FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 11-07-2004 16:13  
GIRONE A

PARTITA 1

Alessio984
Uma Thurman - Pulp fiction 8 (brava ma non è una grande parte)
Kevin Costner - Un mondo perfetto
Maya Sansa - Buongiorno notte

VS

gbgbgb

Ewan McGregor Moulin Rouge

Leonardo Di Caprio Buon compleanno Mr.Grape 8 (è un ottimo attore e si vede in questo film, peccato che a volte si perda in parti stupide)

Margherita Buy Caterina va in citta'

PARTITA 2

Gatsby

Michael Caine- Gli insospettabili

Reese Whiterspoon-Election 7 (simpatico il film ma lei non risalta)

Willem Dafoe-The boondock saints

VS

Stilgar

V.Lisi-La regina Maargot

J.Bridges-Il grande Lebowski

T.Hanks-Forrest Gump 10 (un icona nella storia del cinema)

GIRONE B

PARTITA 1

Sandrix81

Woody Allen: Io & Annie

Brad Pitt: Fight club 8,5 (come di caprio è un grandissimo attore e in questo film dimostra bravura)

Roberto Benigni: La vita è bella 10 (un film italiano tra i più belli nella storia(secondo me)lui è magnifico, ha sapiuto farci ridere e tentato di strapparci qualche lacrima)

VS

liliangish

1Jodie Foster- Nell

2Ralph Finnies - Schindler's list

3Edward Norton - Fight Club 9 (fa una parte più difficile di bred pitt, si merita 0,5 in più di lui)

PARTITA 2

Petrus

harris-The hours

orlando-Il portaborse

hopkins-Il silenzio degli innocenti 10(un altra interpretazione che ricordano tutti)

VS

Nancy Boy

Cate Blanchett - Elizabeth 8 (bravissima ed elegante, ma non entusiasmante)

Geoffrey Rush - Quills

Nicole Kidman - The Hours (questo film mi manca, dovrò proprio vederlo)

Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-07-2004 16:27  
GIRONE A

PARTITA 1

Alessio984

Uma Thurman - Pulp fiction 9 (Il ruolo chiave della sua carriera pre-kill bill, nessun'altra attrice sarebbe potuta essere migliore di lei per il ruolo di Mia)
Maya Sansa - Buongiorno notte 9(una delle attrici italiane che più mi piacciono, qui dà un'interpretazione completamente opposta rispetto a quella solare di La meglio gioventà. Misurata, intensa, trasmette tanto rimandendo sempre naturale)

VS

gbgbgb

Ewan McGregor Moulin Rouge 8(Un compito non facile, quello di essere il partner di Miss Kidman, che tutti oscura con la sua bravura, ma che Ewan ben supporta con la sua recitazione spontanea e misurata)
Leonardo Di Caprio Buon compleanno Mr.Grape 9 (ruolo difficilissimo, una delle interpretazioni di Di Caprio che provano quanto sia espressivo e sempre in parte)
Margherita Buy Caterina va in citta' 8 1/2(il ruolo perfetto per la nevrotica Buy, ruba letteralmente la scena con un piccolo ruolo)

PARTITA 2

Gatsby

Reese Whiterspoon-Election

VS

Stilgar

V.Lisi-La regina Maargot
J.Bridges-Il grande Lebowski 9 (l'anima del film, irresistibile con la sua ironia e il suo sarcasmo)
T.Hanks-Forrest Gump 9 1/2 (adoro Tom Hanks e qui ha dato una delle intepretazioni più sentite della sua carriera, non più Tom ma solo Forrest)

GIRONE B

PARTITA 1

Sandrix81

Woody Allen: Io & Annie 10 (Woody alle prese con il suo personaggio-tipo, nevrosi, tic, balbettii, monolghi e l'amore)
Brad Pitt: Fight club 8 (Pitt non è tra gli attori che preferisco, raramente mi convince in pieno, ma nel ruolo di Tyler oserei dire che è perfetto)
Roberto Benigni: La vita è bella 9 (non è un grande attore, ma è sempre irresistibile in ogni suo film/interpretazione, e in La vita è bella ha dato prova di sapersi ben destreggiare tra commedia e drammatico)

VS

liliangish

1Jodie Foster- Nell 10 (Una delle interpretazioni della grande Foster che preferisco, intensissima, mai sopra le righe)
3Edward Norton - Fight Club 10 (10 meritatissimo. Uno dei miei attori preferiti, eclettico, emozionante, incisivo, instintivo, sempre bravissimo)

PARTITA 2

Petrus

harris-The hours 8 1/2 (il tipico ruolo da Oscar, un malato di Aids, che Harris interpreta con semplicità e tenerezza)
orlando-Il portaborse
hopkins-Il silenzio degli innocenti 9 (Hannibal è Hannibal. Nessun bisogno di commento)

VS

Nancy Boy

Cate Blanchett - Elizabeth 10 (Una delle interpretazioni della Blanchett - tra le mie attrici preferite- che più adoro, qui è semplicemente immensa.)
Geoffrey Rush - Quills 10 (Un attore meraviglioso, intenso, espressivo, camaleontico, perfetto nel difficile e provocatorio ruolo del Marchese De Sade.)
Nicole Kidman - The Hours 9 1/2 (Non la mia preferita tra le tre -Moore è straodinaria- ma pur sempre un'interpretazione indimenticabile. Completamente trasformata fisicamente, perfettamente aderente al ruolo, immedesimata con tutta sé stessa nella disperazione di Virginia Woolf)

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-07-2004 16:37  
Uma Thurman - Pulp fiction

ha già ricevuto 5 voti.

7 8 7 8 9
Totale: 39

Tom Hanks - Forrest Gump

ha già ricevuto 5 voti.

8 10 8 10 9,5
Totale: 45,5

Anthony Hopkins - Il silenzio degli innocenti

ha già ricevuto 5 voti.

8 9 9 10 9
Totale: 45

Roberto Benigni - La vita è bella

ha già ricevuto 5 voti.

6 8 9 10 9
Totale: 42

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-07-2004 16:37  
hopkins: completo!!

8 9 9 10 9 tot 45

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-07-2004 16:38  
GIRONE A

PARTITA 1

Alessio984

Maya Sansa - Buongiorno notte 4(noiosa come tutto il film)

VS

gbgbgb

Ewan McGregor Moulin Rouge
Leonardo Di Caprio Buon compleanno Mr.Grape

PARTITA 2

Gatsby

VS

Stilgar

V.Lisi-La regina Maargot
T.Hanks-Forrest Gump

GIRONE B

PARTITA 1

Sandrix81

Brad Pitt: Fight club

Roberto Benigni: La vita è bella 8 (a mio parere la sua seconda miglior interpretazione di sempre)

VS

liliangish

1Jodie Foster- Nell
3Edward Norton - Fight Club

PARTITA 2

Petrus

harris-The hours
orlando-Il portaborse

hopkins-Il silenzio degli innocenti 8(questo personaggio rimarrà per sempre nella storia del cinema)

VS

Nancy Boy

Cate Blanchett - Elizabeth
Geoffrey Rush - Quills
Nicole Kidman - The Hours

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 11-07-2004 16:40  
solo due voti per Schindler's List? ma non lo ha visto nessuno???

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-07-2004 16:40  
Mister, hai dato solo 3 voti, di cui due inutili (ai fini del gioco)!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-07-2004 16:41  

ha già ricevuto 5 voti.

8 7 6 9 4
Totale: 34

sandrix81

Inviato: 11-07-2004 16:42  
quote:
In data 2004-07-11 16:40, liliangish scrive:
solo due voti per Schindler's List? ma non lo ha visto nessuno???

L'ho visto io.
Va bene lo stesso?

misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-07-2004 16:46  
quote:
In data 2004-07-11 16:40, sandrix81 scrive:

Ho visto solo quei film oltre a fight club che però non ho mai finito di vedere perché mi ha fatto troppo schifo e il mio voto sarebbe stato ingiusto sia per Pitt sia per Norton...

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 11-07-2004 16:48  
quote:
In data 2004-07-11 16:40, sandrix81 scrive:

e il terzo... mmmmh...

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-07-2004 16:49  
GIRONE A

PARTITA 1

Alessio984

VS

gbgbgb

Ewan McGregor Moulin Rouge 7
Leonardo Di Caprio Buon compleanno Mr.Grape

PARTITA 2

Gatsby

VS

Stilgar

V.Lisi-La regina Maargot
T.Hanks-Forrest Gump 9

GIRONE B

PARTITA 1

Sandrix81

Brad Pitt: Fight club

Roberto Benigni: La vita è bella 7

VS

liliangish

1Jodie Foster- Nell
3Edward Norton - Fight Club

PARTITA 2

Petrus

harris-The hours
orlando-Il portaborse

hopkins-Il silenzio degli innocenti 7

VS

Nancy Boy

Cate Blanchett - Elizabeth
Geoffrey Rush - Quills
Nicole Kidman - The Hours

Purtroppo diversi film non li ho visti o non li ricordo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 11-07-2004 alle 16:50 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-07-2004 16:51  
muta se il tuo voto fosse stato valido ti avrei dato un bacio

sulla bocca

con la lingua

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-07-2004 16:52  
Certe volte mi chiedo se esisto, o se sono solo un parto della mia mente.

Altre volte mi chiedo, più semplicemente, che cazzo li faccio a fare i riassuntini.

sandrix81

Inviato: 11-07-2004 16:59  
Comunque, visto che oggi non ho un cazzo da fare, e al mare ci sono già stato stamattina e mi sono già abbrustolito per bene, ora faccio una lista con attori che mi vengono in mente, secondo me meritevoli di essere inseriti in un'altra eventuale edizione.

Michael Keaton
Bill Murray
Peter Sellers
Vincent D'Onofrio
Kurt Russell
Lee Van Cleef
Liam Neeson
Gene Wilder
Richard Pryor
Kevin Spacey
Geena Davis
Alec Baldwin
Tim Curry
Winona Ryder
Audrey Tutou
Joe Pesci
Ray Liotta
Charlie Sheen
Martin Sheen
Robert Duvall
Paul Newman
Andy Garcia
Penelope Cruz
Diane Keaton
Woody Allen
Chazz Palminteri
Ornella Muti
Bill Pullman
Jeff Goldblum
Christopher Lee
Ian McKellen
Eljiah Wood
Sean Astin
John Candy
Peter O'Toole
Orlando Bloom
Eric Bana
James Caan
Matt Dillon
Gerard Depardieu
Ivano Marescotti
Susan Sarandon
Tim Robbins
Danny De Vito
Tim Roth
Gabriel Byrne
Adrien Brody
Harvey Keitel
Kate Winslet
Kim Basinger
Jennifer Connelly
Jean Reno
Gary Sinise
Arnold Schwarzenegger
Diego Abatantuono
James Caviezel
Maia Morgenstern
Donald Sutherland
Kiefer Sutherland
Natalie Portman
Steve Buscemi
John Malkovich
Kevin Bacon
Christian Slater
Robert Carlyle

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-07-2004 alle 18:46 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-07-2004 alle 18:58 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )

0.131023 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.