FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - La sfida 1995. Elenco dei film all'interno. Votate.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > La sfida 1995. Elenco dei film all'interno. Votate.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La sfida 1995. Elenco dei film all'interno. Votate.
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-02-2005 18:19  
Scusa il ritardo Gatsby...

Premettendo che un buon 70% dei titoli elencati non li ho proprio mai visti,voto comunque tre pellicole tutte made in USA:

- Ed Wood di Burton,perchè probabilmente(come molti sostengono)è il suo film migliore.E com'è noto,io adoro Burton.

- Pronti a morire di Raimi perchè è stato talmente bravo da farmi apprezzare anche un western,o pseudo tale.Un gioiellino.

- Dead Man di Jim Jarmusch,perchè Depp è straordinario,come spesso gli capita,e il film molto particolare e "fortemente evocativo".

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 01-02-2005 20:59  
molti i film celebri che non ho visto

voto:
Europa - La scuola
USA - Ed Wood
USA - I soliti sospetti

Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-02-2005 11:55  
Ne ho visti un treno di questo lungo elenco, tanto che mi è difficile scegliere, dieri...

1) EUROPA: L'ODIO di Kassovitz
2) USA: ED WOOD
3) USA:I PONTI DI MADISON COUNTY

Grande annata comunque, almeno 7/8 film sopra il mio personalissimo voto 8!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
roxana

Reg.: 05 Feb 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 05-02-2005 23:45  
PULP FICTION
di QUENTIN TARANTINO
con JOHN TRAVOLTA,UMA THURMAN e tutti quegli altri attori famosi...è semplicemente 1 capolavoro

Visualizza il profilo di roxana  Invia un messaggio privato a roxana    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 06-02-2005 01:52  
quote:
In data 2005-02-05 23:45, roxana scrive:
PULP FICTION
di QUENTIN TARANTINO
con JOHN TRAVOLTA,UMA THURMAN e tutti quegli altri attori famosi...è semplicemente 1 capolavoro

Sicuramente, ma se non sbaglio è del '94...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ManiacM il 06-02-2005 alle 01:56 ]

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-02-2005 11:05  
EU: Selvaggi
US: Power Rangers - Il film

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-02-2005 12:00  
Europa : l'ODIO
USA : Clockers

e sono indecso per il terzo... ci penso un pò.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-02-2005 12:17  
Era chiaro che prima scherzavo giusto?
Io dico

Ed Wood
I soliti sospetti
Se7en

Scelte americane ma sono tre film cult per me.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.019243 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd