FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovinate i film...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovinate i film...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Indovinate i film...
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 18:36  
Quale sarebbe questo nome-condimento?
Io ho pensato alla prima che mi veniva in mente, ovvero quella scrofa di Olivia Williams...ma mi sa che non č giusta, vč?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 30-05-2002 19:49  
6)"Ta Dan!Eccomi qua!Questa č la mia nuova ragazza...voleve farci largo per favore, dobbiamo andare a scop..."

Fucking Amal!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 30-05-2002 22:02  

Allora!

la prima č stata indovinata da Mattia, ed era Festen- festa in famiglia by Thomas Vinterberg! Il nome di una delle attrici č Paprika Steen

il secondo film č sempre con Heather Matarazzo (ma non Getting to know you) č il film che l'ha lanciata e che ha vinto il Sundance nel 96

il terzo film č cose molto cattive

il quarto film č sempre con Franka Potente, non č Anatomy nč Lola Corre, č un altro film tedesco, uscito in Italia l'anno scorso, sempre del regista Tom Tykwer

il quinto film č amelie

il sesto č fucking amal!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 22:06  
IL 2° č FUGA DALLA SCUOLA MEDIA
IL 4° LA PRINCIPESSA + IL GUERRIERO

Ho stravinto io giusto?
Ne ho indovinati 4 a quanto vedo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 30-05-2002 22:12  
esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani nuovi quiz! ah ah ha h

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.011254 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.