FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovina il Libro Luglio/Agosto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovina il Libro Luglio/Agosto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Indovina il Libro Luglio/Agosto
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 06-08-2006 12:01  
Ok ok...altro pezzo, se non indovinate ve lo dico io...mannaggia...

"<<Questo è il rapporto dell'autopsia su Jolley. Temo che non ci sia niente di nuovo.
Stesso modus operandi, corpo orrendamente dilaniato, regione talamica del cervello asportata.
L'ufficio di medicina legale ha dichiarato che per provocare lacerazioni così profonde con un colpo solo occorre una forza straordinaria>> - consultò un foglio dattiloscritto - <<...due volte superiore a quella di un maschio adulto. Inutile dire che è soltanto una stima.>>
Voltò alcune pagine.
<<Le sezioni di cervello del bambino più grande e di Jolley sono state sottoposte ai test degli enzimi salivari.>>
<<E...?>>
<<Entrambi i cervelli risultano positivi alla presenza di saliva.>>
<<Gesù. Vuoi dire che l'assassino se li mangia?>>
<<Non solo, tenente, ma ci sbava sopra.>>"

E ancora...

"Margo si tese nella semioscurità muovendo il fascio luminoso lungo il corridoio, cercando di non puntarlo direttamente sulla bestia che, rannicchiata nell'angolo, li osservava.
<<Non ancora>> mormorò Pendergast.
<<Aspetti che si mostri completamente.>>
La creatura rimase immobile per quella che sembrò un'eternità, silenziosa come un macherone di pietra.
la ragazza scorgeva gli occhietti rossi che la guardavano. Di tanto in tanto quegli occhi sparivano e riapparivano, quando la bestia sbatteva le palpebre.
L'essere mostruoso fece un altro passo, poi si bloccò di nuovo come se stesse decidendo il da farsi, la sagoma possente pronta a scattare. Infine si lanciò avanti, dirigendosi verso di loro con una strana, terrificante andatura a balzi."

Dai ora è facile anche per chi non l'ha letto...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2006 12:25  
Relic di Preston Douglas e Child Lincoln (grazie alla mia mamy)

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 07-08-2006 18:10  
quote:
In data 2006-08-06 12:25, cassiopea scrive:

FINALMENTE !!!! BRAVAAAA!!! (alla mamma!)
Caspita! complimenti alla mamma che conosce Preston & Child.
Vi vorrei consigliare di leggere anche a voi i libri di questi due geniali scrittori bravissimi.
La loro coppia ha creato una decina di libri e forse uno dei più caratteristici e "bizzarri" investigatori dal tempo di Conan Doyle...l'agente speciale dell'FBI Alouisius Pendergast e il suo fedele amico il Tenente Vincent (Vincenzo e di origini napoletane!!!) D'Agosta del NYPD.
Mi appassionano moltissimo il loro libri e vi consiglio di provarne qualcuno.

Ecco l'elenco completo tutto Sonzogno Bestsellers

Relic
Mount Dragon
Reliquary
Marea
Maledizione
Ice Limit
La Stanza Degli Orrori
Natura Morta
Dossier Brimstone
La Danza Della Morte

Storie di omicidi e/o eventi al limite del paranormale, dell'irreale e del incomprensibile ma che poi tanto para ed irreale...alla fine non è, anche se in qualche libro...

Allora cassiopea...brav, brava, fatti dare Relic da mamma e leggilo...verdai...

Ok Tocca a te!

P.S. i due attori del film (che erano un Tom e una Penelope, ma che non erano "Quei Tom e Penelope")
sono: Penelope Ann Miller (Dott. Margo Green)
e Tom Sizemore (Tenente Vincent D'Agosta).
Non hanno trasportato sul film Pendergast e hanno fatto una grossa, ma grossa, ma grossa cazzata...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 07-08-2006 20:00  
LaFenice 3 risposte
Cassiopea 2 risposte
gatsby, Sgamp Logan71, Celeste 1 risposta

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Inviato: 07-08-2006 21:07  
quote:
In data 2006-08-07 18:10, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-08-06 12:25, cassiopea scrive:

FINALMENTE !!!! BRAVAAAA!!! (alla mamma!)
Caspita! complimenti alla mamma che conosce Preston & Child.
Vi vorrei consigliare di leggere anche a voi i libri di questi due geniali scrittori bravissimi.
La loro coppia ha creato una decina di libri e forse uno dei più caratteristici e "bizzarri" investigatori dal tempo di Conan Doyle...l'agente speciale dell'FBI Alouisius Pendergast e il suo fedele amico il Tenente Vincent (Vincenzo e di origini napoletane!!!) D'Agosta del NYPD.
Mi appassionano moltissimo il loro libri e vi consiglio di provarne qualcuno.

Ecco l'elenco completo tutto Sonzogno Bestsellers

Relic
Mount Dragon
Reliquary
Marea
Maledizione
Ice Limit
La Stanza Degli Orrori
Natura Morta
Dossier Brimstone
La Danza Della Morte

Storie di omicidi e/o eventi al limite del paranormale, dell'irreale e del incomprensibile ma che poi tanto para ed irreale...alla fine non è, anche se in qualche libro...

Allora cassiopea...brav, brava, fatti dare Relic da mamma e leggilo...verdai...

Ok Tocca a te!

P.S. i due attori del film (che erano un Tom e una Penelope, ma che non erano "Quei Tom e Penelope")
sono: Penelope Ann Miller (Dott. Margo Green)
e Tom Sizemore (Tenente Vincent D'Agosta).
Non hanno trasportato sul film Pendergast e hanno fatto una grossa, ma grossa, ma grossa cazzata...

Corro a farmelo prestare se ne parli così bene (me l'aveva detto mamma di leggerli!)

E ora vediamo di postarne un altro! Datemi qualche minuto...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Inviato: 07-08-2006 21:42  
Allora:

Mamma non sedeva mai a tavola con noi.
Ci serviva e mangiava in piedi. Con il piatto poggiato sopra il frigorifero. Parlava poco, e stava in piedi. Lei stava sempre in piedi. A cucinare. A lavare. A stirare. Se non stava in piedi, allora dormiva. La televisione la stufava. Quando era stanca si buttava sul letto e moriva.
Al tempo di questa storia mamma aveva trentatre anni. Era ancora bella. Aveva lunghi capelli neri che le arrivavano a metà schiena e li teneva sciolti. Aveva due occhi scuri e grandi come mandorle, una bocca larga, denti forti e bianchi e un mento a punta. Sembrava araba. Era alta, formosa, aveva il petto grande, la vita stretta e un sedere che faceva venire voglia di toccaglierlo e i fianchi larghi.
Quando andavamo al mercato vedevo come gli uomini le appiccicavano gli occhi addosso. Vedevo il fruttivendolo che dava una gomitata a quello del banco accanto e le guardavano il sedere e poi alzavano la testa al cielo. Io la tenevo per mano, mi attaccavo alla gonna.
E' mia, lacsiatela in pace, avrei voluto urlare.

Speriamo non venga indovinato a tempo di record come la Mazzantini...

Logan71

Inviato: 07-08-2006 22:07  
E' un libro bellissimo...brava...ma l'ho letto...ed è

"Io non ho paura" di Niccolo Ammaniti.

cassiopea

Inviato: 07-08-2006 22:14  
azz! 25 minuti, basta, mi ritiro in punta di piedi...

Logan71

Inviato: 07-08-2006 22:30  
quote:
In data 2006-08-07 22:14, cassiopea scrive:
azz! 25 minuti, basta, mi ritiro in punta di piedi...

Ma no dai...un bacione...mi sei molto simpatica...è che io leggo molto.

Ora ne posto uno nuovo tra poco...
Un bacione cassiopea (gran bel Nick e gran bella costellazione...)

cassiopea

Inviato: 07-08-2006 22:33  

Logan71

Inviato: 07-08-2006 22:43  
Eccomi qui...

"L.C., che aveva perso il padre a tre anni e non aveva conosciuto i nonni, non si aspettava di trovare un padre quand'era ormai alle soglie della mezza età, eppure andò proprio così...sebbene egli chiamasse quell'uomo unamico, com'è logico che faccia un adulto quando l'incontro con l'uomo adatto a fargli da padre arriva relativamente tardi nella vita.
Conobbe quell'uomo la sera in cui lui, sua moglie e i loro due bambini si trasferirono nella casa di Ludlow, una grande casa bianca dalle strutture di legno.
W.C. traslocò con loro. C. era il gatto della piccola E."

Facile facile.
Contemporaneo
...maledettamente bravo...

sgamp2003

Inviato: 08-08-2006 17:43  
LaFenice 3 risposte
Cassiopea, Logan71 2 risposte
gatsby, Sgamp, Celeste 1 risposta

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 08-08-2006 17:45  
Uno dei migliori horror di King, Pet Sematary.

Logan71

Inviato: 09-08-2006 09:41  
quote:
In data 2006-08-08 17:45, sgamp2003 scrive:
Uno dei migliori horror di King, Pet Sematary.

ed ecco a voi la mmmmitttica Sgampina che sale in cattedra!!!!
Bravissima!

A te cara!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 09-08-2006 alle 09:43 ]

sgamp2003

Inviato: 10-08-2006 12:34  
LaFenice 3 risposte
Cassiopea, Logan71, Sgamp 2 risposte
gatsby, Celeste 1 risposta

Rammento come fosse ieri quando giunse, strascicando il passo, alla porta della locanda, la sua cassa da marinaio al seguito, su una carriola: un pezzo d'uomo alto, robusto, di pelo castagno; il codino catramoso penzolante sulle spalle di un bisunto abito blu, le mani ruvide e segnate di cicatrici con le unghie rotte e nere, e quella sciabolata attraverso la gota, di un bianco livido e sporco.

Romanzo dell'800.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008153 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.