Autore |
Fai la l'annuncio pubblicitario (Prova Reality) |
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-07-2007 14:15 |
|
quote: In data 2007-07-18 13:35, anthares scrive:
vabbene.. visto che nessuno inizia.. lo faccio io.
|
strano, in effetti.
donna coraggiosa
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-07-2007 14:19 |
|
mah... altro che ingresso nel tugurio..
secondo me anth dovrebbe finire direttamente fuori dalla casa... |
|
joeblack
| Inviato: 18-07-2007 14:20 |
|
...
[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 18-07-2007 alle 14:22 ] |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 18-07-2007 14:28 |
|
quote: In data 2007-07-18 14:19, joeblack scrive:
mah... altro che ingresso nel tugurio..
secondo me anth dovrebbe finire direttamente fuori dalla casa...
|
con te facciamo i conti in privato
che avevi scritto qui sopra????
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
joeblack
| Inviato: 18-07-2007 14:31 |
|
il pvt con il voto per gatsby...
|
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 18-07-2007 14:33 |
|
quote: In data 2007-07-18 14:31, joeblack scrive:
|
ma c'era anche un bacetto... |
|
anthares
| Inviato: 18-07-2007 14:35 |
|
si scambia baci ANCHE con gatsby?
.. ora capisco tante cose. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-07-2007 14:40 |
|
in effetti anth, hai fatto di meglio nelle altre prove
ma non disperare, magari c'è chi farà peggio!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
anthares
| Inviato: 18-07-2007 14:50 |
|
quote: In data 2007-07-18 14:40, mulaky scrive:
in effetti anth, hai fatto di meglio nelle altre prove
|
adesso non pensate che lo scrivo per vantarmi.. ma ho vinto il tugurio per ben altre due volte!!
mica pizza e fichi.. ciò una reputazione da difendere io neh!!
(appello agli altri superstiti del reality: vi supplico.. postate qualcosa in fretta anche voi.. distogliete l'attenzione dai miei ombrelli.. ) |
|
joeblack
| Inviato: 18-07-2007 16:43 |
|
quote: In data 2007-07-18 14:33, Maresca scrive:
quote: In data 2007-07-18 14:31, joeblack scrive:
|
ma c'era anche un bacetto...
|
quello sempre, sono educato io...
e gatsby può confermare. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 18-07-2007 17:49 |
|
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
Quando vi mandano a fare in culo
Quante volte in una giornata vi capita di sentirvi dire "vaffanculo", "ma va a fare in culo"? Ora potrete rispondere a tutti quelli che vi mandano a fare in culo, così:
In culo ci vado, ma solo con un oggetto di classe!
Comprate anche voi i meravigliosi Butt-Plugs con le facce dei vostri attori preferiti!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 18-07-2007 17:50 |
|
Ok, è la prima volta che partecipo a una prova e ho fatto pure schifo! Uazuazuaz
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 18-07-2007 18:38 |
|
Uazuazuaz è il verso della lontra in amore? |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 18-07-2007 18:49 |
|
1) Il tuo capo ha convocato te ed il tuo collega stronzo e lui ha ricevuto una promozione mentre tu una pila di documenti da fotocopiare?
2) Il primo giorno che finalmente puoi goderti il mare è arrivato il ciclo mestruale ma non hai gli assorbenti e sono tutti chiusi perchè è ferragosto?
3) Il cane della vicina ha lasciato per l'ennesima volta il ricordino sulla porta di casa?
4) Stanca e stanco di vedere che in palestra tutti si filano la Schiffer e il Pitt di turno, mentre te nessuno ti fila?
No problema, usa "Skittle Brushing"!
La sua forma ergonomica ed il suo design moderno lo hanno reso numero uno in America!
Milioni di persone sono soddisfatte della sua praticità e dei tanti usi per cui è stato creato; ma sentiamo qualche parere.
Geena Lawrence, 56 anni, insegnante, Massachusetts
"Skittle Brushing is incredible!!! Akfjhfj jfoiwèo jporjpieghihprehprergpihvj hverirepigure fdògjer!"
(audio sovrapposto:"Skittle Brushing è incredibile! Da quando io e mio marito lo abbiamo comprato non c'è giorno che non lo usiamo in casa... E' così piccolo e pratico, non saprei più come fare senza!")
Adam Fitch, 34 anni, appassionato di sport estremi, Nevada
"Skittle Brushing is fantastic!!! Pefjififi vjufofopr dlhipugrepwoi vdjueèafiè weofuiwoe!"
(audio sovrapposto:"Skittle Brushing è fantastico! Credevo di aver provato tutto nella vita, ma mi son dovuto ricredere! Oramai lo porto sempre con me, non immagino neanche lontanamente di lanciarmi con un paracadute o addentrarmi lungo il Colorado in canoa senza il mio Skittle Brushing!")
Avete visto, amici? "Skittle Brushing" è l'innovazione del XIX secolo!
Inodore ed insapore, può essere adoperato per ogni faccenda domestica e sociale nel modo che più vi piace, senza apportare fastidi o disturbi!
Ma vediamone qualche utilizzo:
1) elimina i colleghi con un colpo secco e deciso e non lascia tracce, perchè non macchia;
2) può essere inserito comodamente nelle zone intime femminili in caso di necessità, lasciando una piacevole sensazione di freschezza e di idratazione;
3) pulisce i ricordini degli animali ed anche i vostri, all'occorrenza;
4) gonfia le tette grazie alla sua estremità bombata, che può essere facilmente privata del suo supporto manovale: in questo modo, voi, amiche da casa, potrete inserire la parte con spazzola senza alcun disagio ed in assoluto confort sotto t-shirt, canotte e top! Per le prime 50 telefonate, riceverete non uno ma due "Skittle Brushing" , in modo da inserire un'estremità bombata a destra ed una a sinistra, per avere un effetto decolletè del tutto naturale di cui solo voi conoscerete il segreto!
E per i signori uomini? Non preoccupatevi, abbiamo pensato anche a voi! Mentre vostra moglie, la vostra fidanzata, la vostra compagna porterà con disinvoltura l'estremità con spazzola di "Skittle Brushing" sotto la maglia, voi potrete utilizzarne la parte manovale dentro ai pantaloni, così avrete anche voi il momento di gloria per un giorno e, perchè no, ogni volta che vorrete, perchè "Skittle Brushing" dura una vita! Calpestatelo, lanciatelo contro un muro, provate a dargli fuoco: non si scalfirà minimamente!
"Skittle Brushing" è stato realizzato nel pieno rispetto delle regole igienico-sanitarie, è conforme alla norma CEE e non è assolutamente nocivo per i vostri bambini!
Anzi, mentre la mamma ed il papà si son ripartiti equamente l'estremità superiore e quella inferiore di "Skittle Brushing" , i piccoli potranno giocare con la sua custodia, che diventa un simpatico birillo da poter usare in giardino, in casa, dove volete!
Ed allora, cosa aspettate? Non rinunciate a ciò che vi piace...
Usate "Skittle Brushing", sempre!
[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 18-07-2007 alle 19:05 ] |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-07-2007 18:54 |
|
Utopia va premiata sicuramente...anche se si lancerebbe "da" un paracadute e non "con".
Ma usando skittle brushing molto probabilmente non ne avrebbe bisogno.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|