FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Misurate il vostro quoziente intellettivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Misurate il vostro quoziente intellettivo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Misurate il vostro quoziente intellettivo
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-06-2003 16:58  
110

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 19-06-2003 17:18  
116 ... le palline e i quadratini multicolore sono stati devastanti ... li ho praticamente fatti a caso ...

15 : 115
16 : 116
24 : 124

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2003 17:27  
118

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 19-06-2003 17:36  

114....
ma quei bastoncelli....
a me le tre palle dicevano
113
114
121
????

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-06-2003 18:43  
ero arrivato a 190, ma poi mi ha fermato la stradale ....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 19-06-2003 19:06  
quote:
In data 2003-06-19 17:27, mulaky scrive:
118

ehm....dato che qualcuno me l'ha fatto notare

118 solo perchè le ho sparate!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-06-2003 19:12  
se sei arrivata a 118 in questo quiz di logica scegliendo tra 6 opzioni di risposta, mi resta un po' difficile credere che ne hai sparate parecchie....
la maggioranza le hai sicuramente intuite capendo il senso della serie grafica proposta nella domanda.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 19-06-2003 19:19  
oh si, malebolgia....
io sono idiota e stupida....

(A.D.)

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-06-2003 19:22  
Anche io ho totalizzato il numero dei VV.F.
Il mio tallone di achille sono quegli spregievoli fiammiferini ........

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-06-2003 19:30  
quote:
In data 2003-06-19 19:19, mulaky scrive:
oh si, malebolgia....
io sono idiota e stupida....

veramente se leggi bene, il significato di ciò che ho detto è esattamente il contrario di quello che pensi.
mi sembrava strano che sei arrivata a 118 sparando molte domande a caso, credo altresì che tu cia sia arrivata per intuizione o bravura....

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 19-06-2003 19:34  
nono malebolgia!!
lo so che tu hai scritto il contrario!!

c'è una persona che capira' quello che ho scritto!! cmq grazie

(A.D.)

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-06-2003 21:36  
Non ho bisogno di fare un test per sapere quello che già sò, ovvero che sono una ritardata.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 19-06-2003 21:42  
quote:
In data 2003-06-19 19:34, mulaky scrive:
nono malebolgia!!

facciamo due....

ma se so anche questo mi aumenta il punteggio???

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-06-2003 22:17  
Ma andate a fare in culo voi e questo coso!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-06-2003 23:01  
quote:
In data 2003-06-19 19:34, mulaky scrive:
nono malebolgia!!

in effetti avevo capito anche in messenger. non capisco davvero questa nuova uscita sul forum, per poter evacuare forme di risentimento attraverso inutilissimi giri di parole, quando poi, nel momento in cui si è potuto argomentare e accantonare le ipocrisie convenevoli, si è rimasti un po' spiazzati accennando solo un timoroso "grazie"...
è forse una moda?
non mi risulta comunque che qualcuno ti abbia fatto notare un bel niente, al contrario, credo tu sia stata lodata e vezzeggiata per la tua modestia...

il fatto che poi tu abbia asserito di aver indovinato a caso le risposte del test, non solo dimostra che l'intero discorso sia stato una farsa diretta maldestramente, ma anche che quel 118 probabilmente è il frutto di un'invenzione.
solo supposizioni Mulaky, sia chiaro.
non avrei mai scritto nulla di tutto questo se non mi avessi indirettamente tirato in ballo per i tuoi sommessi piagnistei.

facciamo così, hai totalizzato 118, molto probabilmente perchè sei intelligente, perchè sei molto intuitiva, e che soprattutto, non dovresti sentire il bisogno di dubitare di codeste certezze, dopo una futilissima conversazione nella quale ti si prendeva un po' in giro.

ciao ciao

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.130213 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd