considero un'utente in gamba.. con qualche difetto come ne ho io del resto.

e ridere di queste cazzate da forum è quello che dovresti fare tu ogni tanto.. invece di far solo ridere gli altri con i tuoi papiri sconclusionati.

Ehi, anthares: poba!

Io rido prima durante e dopo.
È da molto molto tempo che non m'incazzo più!
E se continuate, domani lascerò il divertimento di rispondervi a Lilian.
Bye!

PS= l' ho letta quella frase, anche se non ricordo chi te la disse.
Te la ripeto io, ora: e fattela una cazzo di risata (ogni tanto)!
Non ripetere a me ciò che vale per le musone come te! Tientele per te!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-07-2008 22:23  
quote:
In data 2008-07-29 21:17, revangier scrive:
PS= l' ho letta quella frase, anche se non ricordo chi te la disse.

mmmmh... sicuramente deve essere stato un figo della madonna

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 30-07-2008 08:09  
quote:

la risposta (cumulativa) è che mi sento coinvolta perché la vostra reazione è scaturita dalla frase di Lilian a me (se non avessi scritto niente, Lilian, di conseguenza, non avrebbe scritto nulla, ci arrivate, vero?), chiarita subito dopo il post di Andrea70 e là si doveva concludere. Eh, ma voi la fate lunga!
Di ciò che dici tu, se non sai cosa manco cosa dici tu, che te lo dico a fare!?!
E, ovviamente, non mi riferivo al post quotato, circa la tua intromissione, ma è troppo difficile da capire per te, a quanto pare. Eh, nei guai seri ci sei tu!
Se non capisci che intendevo che tu nei post miei e di Lilian c'entravi come i cavoli a merenda!
E se joeblack può intervenire in tua difesa, non vedo perché io non potrei sostenere Lilian, in ogni caso e a prescindere dal mio coinvolgimento.

Andrea ha travisato perché ha la coda in fiamme, io non ho travisato niente proprio perché non ero presa di mira e anthares non si sarebbe sentita in dovere di dare spiegazione del perché ha votato sandrix.

E tutte le mie risposte sono commisurate alle stronzate che digitate, a differenza delle vostre che andate sempre a offendere la 'persona'.

Ciao!

Bentornata Uppangier.
E' sacrosanta verità che la monnezza la puoi pure confezionare con la carta regalo e il fiocco, ma sempre monnezza puzzolente resta.
Credo che Liliangish abbia compreso che vuoi essere sua amica, ora puoi pure smettere di abbaiare. E tornare nel tuo cassonetto e chiudere il coperchio.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 30-07-2008 12:05  
sta risposta qua su mi fa incazzare.
ora non so perchè, mi sono svegliata da poco, poi magari ci ragiono e spiego il perchè.

forse.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-07-2008 12:20  
Tourist ma a che caspita di ora ti stai svegliando la mattina...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 30-07-2008 alle 12:28 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-07-2008 12:25  
quote:
In data 2008-07-30 12:20, Valparaiso scrive:
Tourist ma a che caspita di ora ti stai svegliando la macchina...

la macchina? almeno lei si è svegliata.. te sei ancora nel mondo dei sogni...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-07-2008 12:27  
argh, che lapsus di merda. Ma che cazzo c'entra la macchina?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 30-07-2008 12:35  
ahahah buongiorno!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 30-07-2008 13:07  
quote:
In data 2008-07-30 08:09, andrea70 scrive:
quote:

Ciao!

Bentornata Uppangier.
E' sacrosanta verità che la monnezza la puoi pure confezionare con la carta regalo e il fiocco, ma sempre monnezza puzzolente resta.
Credo che Liliangish abbia compreso che vuoi essere sua amica, ora puoi pure smettere di abbaiare. E tornare nel tuo cassonetto e chiudere il coperchio.

Andrea: poba!

Quello che hai detto è rivolto a te stesso, ovviamente!

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2008 13:14  
quote:
In data 2008-07-30 13:07, revangier scrive:
poba!

potresti, per favore, evitare di usare quel termine..
forse non ti rendi conto di quanto sia estremamente... anti-estetico pronunciato da una donna, per giunta della tua età.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )

0.010163 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd