FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - G.A.T. di nov. 2006: Sfilata!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > G.A.T. di nov. 2006: Sfilata!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore G.A.T. di nov. 2006: Sfilata!
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-11-2006 13:14  
Ci piace cavalcare ma anche infilarci nelle tane altrui..

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-11-2006 16:50  
il suo nome è tsotsi.
non ho la minima idae di cosa parli, ma a roma dalle parti di termini vidi la locandina in formato giga, e mi colpì abbastanza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 04-11-2006 alle 16:51 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-11-2006 23:12  
visto che tutti preferiscono quest'mmagine, userò questa.
il film da cui è tratto è "truman capote: a sangue freddo" con philip seymour hoffman che ha preso, meritatissimamente, l'oscar come migliore attore.
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-11-2006 23:27  
eccomi arrivato, anche se in ritardo..... stavo scappando, da una pazza--------

Lady Tottington…ma questo è un vero paradiso vegetale!

bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 05-11-2006 00:51  
Ecco a voi il vincitore dei G.A.T di novembre 2006

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-11-2006 17:06  
Ci sono anche io!

Che carini questi coniglietti...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2006 21:19  
Sarò la vostra geisha personale..

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005522 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd