FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - FRASE 15
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > FRASE 15   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore FRASE 15
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 18-02-2002 20:30  
Dirty Dancing??

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2002 20:49  
Uff, mi hai fregato sul tempo, č Dirty Dancing si. uff, lo sapevo, tutta colpa del mio lavoro.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 18-02-2002 20:50  
quote:
In data 2002-02-18 20:49, gattamorta scrive:
Uff, mi hai fregato sul tempo, č Dirty Dancing si. uff, lo sapevo, tutta colpa del mio lavoro.

firmato:

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 19-02-2002 00:39  
Bravo placidddddddd!!!!! E' Dirty Dancing...visto! poi non era tanto difficile!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 19-02-2002 alle 00:40 ]

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004372 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd