FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05***LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05***LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05***LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-08-2004 04:33  
quote:
In data 2004-08-18 21:47, Hawke84 scrive:
Eccomi..puntuale!
parlando gia di organizzazione occorrono secondo me almeno tre utenti che gestiscano il gioco..in modo che si possano dividere il lavoro (sporco) e controllare a vicenda.

Vi scongiuro, se anche dovessi chiedervi con insistenza di far parte dei tre (o più), ditemi di NO!

Devo da' studia'!!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-08-2004 08:35  
quote:
In data 2004-08-19 04:33, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-08-18 21:47, Hawke84 scrive:
Eccomi..puntuale!
parlando gia di organizzazione occorrono secondo me almeno tre utenti che gestiscano il gioco..in modo che si possano dividere il lavoro (sporco) e controllare a vicenda.

Vi scongiuro, se anche dovessi chiedervi con insistenza di far parte dei tre (o più), ditemi di NO!

Devo da' studia'!!

Già Misterx è con me in squadra, gli ho chiesto una mano e ha detto di si, e adesso per completare il triumvirato mi serve Sandrix che accetterà di sicuro.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-08-2004 09:27  
ci sono, provammo anche l'anno scorso ma eravamo in 8 e fu un buco nell'acqua...MI iscrivo
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 19-08-2004 09:48  
quote:
In data 2004-08-19 09:27, caiomario scrive:
ci sono, provammo anche l'anno scorso ma eravamo in 8 e fu un buco nell'acqua...MI iscrivo

Beh, adesso siamo già 11.Arrivato a 15 già si può fare.

Io amo Ingmar Bergman

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 19-08-2004 10:01  
Che dite di chiudere le iscrizioni a 20 squadre come il nuovo campionato di serie A?Così potremmo stilare un verò e proprio calendario con andate e ritorno degli incontri. C'è solo un uomo che può accollarsi questo lavoro, sandrix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-08-2004 10:40  
mah, io parteciperei, però dipende dal mio stato d'animoal momento dell'inizio, quindi facciamo che appena state per iniziare,(cominciando a organizzare le squadre, a consegnarle, mi fate sapere.

per ora ci sono anche io, università permettendo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 19-08-2004 10:58  
quote:
In data 2004-08-19 10:01, Plissken86 scrive:
Che dite di chiudere le iscrizioni a 20 squadre come il nuovo campionato di serie A?Così potremmo stilare un verò e proprio calendario con andate e ritorno degli incontri. C'è solo un uomo che può accollarsi questo lavoro, sandrix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa dici??Io non pensavo ad una cosa stile Coppa Gazzetta con gli incontri ma tipo Magic campionato.
Cmq se vi preferite quest'altra ipotesi io sono pronto a lavorare insieme a Misterx e Sandrix(Miei compagni di lavoro,ci siamo già messi d'accordo).

Io amo Ingmar Bergman

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-08-2004 11:47  
fate come vi pare ma la squadra si chiama sicuramente LONGOBARDA! e non vojo scuse!!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 19-08-2004 12:20  
Comunque l'idea degli scontri tipo campionato mi piace.
Praticamente negli scontri si userebbe questo tipo di punteggio.

- fino a 65,5 punti = 0 gol;
- da 66 a 71,5 punti = 1 gol;
- da 72 a 77,5 punti = 2 gol;
- da 78 a 83,5 punti = 3 gol;
- da 84 a 89, 5 punti = 4 gol;
- da 90 a 95,5 punti = 5 gol;
- da 96 in poi punti = 6 gol

E SI ASSEGNANO NORMALMENTE I 3 PUNTI ECC.

E cosi' si farebbe tutto il campionato; sarebbe da sballo.
Nonostante questo però si stillerebbe comunque una classifica dei migliori della giornata; se no gli ultimi che partecipano a fare??

Io amo Ingmar Bergman

oronzocana

Inviato: 19-08-2004 12:25  
quote:
In data 2004-08-19 12:20, arancino scrive:
Comunque l'idea degli scontri tipo campionato mi piace.
Praticamente negli scontri si userebbe questo tipo di punteggio.

- fino a 65,5 punti = 0 gol;
- da 66 a 71,5 punti = 1 gol;
- da 72 a 77,5 punti = 2 gol;
- da 78 a 83,5 punti = 3 gol;
- da 84 a 89, 5 punti = 4 gol;
- da 90 a 95,5 punti = 5 gol;
- da 96 in poi punti = 6 gol

E SI ASSEGNANO NORMALMENTE I 3 PUNTI ECC.

E cosi' si farebbe tutto il campionato; sarebbe da sballo.
Nonostante questo però si stillerebbe comunque una classifica dei migliori della giornata; se no gli ultimi che partecipano a fare??

ottimo direi!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 19-08-2004 15:42  
Oh, che bello, per una volta ho avuto una buona idea...

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 19-08-2004 19:20  
quote:
In data 2004-08-19 15:42, Plissken86 scrive:
Oh, che bello, per una volta ho avuto una buona idea...

vrau!
Blog

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-08-2004 20:43  
quote:
In data 2004-08-19 10:58, arancino scrive:

Cmq se vi preferite quest'altra ipotesi io sono pronto a lavorare insieme a Misterx e Sandrix(Miei compagni di lavoro,ci siamo già messi d'accordo).

MESSI DACCORDO????

Ecco come ci siamo messi d'accordo:
ora apro filmup e trovo un messaggio pvt.
quote:
In data 2004-08-19 08:38, arancino scrive:
Allora me la dai una mano nel fantacalcio, così saremo io , tu e Misterx.

Ecco. Senza neanche il punto interrogativo.

Basta. Finito. Ecco come ci siamo messi d'accordo.

Checcazzo, avevo detto di dirmi di no se ve lo chiedevo, e voi tentate addirittura di impormelo.

Ovviamente accetto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 19-08-2004 20:51  
quote:
In data 2004-08-19 20:43, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-08-19 10:58, arancino scrive:

MESSI DACCORDO????

Ecco come ci siamo messi d'accordo:
ora apro filmup e trovo un messaggio pvt.
quote:
In data 2004-08-19 08:38, arancino scrive:
Allora me la dai una mano nel fantacalcio, così saremo io , tu e Misterx.

Ecco. Senza neanche il punto interrogativo.

Basta. Finito. Ecco come ci siamo messi d'accordo.

Checcazzo, avevo detto di dirmi di no se ve lo chiedevo, e voi tentate addirittura di impormelo.

Ovviamente accetto.

Lo sapevo!

MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-08-2004 21:07  
Eccomi, scusate per il ritardo
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.129610 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd