FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - L'Amore.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > L'Amore.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'Amore.
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 03-07-2005 20:23  
Chissà perchè non ci accorgiamo mai del momento in cui comincia l'Amore ma percepiamo sempre il momento in cui finisce.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-07-2005 20:50  
quando finisce lo si sente benissimo purtroppo, ma anche quando comincia secondo me... le fasi dell'amore sono conosciutissime.. il battito accelerato del cuore, la voglia di vedere e sentire sempre la determinata persone, l'essere un pò + deboli nei confronti della persona..

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 03-07-2005 20:57  
quote:
In data 2005-07-03 20:50, EricDraven scrive:
quando finisce lo si sente benissimo purtroppo, ma anche quando comincia secondo me... le fasi dell'amore sono conosciutissime.. il battito accelerato del cuore, la voglia di vedere e sentire sempre la determinata persone, l'essere un pò + deboli nei confronti della persona..

Eh...sì, ok...ma da che film è presa questa frase?

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-07-2005 21:10  
argh,l'ho sentita...
aiutino?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-07-2005 21:21  
love actually

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 03-07-2005 21:29  
vi giuro che l'ho inventata sul momento!!! e poi LOVE ACTUALLY nn l'ho neppure mai visto! eh si è proprio un segno allora.... donne scrivetemi pure c'è il dottor amore!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-07-2005 22:02  
quote:
In data 2005-07-03 21:29, EricDraven scrive:
vi giuro che l'ho inventata sul momento!!! e poi LOVE ACTUALLY nn l'ho neppure mai visto! eh si è proprio un segno allora.... donne scrivetemi pure c'è il dottor amore!!

eeeh?
guarda che noi ci riferiamo al primo post.

forse non ti sei accorto che siamo nella sezione quiz..e lo scopo del topic è indovinare da che film è tratta la frase, non parlare d'amore

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2005 22:05  
quote:
In data 2005-07-03 21:29, EricDraven scrive:

Giovane ingenuo del forum!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 03-07-2005 alle 22:06 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 03-07-2005 22:10  
eh ke vi devo dire ho sbagliato! beh la prox volta cercherò di indovinare il film ankio che ve devo dì

IO E LE DROGHE

allmylove

Inviato: 03-07-2005 23:17  
1991

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-07-2005 23:50  
hmmm , l'ho già sentita anche io...
City of Angels?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 03-07-2005 23:56  
Nu.

Vi do un'altra frase del film:

"Un bacio può non essere la verità ma è sempre quello che noi speriamo che sia vero"

Detto questo...buona notte e a domani per altri indizi

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2005 23:57  
quote:
In data 2005-07-03 23:50, 8ghtBall scrive:
hmmm , l'ho già sentita anche io...
City of Angels?

Sentita anche io...ma non mi viene in mente...Insonnia d'amore? o forse C'e posta per te? Le frasi mi ricordano Meg Ryan..anche se non so perchè

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 04-07-2005 alle 00:00 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 04-07-2005 00:02  
Non c'è Meg Ryan. E' una commedia un pò particolare...

LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 04-07-2005 09:59  
Mi viene in mente Cyrano, ma hai detto commedia quindi forse è Roxanne?

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006820 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd