FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - sondaggio regolamentare avatar a tema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > sondaggio regolamentare avatar a tema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore sondaggio regolamentare avatar a tema
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-10-2006 19:28  
quote:
In data 2006-10-13 19:17, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2006-10-12 00:16, mescal scrive:
il gran rifiuto di chenoa

No, questa è splendida!
Credo che il riferimento sia voluto, se sì è veramente ottimo, una perla.
Se no, vebbè.

Io mica l'ho capita allora!
Miiiiiiz, spiegamela! (anche in pvt)

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-10-2006 01:36  
quote:
In data 2006-10-13 17:38, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-13 15:46, follettina scrive:
in effetti!

quindi aveva ragione la sgallettata di bellone e bruttoni..l'abruzzo non è una regione italiana!

questa follettina non l'ha capita..gianna nemmeno....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-11-2006 15:28  
x Gatsby: Il fatto è che il nuovo thread dovrebbe esser aperto da Urnina con inizio concorso, tema e regolamento...altrimenti il regolamento viene postato come al solito dopo 1000 pagine!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 02-11-2006 alle 15:28 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 02-11-2006 15:30  
si ma intanto si può aprire un altro topic poi quando urnina entrerà si modicherà il primo messaggio.. o no?

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 02-11-2006 15:30  
quindi lo apri tu con la pswd di urnina e poi cambi col regolamento?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-11-2006 15:31  
no ragazzi, eccheccazzo
iniziamo con le "scorrettezze" già da adesso?
ormai eric ha già dato "urnina" a mizzi, aspettiamo e punto.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 02-11-2006 15:33  
quote:
In data 2006-11-02 15:31, mulaky scrive:
no ragazzi, eccheccazzo

gio'non si tratta di scorrettezze...si tratta solo di aprire un topic con urnina per evitare che il regolamento venga scritto dopo 20 pagine come è solito...
non sapevo che mizar avesse già cambiato la password, altrimenti ovviamente non l'avrei detto a folletta, ma a mizar direttamente...

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 02-11-2006 15:33  
quote:
no ragazzi, eccheccazzo

infatti.
non andate in acido e aspettate MIZAR!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 02-11-2006 15:36  
Perfetto, quindi nessun nuovo topic...
volevo semplicemente evitare che qualcuno che non fosse Urnina aprisse il thread...
mul non incavolarti!!

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2006 15:37  
ma non cpaisco questo problema sulla paternità del topic.
Lo apra chiunque di voi con queste indicazioni (giorno e tema). Poi quando arriva Mizar o se ne apre un altro (che poi accorpo faceendo attenzione all'ordine) o si modifica il primo messaggio da parte di chi lo ha aperto. oppure lo apro io.
NOn è che ci sono problemi di spazio, e tutto questo formalismo mi sembra davvero kafkiano.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 02-11-2006 15:38  
quote:
In data 2006-11-02 15:37, gatsby scrive:
ma non cpaisco questo problema sulla paternità del topic.

infatti.. cmq se si vuole aspettare miz nessun problema...

mulaky

Inviato: 02-11-2006 15:41  
quote:
In data 2006-11-02 15:33, Janet13 scrive:
quote:
no ragazzi, eccheccazzo

gio'non si tratta di scorrettezze...si tratta solo di aprire un topic con urnina per evitare che il regolamento venga scritto dopo 20 pagine come è solito...
non sapevo che mizar avesse già cambiato la password, altrimenti ovviamente non l'avrei detto a folletta, ma a mizar direttamente...

scorrettezze l'ho messo tra virgolette perchè esagerato. detto questo, giò, fin quando urnina nn da' il via non c'è nessun concorso e se si è stabilito che deve essere mizar, allora bisogna aspettarla.

nn ho capito perchè si è deciso il tema (Seppur io nn abbia capito quale) in quel thread e nn è stato comunicato in pvt ad urnina che l'avrebbe detto a tutti nello stesso momento (tramite thread nuovo).
come è stato fatto in quel thread nn è affatto giusto perchè chi si perde due pagine, ha meno tempo di cercare un avatar rispetto agli altri. nn voglio essere la solita rompicoglioni (seppur la parte mi riesca abbastanza bene ) però mi pare di ricordare che anche questa doveva essere una delle famose regole da attuare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 02-11-2006 alle 15:43 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 02-11-2006 15:43  
il tema c'era scritto e chi lo ha letto ha messo l'avatar.. xò su non iniziamo con le polemiche gia da adesso vi pregooooooo

mulaky

Inviato: 02-11-2006 15:48  
quote:
In data 2006-11-02 15:43, follettina scrive:
il tema c'era scritto e chi lo ha letto ha messo l'avatar.. xò su non iniziamo con le polemiche gia da adesso vi pregooooooo

si, questo l'ho capito vedendo tutta una serie di avatar nuovi. io mi era fermata alla voce "per aria" dei film premiati con l'oscar, ma pensavo nn andasse in porto.
il fatto è che se si è stabilito di fare una cosa, bisogna poi farla per bene. ripeto, il mio nn è essere rompicoglioni, ma se avevamo deciso che urnina avrebbe dovuto dichiarare il nuovo tema in un thread apposito, era giusto, era "corretto" fare come era stato deciso. almeno io ero rimasta a questo quando si parlava del nuovo regolamento...
cmq alla fine potete fare quello che volete, ci mancherebbe eh...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

follettina

Inviato: 02-11-2006 15:52  
sinceramente a me non importa. io ho chiesto qual'era il tema (visto che sono tornata da poco e nn ho letto tutto) mi hanno risposto in privato e mi sono vestita.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.027256 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd