FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovina il libro Settembre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovina il libro Settembre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Indovina il libro Settembre
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-09-2005 12:53  
giusto! niente applausi però..

a te la palla.




Classifica aggiornata:
Anthares, Stevie : 3 risposte
Sgamp, malebolgia: 1 risposta

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-09-2005 13:11  
quote:
In data 2005-09-22 12:53, anthares scrive:

niente applausi però..






Classifica aggiornata:
Anthares, Stevie : 3 risposte
Sgamp, malebolgia: 1 risposta





....

"Passato il momento peggiore degli spasmi muscolari (lei almeno sperava che fosse stato il momento più duro, riprese fiato appoggiata aale stecche di mogano della testiera. Tenendo gli occhi chiusi, aspettò che la frequenza della respirazione si placasse, dal galoppo al troto e finalmente al passo. Sete o no, si sentiva sorprendentemente bene. Un po' ci doveva entrare qualcosa di simile a quello che accadeva nella vecchia barzelletta che finiva con la battuta " il bello viene quando mi fermo".
Ma era stata atleta da ragazza ed era stata atleta da donna fino a cinque anni prima (oh bè', ammettiamo pure che ne sono passati quasi dieci) e sapeva ancora riconoscere una scarica di endorfina."



autore contemporaneo.
è facile, và.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-09-2005 14:01  
Il gioco di Gerald?
_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 23-09-2005 13:14  
quote:
In data 2005-09-22 14:01, Luna23 scrive:
Il gioco di Gerald?





Ecchela là. Sveglia masculi, le donne ci danno dei punti qua.
Vai Luna.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-09-2005 13:15  
Classifica aggiornata:
Anthares, Stevie : 3 risposte
Sgamp, malebolgia, luna23: 1 risposta
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-09-2005 18:40  
Eccomi

"Era geniale, vero? Mia selvaggia e dolcissima Cathy. Dio ho pianto come una fontana"
Feci "Oh," con palese sollievo. "Oh," con un tono vergongnoso sempre più acuto, "il film"
I muscoli le si irrigidirono, sembrava di toccare una pietra scaldata al sole. "Tutti devono sentirsi superiori a qualcuno," disse. "Ma è buona abitudine darne una piccola prova prima di esercitare questo privilegio."


Semplicissimo, lo indovinerete in un lampo
_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-09-2005 18:44  
quote:
In data 2005-09-23 18:40, Luna23 scrive:
Eccomi

"Era geniale, vero? Mia selvaggia e dolcissima Cathy. Dio ho pianto come una fontana"
Feci "Oh," con palese sollievo. "Oh," con un tono vergongnoso sempre più acuto, "il film"
I muscoli le si irrigidirono, sembrava di toccare una pietra scaldata al sole. "Tutti devono sentirsi superiori a qualcuno," disse. "Ma è buona abitudine darne una piccola prova prima di esercitare questo privilegio."


Semplicissimo, lo indovinerete in un lampo




Forse la so....
Colazione da Tiffany
_________________
"L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."

Woody Allen

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 23-09-2005 alle 18:44 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-09-2005 18:59  
quote:
In data 2005-09-23 18:44, eraclito scrive:


Forse la so....
Colazione da Tiffany






La sai, la sai

_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-09-2005 19:06  
olèèè...cmq per un nuovo libro passo a qualcun'altro magari puoi farlo di nuovo tu Luna

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2005 19:23  
Classifica aggiornata:
Anthares, Stevie : 3 risposte
Sgamp, malebolgia, luna23, Eraclito: 1 risposta
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-09-2005 13:39  
ok allora Posto io un Libro:
e così facile che chi lo leggerà per primo lo indovinerà:


"Ora sapeva che c'era il pesce e le mani e la schiena non erano più un sogno.Le mani guariscono in fretta, pensò.Ho fatto uscire il sangue vivo e l'acqua salata le curerà.L'acqua scura del vero golfo è il più grande medico che esista. La sola cosa che devo fare è di conservare la mente lucida"



A voi

_________________
"L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."

Woody Allen

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 24-09-2005 alle 13:40 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 341
Da: benevento (BG)
Inviato: 24-09-2005 13:45  
il vecchio e il mare di emingway???
_________________
...quello che ho addosso non ti è mai piaciuto, racconto e dico e ti sembro muto...

  Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-09-2005 13:48  
quote:
In data 2005-09-24 13:45, oceanomare scrive:
il vecchio e il mare di emingway???



GIUSTO!!!

l'avevo detto che era troppo facile
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 341
Da: benevento (BG)
Inviato: 24-09-2005 13:58  
wa!!!Finalmente sono arivata in tempo..(anche se molte cose non le sapevo lo stesso... )

ok...allora posto subito un altro libro:

Hai già letto una trentina di pagine e ti stai appassionando alla vicenda. A un certo punto osservi: <<Però questa frase non mi suona nuova Tutto questo passaggio, anzi, mi sembra di averlo già letto>>.
_________________
...quello che ho addosso non ti è mai piaciuto, racconto e dico e ti sembro muto...

  Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2005 17:01  
Classifica aggiornata:
Anthares, Stevie : 3 risposte
Sgamp, malebolgia, luna23, Eraclito, Oceanomare: 1 risposta
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.131642 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: